@ franky quando sono andato io sono rimasto 2 notti a Las Vegas (arrivato la sera e ripartito il mattino dopo 2 giorni) ed ho fatto Las vegas - Grand canyon (notte a grand canyon) / Grand Canyon Monument Valley (notte a monument valley) / monument valley Bryce (notte a brice) / Brice - Las vegas ed aereo per San Francisco.
poi a Yosemite ci vai da Frisco......
io magari farei un giorno in più al gran canyon...
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 16 mar 2006 : 12:50:42
Io se tutto va bene dovrei passare 2/3 mesi tra giugno e settembre a Frascati o Amsterdam, in una delle sedi dell'Agenzia Spaziale Europea, per uno stage....spero vada in porto!
sono l'unica che solo a sentir parlare di volare sale l'ansia!?!?!? io ho paura da morire specialmente se in aereo ci sono dei parenti e non io... perchè se ci sono io, so se va giù o no... se ci sono parenti finchè non arrivano e mi chiamano sto malissimo!
... sicuramnete finiti gli esami si parte per una settimanna con gli amici non so dove....poi dovrebbe esserci una puntata in portogallo in camper....e poi vedremo....
@ MAKY: Se ti fa sentire un po' meglio io son terrorizata di salire in aereo, a un punto tale che è necessario 'drogarmi'... Fra l'altro ormai vivo più in aereo che altrove...