Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2006 : 09:47:35   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Persianocrema e pcaimi: Avete dei posti da consigliarmi?

La costa est (kuantan, kuala terengganu,kota bharu ecc...) è la più turistica perché rispetto alla costa ovest il mare è migliore (anche se di turisti in Malesia 10 anni fa non ne giravano molti), non mi perderei le isole di Tioman e le Perenthian, un giorno o due (non di piu) a Singapore sono d’obbligo poi va un po a gusti, a me son piaciuti tantissimo i villaggi incontrati per strada sulla costa e quelli sulle isole, poi c'è la natura che è spettacolare, per la prima volta in vita mia ho visto la giungla
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2006 : 20:30:41   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Due ore fa ho comprato un biglietto aereo Roma-Sofia per il 24 giugno. Sono costretto a utilizzare l'Alitalia, che mi ero ripromesso di non prendere mai più, perchè è un Millemiglia. Per la stessa ragione ho dovuto anche prenotare il ritorno, il 28 luglio da Budapest.
In mezzo ci sono circa 30 giorni di vagabondaggio in Bulgaria e Romania, tra capitali e entroterra contadino, tra spiagge e catena dei Carpazi (visiterò anche la migliore stazione sciistica bulgara), tra internet e portoni in legno scolpiti a mano.
Dato il basso costo della vita, prevedo abbuffate più che pantagrueliche, spostamenti in taxi anche per una decina di metri, vizi e stravizi.
In compenso mi attendono viaggi in treno o in pullman interminabili (causa mancanza di autostrade e percorsi montani: per fare 200km ci vogliono circa 4 ore e mezza), alloggi di fortuna presso gentili (si spera) vecchine indigene che vorranno ospitarmi nelle loro umili case (secondo la mia guida non mi devo stupire non tanto che manchi l'acqua calda, ma addirittura l'acqua corrente in sè!), lingue a me del tutto sconosciute (e in Bulgaria si usa persino il cirillico, che dovrò imparare decifrare).
Mi dispiace dover rinunciare a visitare l'Ucraina (troppo dispersiva) e la Moldova, e in particolare l'autoproclamata Repubblica della Transnistria, ma le difficoltà per attraversare le frontiere erano troppo rilevanti, per non parlare del fatto che il viaggio in Transnistria è addirittura sconsigliato dagli Esteri per ragioni di sicurezza.
Il mio unico timore è che mi uccidano appena toccato il suolo bulgaro.
Chiaramente cercherò anche conferme rispetto ai bulgari di Aldo, Giovanni e Giacomo: già mi sto esercitando nel loro gesto per farmi riconoscere dalla comunità autoctona come uno di loro.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2006 : 21:58:24   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque, a Budapest stai attento alle ragazze che ti adescano nei locali dove ti fanno pagare conti da centinaia di euro: è sucesso ad un mio amico!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2006 : 23:42:49   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Budapest già la conosco, vado lì solo perchè è il posto più vicino da cui tornare in Italia e perchè una mia amica dell'Erasmus è di lì.
Per il resto il senso del viaggio non è un tour della fauna locale...

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 10:35:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quella frase e sucesso a un mio amico love.....ma chi vuoi che ci creda...........hhihiihhiih....
love ma quanto hai pagato????

http://www.myspace.com/raritet

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 10:45:21   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma è vero è successo ad un mio amico fesso, che era in viaggio di lavoro con lo zio settantenne, il quale era stato anche avvisato da me di questo pericolo prima della partenza

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 10:52:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giusto perche sono una brava ragazza ti credo..........

http://www.myspace.com/raritet

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 11:21:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brava Jana

http://ski-and-tennis.blogspot.it

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 12:40:28   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Ma è vero è successo ad un mio amico fesso, che era in viaggio di lavoro con lo zio settantenne, il quale era stato anche avvisato da me di questo pericolo prima della partenza

Allora tu lo sapevi già prima che succedesse al tuo amico! E come mai?

Stamattina vado all'Ambasciata bulgara per un paio di informazioni. Edificio spettacolare ai Parioli, cancello d'ingresso grande quanto il mio palazzo, giardino che si immaginiva di labirintiche proporzioni. Una decina di bulgari in fila sparpagliata nel piazzale antistante, davanti una porticina, tutti con in mano il passaporto e i documenti. In sostanza le loro pratiche le sbrigano in piedi e sulla soglia della porta, mica li fanno entrare al Consolato! E io che mi lamentavo del servizio dei consolati italiani... Più i paesi sono disgraziati, e più chi ha potere tratta male i propri connazionali.
Visto che ero italiano mi hanno fatto saltare la fila ma comunque, per equità, anche io sono stato tenuto sul marciapiedi.

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 23:50:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi che documenti bisogna avere per andare in Ungheria?
Forse ci scappa una settimana .

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 00:10:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ungheria ci vai con la carta d'identità (ovviamente se valida per l'espatrio)

CHE MANCHE!?!?!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 00:23:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente è pronto il passaporto!!!!!!!

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 07:53:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie TaU!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 08:23:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sarà una meta esotica.
Non si incontreranno brasiliane procaci o massaggiatrici thailandesi.
Nel mare non ci sono i pesci tropicali
Ma......
è a un'ora da Roma
si mangia benissimo
si incontrano tante persone

e più di tutto....

ci abito IO

Ma a Terracina non ci viene nessuno? ( o anche nelle vicinanze)

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 08:41:54   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Allora tu lo sapevi già prima che succedesse al tuo amico! E come mai?

Potrà sembrare incredibile, ma lo avevo letto sul sito Viaggiare sicuri, dove vi sono i pericoli per ogni paese!

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,97 secondi. Snitz Forums 2000