Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 17:10:03   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VAI ALAIN CONGRATULAZIONI!

CHE GIORNO TI SPOSI (SE SI PUO' CHIEDERE)

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kapa89
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

274 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 17:11:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89 Invia a kapa89 un Messaggio Privato Aggiungi kapa89 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

Beh, fin luglio avremo tempo... di romperti un pò i maroni

evvai la cosa che so fare meglio

Grazie Luisa

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 17:12:04   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

@ALAIN

che giorno ti sposi? sai anche io ho appena deciso di sposarmi a luglio!!!!!

In questi giorni stò programmando il viaggi di nozze, sono troppo indeciso e stò letteralmente sklerando!!!!

IPOTESI A: Australia + polinesia
IPOTESI B: U.S.A costa occidentale + polinesia

Vorrei fare 10 giorni circa di tour e 10 di mare, dove vorrei vedere 2/3 isolette.

voi quale itinerario scegliereste?

IPOTESI C: 3 settimane allo stelvio ad imparare a sciare

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 17:37:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma... Si sposa anche Franky?

Gesù... Che anno terribile! Coraggio, ragazzi...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 17:54:49   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora il giorno è il 7.07.2006, lei voleva un sacco di 7 ma quando gli ho proposto il 2007 non ci sentiva....... altra possibilità era il 7.07.2017.....ma nienteeeee

per Franky: IPOTESI A..

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 18:27:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come mai hai scelto l'ipotesi A?

anche io volevo sposarmi nel 2007 ma anche la mia girl non ne ha voluto sapere! ste donne!

da quanto tempo hai deciso? prenotato tutto? io ho deciso sabato scorso!ho praticamente solo la casa VUOTA tutta da pulire!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 18:31:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

[/quote]

IPOTESI C: 3 settimane allo stelvio ad imparare a sciare
[/quote]non skerzare più di tanto.......la mia ragazza mi ha lanciato il seguente tour......3 giorni a parigi,7 a le 2alpes e 10 alle seyshele!!!

sempre tre settimane di vacanza spendendo la metà e godendo il quintuplo!

ma ci sono ghiacciai in america?non sarebbe male un cost to coast con in mezzo una settimana bianca!

kapa89
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

274 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 19:01:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89 Invia a kapa89 un Messaggio Privato Aggiungi kapa89 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

come mai hai scelto l'ipotesi A?

anche io volevo sposarmi nel 2007 ma anche la mia girl non ne ha voluto sapere! ste donne!

da quanto tempo hai deciso? prenotato tutto? io ho deciso sabato scorso!ho praticamente solo la casa VUOTA tutta da pulire!

ha ha

Grazie Luisa

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 19:08:03   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

IPOTESI A: Australia + polinesia
IPOTESI B: U.S.A costa occidentale + polinesia

Vorrei fare 10 giorni circa di tour e 10 di mare, dove vorrei vedere 2/3 isolette.

voi quale itinerario scegliereste?

Io sceglierei un'ipotesi B con sostituzione: costa orientale al posto di quella occidentale! Ti vedresti città tipo New York e Washington (davvero bella la prima incantevole in alcuni punti e "fatta a misura d'uomo", fidati!) e Boston (ma non ci sono stato, ma che ci è stato nè è stato mooolto soddisfatto!). Cmq costa orientale o occidentale per i posti io ci andrei lo stesso!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 19:45:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kapa89
ahaha 3 mesi di vacanze estive + quelle natalizie,+ ecc.. solo per gli studenti!!

ma tocca studiare

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 20:40:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Los Angeles-San Diego-Messico ( Tijuana, è orribile ma è da vedere) Deserto del Mojave-Sequoia Park - San Francisco - Los Angeles - Polinesia

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 20:58:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ danko quando andresti a fare questo viaggio?hai giàprenotato? se si con che T.O.?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 21:04:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x franky: Credo (almeno io ho capito così) che Danko stesse suggerendo a te un itinerario per il tuo viaggio dato che più o meno i posti sono quelli no? però non so..magari ho tratto le conclusioni sbagliate io!!!!!
invece io direi buona l'Australia.
Ciao!

Don't worry, be happy!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 21:10:02   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'anno come anche l'anno scorso A F R I C A !!!!!

paartenza il 28 luglio da Torino arrivo il 29 luglio a Lilongwe (Malawi)
e mega giro per tutto lo Zambia (parchi con leopardi e leoni, trekking nei parchi, giro in canoa e per ultimo cacate vittoria)
dopo di che si prende l'aereo da Livingstone (Zambia) destinazione Monbasa e si passano 5 o 6 giorni di relax al mare ...

il rientro non è ancora fisato ma dovrebbe essere verso il 23 agosto ....

Ah dimenticavo a giugno una settimana in sardegna con lo scooter !!!!

IL MAGO

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 21:58:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro franky:

Los Angeles (ma solo per arrivarci con l'aereo)- puntatina a Las Vegas poi Grand Canyon - Monument Valley e Bryce canyon di sicuro...
se vuoi puoi aggiungerci sequoia o Yosemite.
almeno 3 giorni a San Francisco e poi polinesia....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,75 secondi. Snitz Forums 2000