Autore |
Discussione |
supersl
Conduzione
Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:33:52
|
grazie mille Kicca, allora c'è qualche possibilità di trovarsi tutti su allo Stelvio? sarebbe bello. |
|
Modificato da - supersl in data 15 mar 2006 15:34:17 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Alexielle
Cristiania
508 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:34:29
|
Citazione: Messaggio inserito da maky
ancora proprio non lo so, c'è in progetto di comprare una casina al cerreto quindi conviene risparmiare due eurini....
Anche a me toccherà risparmiare un po'...io e Charlie abbiamo in programma un 'giro del mondo' (Londra-Beijing-Tokio-Singapore-Auckland-Los Angeles/San Francisco-New York-Sao Paulo-Londra) alla fine del nostro ciclo di studi, nel 2008. Non vedo l'ora... |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:36:44
|
Maggio Lavoro Giugno Lavoro Luglio Lavoro Agosto...forse due settimanine di ferie riesco a farmele anch'io (assoluto risposo in campagna nell'alessandrino!) e le altre due Lavoro! Settembre Lavoro Insomma due settimane di ferie in un anno! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Freya
Sequenza di curve di base
Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:38:37
|
Ehi Nexus 7 ma tutte 'ste ferie dove le rimedi ??? Io per prendermi 25 giorni ad agosto più le ferie invernali e qualche ponte devo fare i salti mortali !! |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
|
|
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:49:18
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
vacanze estive???? caldo? mare? sabbia? bleah!!!!!!!!!
Q8 e condivido il problema Io passero l'estate in giro sui pochi ghiacciai che riusciranno a resistere alla caluria e qualche giorno in qualche capitale europea |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 16:13:31
|
Citazione: Messaggio inserito da supersl
grazie mille Kicca, allora c'è qualche possibilità di trovarsi tutti su allo Stelvio? sarebbe bello.
si infatti!! il problema è come dice sempre il mio ragazzo "saprai mantenere la promessa di fare almeno una sciata allo Stelvio??" perchè io ogni volta gli dico ok andiamo ma poi mi passa la voglia perchè pur essendo patita di sci..non sono patita dello Stelvio!!! forse perchè ci ho passato troppe estati obbligate con levatacce mattutine per gli allenamenti. e l'ho preso un po' in odio..anche se è bello!! ma quest'anno credo che almeno qualche volta devo andarci a divertirmi un po' dato che d'inverno non riesco quasi mai a fare una sciata decente se non per spostarmi da un posto all'altro a "raccattare" clienti!!!! se riesco a convincere il boy a portarmi al mare poi lo ringrazierò venendo qualche volta allo Stelvio!! ma riconoscervi voi del forum sarà dura!?!?!? |
Don't worry, be happy! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 16:31:00
|
Kicca, basta che cerchi una banda di pazzi furiosi
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 16:32:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Freya
Ehi Nexus 7 ma tutte 'ste ferie dove le rimedi ??? Io per prendermi 25 giorni ad agosto più le ferie invernali e qualche ponte devo fare i salti mortali !!
32 giorni canonici di ferie come tutti i dipendenti + 15 giorni di ferie aggiuntive come radiologo + circa 20 festivi lavorati all'anno da recuperare = più o meno 60-70 giorni di ferie all'anno
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 16:40:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Kicca, basta che cerchi una banda di pazzi furiosi
ah beh allora vi trovo di sicuro!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 16:43:44
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
vacanze estive????
caldo?
mare?
sabbia?
bleah!!!!!!!!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 16:44:27
|
Nexus Ti odio!!!!!!!!!
|
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Freya
Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 16:45:33
|
Mi associo !!!!! Io avrei tonnellate di ferie e di ore di permesso, ma con il capo che mi ritrovo mi tocca prenderle con il contagocce ! |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
|
|
|
kapa89
Friuli-Venezia Giulia
274 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 16:47:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
32 giorni canonici di ferie come tutti i dipendenti + 15 giorni di ferie aggiuntive come radiologo + circa 20 festivi lavorati all'anno da recuperare = più o meno 60-70 giorni di ferie all'anno
ahaha 3 mesi di vacanze estive + quelle natalizie,+ ecc.. solo per gli studenti!! |
Grazie Luisa |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 16:47:52
|
@ALAIN
che giorno ti sposi? sai anche io ho appena deciso di sposarmi a luglio!!!!!
In questi giorni stò programmando il viaggi di nozze, sono troppo indeciso e stò letteralmente sklerando!!!!
IPOTESI A: Australia + polinesia IPOTESI B: U.S.A costa occidentale + polinesia
Vorrei fare 10 giorni circa di tour e 10 di mare, dove vorrei vedere 2/3 isolette.
voi quale itinerario scegliereste? |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 17:08:10
|
E bravo Alain che fa il grande passo ! Beh, fin luglio avremo tempo di farti gli auguri... E di romperti un pò i maroni (ma no, ma cosa fai, così giovane, poi basta pesca e sci, ma pensa a divertirti...)
Effettivamente giugno potrebbe anche rappresentare un pretesto per una capatina sullo Stelvio... Di solito ci passo in moto il primo week end di luglio, ma stavolta potrei venirci in macchina con gli sci dentro... Da pensarci !
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Discussione |
|