Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 17:10:03
|
VAI ALAIN CONGRATULAZIONI!
CHE GIORNO TI SPOSI (SE SI PUO' CHIEDERE) |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kapa89
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
274 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 17:11:16
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
Beh, fin luglio avremo tempo... di romperti un pò i maroni
evvai la cosa che so fare meglio |
Grazie Luisa |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 17:12:04
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
@ALAIN
che giorno ti sposi? sai anche io ho appena deciso di sposarmi a luglio!!!!!
In questi giorni stò programmando il viaggi di nozze, sono troppo indeciso e stò letteralmente sklerando!!!!
IPOTESI A: Australia + polinesia IPOTESI B: U.S.A costa occidentale + polinesia
Vorrei fare 10 giorni circa di tour e 10 di mare, dove vorrei vedere 2/3 isolette.
voi quale itinerario scegliereste?
IPOTESI C: 3 settimane allo stelvio ad imparare a sciare |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 17:37:45
|
Ma... Si sposa anche Franky?
Gesù... Che anno terribile! Coraggio, ragazzi... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
supersl
Conduzione
Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 17:54:49
|
allora il giorno è il 7.07.2006, lei voleva un sacco di 7 ma quando gli ho proposto il 2007 non ci sentiva....... altra possibilità era il 7.07.2017.....ma nienteeeee
per Franky: IPOTESI A.. |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 18:27:48
|
come mai hai scelto l'ipotesi A?
anche io volevo sposarmi nel 2007 ma anche la mia girl non ne ha voluto sapere! ste donne!
da quanto tempo hai deciso? prenotato tutto? io ho deciso sabato scorso!ho praticamente solo la casa VUOTA tutta da pulire! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 18:31:26
|
[/quote]
IPOTESI C: 3 settimane allo stelvio ad imparare a sciare [/quote]non skerzare più di tanto.......la mia ragazza mi ha lanciato il seguente tour......3 giorni a parigi,7 a le 2alpes e 10 alle seyshele!!!
sempre tre settimane di vacanza spendendo la metà e godendo il quintuplo!
ma ci sono ghiacciai in america?non sarebbe male un cost to coast con in mezzo una settimana bianca! |
|
|
|
kapa89
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
274 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 19:01:44
|
come mai hai scelto l'ipotesi A?
anche io volevo sposarmi nel 2007 ma anche la mia girl non ne ha voluto sapere! ste donne!
da quanto tempo hai deciso? prenotato tutto? io ho deciso sabato scorso!ho praticamente solo la casa VUOTA tutta da pulire!
ha ha |
Grazie Luisa |
|
|
Teush1980
Virata elementare
Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 19:08:03
|
IPOTESI A: Australia + polinesia IPOTESI B: U.S.A costa occidentale + polinesia
Vorrei fare 10 giorni circa di tour e 10 di mare, dove vorrei vedere 2/3 isolette.
voi quale itinerario scegliereste?
Io sceglierei un'ipotesi B con sostituzione: costa orientale al posto di quella occidentale! Ti vedresti città tipo New York e Washington (davvero bella la prima incantevole in alcuni punti e "fatta a misura d'uomo", fidati!) e Boston (ma non ci sono stato, ma che ci è stato nè è stato mooolto soddisfatto!). Cmq costa orientale o occidentale per i posti io ci andrei lo stesso! |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 19:45:21
|
Citazione: Messaggio inserito da kapa89 ahaha 3 mesi di vacanze estive + quelle natalizie,+ ecc.. solo per gli studenti!!
ma tocca studiare
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 20:40:05
|
Los Angeles-San Diego-Messico ( Tijuana, è orribile ma è da vedere) Deserto del Mojave-Sequoia Park - San Francisco - Los Angeles - Polinesia |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 20:58:50
|
@ danko quando andresti a fare questo viaggio?hai giàprenotato? se si con che T.O.? |
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 21:04:12
|
x franky: Credo (almeno io ho capito così) che Danko stesse suggerendo a te un itinerario per il tuo viaggio dato che più o meno i posti sono quelli no? però non so..magari ho tratto le conclusioni sbagliate io!!!!! invece io direi buona l'Australia. Ciao! |
Don't worry, be happy! |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 21:10:02
|
Quest'anno come anche l'anno scorso A F R I C A !!!!!
paartenza il 28 luglio da Torino arrivo il 29 luglio a Lilongwe (Malawi) e mega giro per tutto lo Zambia (parchi con leopardi e leoni, trekking nei parchi, giro in canoa e per ultimo cacate vittoria) dopo di che si prende l'aereo da Livingstone (Zambia) destinazione Monbasa e si passano 5 o 6 giorni di relax al mare ...
il rientro non è ancora fisato ma dovrebbe essere verso il 23 agosto ....
Ah dimenticavo a giugno una settimana in sardegna con lo scooter !!!!
IL MAGO |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 21:58:36
|
caro franky:
Los Angeles (ma solo per arrivarci con l'aereo)- puntatina a Las Vegas poi Grand Canyon - Monument Valley e Bryce canyon di sicuro... se vuoi puoi aggiungerci sequoia o Yosemite. almeno 3 giorni a San Francisco e poi polinesia.... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Discussione |
|