Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 14:03:58
|
Avete già prenotato le vostre vacanze per l'estate 2006? che mete avete in mente per quest'estate?
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 14:19:23
|
Ti metti avanti col lavoro? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 14:28:06
|
Massì, prendiamoci avanti !
Lavoro permettendo (non si è ancora parlato di "piani ferie" ), credo mi farò una settimana a giugno disperso per le valli della Franche - Comtè, a pesca ... E forse un'altra settimana verso ottobre in qualche città europea (Paris? London? Dublin? Budapest? Lisboa? L'anno scorso fu Praga...). Per il resto, qualche week end in moto a scorrazzare su e giù per l'arco alpino e per il resto si improvvisa!
Però però... Magari qualche giorno in ghiacciaio ci potrebbe anche stare ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Freya
Sequenza di curve di base
Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 14:31:11
|
Io sono una fedelissima dello Stelvio. Andrò senz'altro in agosto perché un quel periodo lì al lavoro si ferma tutto e posso abbondare con le ferie. Salvo imprevisti, dovrei andare dal 4 al 20 agosto... e già non vedo l'ora !!! |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
|
|
|
maky
Scio come Franz
Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 14:37:34
|
ancora proprio non lo so, c'è in progetto di comprare una casina al cerreto quindi conviene risparmiare due eurini.... |
Marika
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 14:41:56
|
Temo la passerò a preparare la tesi |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 14:42:30
|
vacanze estive????
caldo?
mare?
sabbia?
bleah!!!!!!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 14:43:13
|
se riesco mi aspettano due belle settimane in giro per la Thailandia...
L'altrenativa sono i fiordi in norvegia.. |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 14:53:56
|
Non sparatemi ma..non vedo l'ora arrivi l'estate che io adoro!!!!!! mi piace tantissimo sciare ma dato che vivo di pane e sci tutti i santi giorni per 5 mesi...direi che un po' di caldo non mi dispiace affatto!!!! per le vacanze credo che opterò per forza il mare dato che di montagna ci vivo e un po' di cambiamenti d'aria fanno bene, ma dove non si sa ancora. ma nei weekend mi dedicherò di nuovo alla montagna con tanta mountain bike e escursioni a piedi..che goduuuuuriaaaaa!!! alla fine dai ammetto di preferire mille volte le gite in montagna e lo sci al mare!!!!!! perchè i paesaggi in montagna sia d'estate che d'inverno sono impagabili!!! soprattutto se riesci a trovare posti isolati e tranquilli dove goderti le tue camminate o pedalate in santa pace a contatto con la natura! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:04:39
|
2 settimane allo stelvio con nexus 8 a giugno 1 settimana con nexus 8 al mare (o a Napoli dai miei) a fine luglio qualche giorno a ferragosto a Procida dai miei 2 settimane a settembre al mare non so ancora dove in dolce compagnia e così mi restano poi altri 20 o 25 giorni di ferie del 2006
io il piano ferie l'ho gà fatto...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:05:53
|
ovviamente qualche weekend in giro per monti a camminare non lo calcolo
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kapa89
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
274 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:07:46
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
L'altrenativa sono i fiordi in norvegia..
molto belli, ci sono stato per l'estate 2005. se cerchi pace e relax è il posto giusto. |
Grazie Luisa |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:09:14
|
lo so il problema della norvegia è che vado fuori budget.... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
supersl
Conduzione
Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:09:50
|
programma estivo, per rispondere a otto piedi
-mese di maggio tante capanne in quota e pesca con gli amici -primi di giugno non ho capito bene ma dovrei essere una settimana sullo Stelvio per conoscere una squadra che non esiste ancora(fa strano anche a me) e che dovrò (se accetto) allenare la prossima stagione. Vedremo, comunque la settimana l'ho già pianificata. -fine giugno una settimana in quota, 2500 metri in tenda con altri 4 amici pescatori (addio al celibato) -primi di luglio in Messico 2 settimane (viaggio di nozze) -agosto/settembre vedremo cosa mi riserva la vita da MARITO -ottobre si ricomincia a sciare |
|
|
|
supersl
Conduzione
Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:14:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
2 settimane allo stelvio con nexus 8 a giugno 1 settimana con nexus 8 al mare (o a Napoli dai miei) a fine luglio qualche giorno a ferragosto a Procida dai miei 2 settimane a settembre al mare non so ancora dove in dolce compagnia e così mi restano poi altri 20 o 25 giorni di ferie del 2006
io il piano ferie l'ho gà fatto...
cavoli allora magari ci vediamo allo Stelvio |
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:29:36
|
magari qualche giorno qua e là allo Stelvio a giugno o settembre lo piazzo dentro anch'io..ma solo in giornata però. e solo se c'è un gran bel sole così sci alla mattina e relax al pomeriggio.. OT: auguri supersl per il tuo matrimonio..e per la squadra che non esiste ancora.. |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|