Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 14:03:58   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avete già prenotato le vostre vacanze per l'estate 2006?

che mete avete in mente per quest'estate?

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 14:19:23   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti metti avanti col lavoro?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 14:28:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Massì, prendiamoci avanti !

Lavoro permettendo (non si è ancora parlato di "piani ferie" ), credo mi farò una settimana a giugno disperso per le valli della Franche - Comtè, a pesca ...
E forse un'altra settimana verso ottobre in qualche città europea (Paris? London? Dublin? Budapest? Lisboa? L'anno scorso fu Praga...).
Per il resto, qualche week end in moto a scorrazzare su e giù per l'arco alpino e per il resto si improvvisa!

Però però... Magari qualche giorno in ghiacciaio ci potrebbe anche stare ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 14:31:11   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono una fedelissima dello Stelvio. Andrò senz'altro in agosto perché un quel periodo lì al lavoro si ferma tutto e posso abbondare con le ferie. Salvo imprevisti, dovrei andare dal 4 al 20 agosto... e già non vedo l'ora !!!

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 14:37:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ancora proprio non lo so, c'è in progetto di comprare una casina al cerreto quindi conviene risparmiare due eurini....

Marika

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 14:41:56   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Temo la passerò a preparare la tesi

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 14:42:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vacanze estive????

caldo?

mare?

sabbia?

bleah!!!!!!!!!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 14:43:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se riesco mi aspettano due belle settimane in giro per la Thailandia...

L'altrenativa sono i fiordi in norvegia..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 14:53:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sparatemi ma..non vedo l'ora arrivi l'estate che io adoro!!!!!! mi piace tantissimo sciare ma dato che vivo di pane e sci tutti i santi giorni per 5 mesi...direi che un po' di caldo non mi dispiace affatto!!!!
per le vacanze credo che opterò per forza il mare dato che di montagna ci vivo e un po' di cambiamenti d'aria fanno bene, ma dove non si sa ancora. ma nei weekend mi dedicherò di nuovo alla montagna con tanta mountain bike e escursioni a piedi..che goduuuuuriaaaaa!!!
alla fine dai ammetto di preferire mille volte le gite in montagna e lo sci al mare!!!!!! perchè i paesaggi in montagna sia d'estate che d'inverno sono impagabili!!! soprattutto se riesci a trovare posti isolati e tranquilli dove goderti le tue camminate o pedalate in santa pace a contatto con la natura!

Don't worry, be happy!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 15:04:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2 settimane allo stelvio con nexus 8 a giugno
1 settimana con nexus 8 al mare (o a Napoli dai miei) a fine luglio
qualche giorno a ferragosto a Procida dai miei
2 settimane a settembre al mare non so ancora dove in dolce compagnia
e così mi restano poi altri 20 o 25 giorni di ferie del 2006

io il piano ferie l'ho gà fatto...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 15:05:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ovviamente qualche weekend in giro per monti a camminare non lo calcolo

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

kapa89
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

274 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 15:07:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89 Invia a kapa89 un Messaggio Privato Aggiungi kapa89 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

L'altrenativa sono i fiordi in norvegia..

molto belli, ci sono stato per l'estate 2005. se cerchi pace e relax è il posto giusto.

Grazie Luisa

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 15:09:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo so il problema della norvegia è che vado fuori budget....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 15:09:50   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
programma estivo, per rispondere a otto piedi

-mese di maggio tante capanne in quota e pesca con gli amici
-primi di giugno non ho capito bene ma dovrei essere una settimana sullo Stelvio per conoscere una squadra che non esiste ancora(fa strano anche a me) e che dovrò (se accetto) allenare la prossima stagione. Vedremo, comunque la settimana l'ho già pianificata.
-fine giugno una settimana in quota, 2500 metri in tenda con altri 4 amici pescatori (addio al celibato)
-primi di luglio in Messico 2 settimane (viaggio di nozze)
-agosto/settembre vedremo cosa mi riserva la vita da MARITO
-ottobre si ricomincia a sciare

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 15:14:33   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

2 settimane allo stelvio con nexus 8 a giugno
1 settimana con nexus 8 al mare (o a Napoli dai miei) a fine luglio
qualche giorno a ferragosto a Procida dai miei
2 settimane a settembre al mare non so ancora dove in dolce compagnia
e così mi restano poi altri 20 o 25 giorni di ferie del 2006

io il piano ferie l'ho gà fatto...

cavoli allora magari ci vediamo allo Stelvio

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2006 : 15:29:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magari qualche giorno qua e là allo Stelvio a giugno o settembre lo piazzo dentro anch'io..ma solo in giornata però. e solo se c'è un gran bel sole così sci alla mattina e relax al pomeriggio..
OT: auguri supersl per il tuo matrimonio..e per la squadra che non esiste ancora..

Don't worry, be happy!
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,85 secondi. Snitz Forums 2000