Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 00:12:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quanti giorni ci vorranno +o- afare questo tour?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 08:13:25   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grand Canyon spettacolare, la Monument Valley una delusione

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 09:49:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro paolo non sono per nulla d'accordo... anche la monument valley mi ha lasciato a bocca aperta....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 09:52:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ franky quando sono andato io sono rimasto 2 notti a Las Vegas (arrivato la sera e ripartito il mattino dopo 2 giorni) ed ho fatto Las vegas - Grand canyon (notte a grand canyon) / Grand Canyon Monument Valley (notte a monument valley) / monument valley Bryce (notte a brice) / Brice - Las vegas ed aereo per San Francisco.

poi a Yosemite ci vai da Frisco......

io magari farei un giorno in più al gran canyon...

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 10:01:08   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

come mai hai scelto l'ipotesi A?

anche io volevo sposarmi nel 2007 ma anche la mia girl non ne ha voluto sapere! ste donne!

da quanto tempo hai deciso? prenotato tutto? io ho deciso sabato scorso!ho praticamente solo la casa VUOTA tutta da pulire!

l'Australia sarà la nostra prossima meta.

Deciso! deciso!! non lo sono ancora adesso
Scherzi a parte, ci siamo decisi in ottobre.
Siamo ancora in alto mare...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 10:11:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

caro paolo non sono per nulla d'accordo... anche la monument valley mi ha lasciato a bocca aperta....

Kaunitz,

io qs. effetto l'ho provato al gran canyon, la MV mi è sembrata troppo "turisticizzata" e poco genuina.

per esempio anche se meno spettacolare ho apprezzato di più il meteor crater in arizona.
PArlo comunque di 10 anni fà..........una vita.

oggi il mio "cuore di viaggiatore" batte per Asia pacifico

Modificato da - Carcentina in data 16 mar 2006 10:12:19

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 10:51:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tipo la thailandia dove me ne vado quest'estate?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 10:57:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
preferisco mete meno marittime anche la Thailandia è bella

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 11:31:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah beh, ma io in tahliandia vado prima a Bangkok e poi a fare un tour nel nord al confine con laos e Myanmar...

il mare lo faccio solo gli ultimi 4 giorni per riposarmi...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 11:51:06   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il triangolo d'oro

comuqnue a Bongkok preferisco Singapore

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 12:50:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io se tutto va bene dovrei passare 2/3 mesi tra giugno e settembre a Frascati o Amsterdam, in una delle sedi dell'Agenzia Spaziale Europea, per uno stage....spero vada in porto!

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 13:21:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono l'unica che solo a sentir parlare di volare sale l'ansia!?!?!? io ho paura da morire specialmente se in aereo ci sono dei parenti e non io... perchè se ci sono io, so se va giù o no... se ci sono parenti finchè non arrivano e mi chiamano sto malissimo!

Marika

Modificato da - maky in data 16 mar 2006 13:28:42

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 13:23:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... sicuramnete finiti gli esami si parte per una settimanna con gli amici non so dove....poi dovrebbe esserci una puntata in portogallo in camper....e poi vedremo....

Alexielle
Cristiania

508 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 13:34:35   Permalink al post Invia a Alexielle un Messaggio Privato Aggiungi Alexielle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ MAKY:
Se ti fa sentire un po' meglio io son terrorizata di salire in aereo, a un punto tale che è necessario 'drogarmi'...
Fra l'altro ormai vivo più in aereo che altrove...

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 13:46:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'ultimo viaggio che ho fatto avevo il mio pupazzetto che ho da una vita in mano e piangevo!!!

poi evito i particolari

Marika
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000