Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 15:33:52   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille Kicca, allora c'è qualche possibilità di trovarsi tutti su allo Stelvio? sarebbe bello.

Modificato da - supersl in data 15 mar 2006 15:34:17
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Alexielle
Cristiania

508 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 15:34:29   Permalink al post Invia a Alexielle un Messaggio Privato Aggiungi Alexielle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maky

ancora proprio non lo so, c'è in progetto di comprare una casina al cerreto quindi conviene risparmiare due eurini....

Anche a me toccherà risparmiare un po'...io e Charlie abbiamo in programma un 'giro del mondo' (Londra-Beijing-Tokio-Singapore-Auckland-Los Angeles/San Francisco-New York-Sao Paulo-Londra) alla fine del nostro ciclo di studi, nel 2008. Non vedo l'ora...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 15:36:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maggio Lavoro
Giugno Lavoro
Luglio Lavoro
Agosto...forse due settimanine di ferie riesco a farmele anch'io (assoluto risposo in campagna nell'alessandrino!) e le altre due Lavoro!
Settembre Lavoro
Insomma due settimane di ferie in un anno!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 15:38:37   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehi Nexus 7 ma tutte 'ste ferie dove le rimedi ??? Io per prendermi 25 giorni ad agosto più le ferie invernali e qualche ponte devo fare i salti mortali !!

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 15:49:18   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

vacanze estive????
caldo?
mare?
sabbia?
bleah!!!!!!!!!

Q8 e condivido il problema
Io passero l'estate in giro sui pochi ghiacciai che riusciranno a resistere alla caluria e qualche giorno in qualche capitale europea

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 16:13:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da supersl

grazie mille Kicca, allora c'è qualche possibilità di trovarsi tutti su allo Stelvio? sarebbe bello.

si infatti!! il problema è come dice sempre il mio ragazzo "saprai mantenere la promessa di fare almeno una sciata allo Stelvio??" perchè io ogni volta gli dico ok andiamo ma poi mi passa la voglia perchè pur essendo patita di sci..non sono patita dello Stelvio!!! forse perchè ci ho passato troppe estati obbligate con levatacce mattutine per gli allenamenti. e l'ho preso un po' in odio..anche se è bello!! ma quest'anno credo che almeno qualche volta devo andarci a divertirmi un po' dato che d'inverno non riesco quasi mai a fare una sciata decente se non per spostarmi da un posto all'altro a "raccattare" clienti!!!!
se riesco a convincere il boy a portarmi al mare poi lo ringrazierò venendo qualche volta allo Stelvio!! ma riconoscervi voi del forum sarà dura!?!?!?

Don't worry, be happy!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 16:31:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca, basta che cerchi una banda di pazzi furiosi

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 16:32:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Freya

Ehi Nexus 7 ma tutte 'ste ferie dove le rimedi ??? Io per prendermi 25 giorni ad agosto più le ferie invernali e qualche ponte devo fare i salti mortali !!

32 giorni canonici di ferie come tutti i dipendenti + 15 giorni di ferie aggiuntive come radiologo + circa 20 festivi lavorati all'anno da recuperare = più o meno 60-70 giorni di ferie all'anno

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 16:40:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

Kicca, basta che cerchi una banda di pazzi furiosi

ah beh allora vi trovo di sicuro!!!!

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 16:43:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

vacanze estive????

caldo?

mare?

sabbia?

bleah!!!!!!!!!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 16:44:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus Ti odio!!!!!!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Freya

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 16:45:33   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi associo !!!!! Io avrei tonnellate di ferie e di ore di permesso, ma con il capo che mi ritrovo mi tocca prenderle con il contagocce !

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

kapa89

Friuli-Venezia Giulia

274 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 16:47:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89 Invia a kapa89 un Messaggio Privato Aggiungi kapa89 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

32 giorni canonici di ferie come tutti i dipendenti + 15 giorni di ferie aggiuntive come radiologo + circa 20 festivi lavorati all'anno da recuperare = più o meno 60-70 giorni di ferie all'anno

ahaha 3 mesi di vacanze estive + quelle natalizie,+ ecc.. solo per gli studenti!!

Grazie Luisa

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 16:47:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ALAIN

che giorno ti sposi? sai anche io ho appena deciso di sposarmi a luglio!!!!!

In questi giorni stò programmando il viaggi di nozze, sono troppo indeciso e stò letteralmente sklerando!!!!

IPOTESI A: Australia + polinesia
IPOTESI B: U.S.A costa occidentale + polinesia

Vorrei fare 10 giorni circa di tour e 10 di mare, dove vorrei vedere 2/3 isolette.

voi quale itinerario scegliereste?

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 17:08:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E bravo Alain che fa il grande passo !
Beh, fin luglio avremo tempo di farti gli auguri... E di romperti un pò i maroni (ma no, ma cosa fai, così giovane, poi basta pesca e sci, ma pensa a divertirti...)

Effettivamente giugno potrebbe anche rappresentare un pretesto per una capatina sullo Stelvio... Di solito ci passo in moto il primo week end di luglio, ma stavolta potrei venirci in macchina con gli sci dentro... Da pensarci !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,2 secondi. Snitz Forums 2000