Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 13:53:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
afa paurosa, richio di mangiare cane/gatto/scimmia, propensione agli scavalli e numerosi topi per le strade
questi sono altri aspetti ai quali mi hanno preparato
c'è di peggio?

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 14:21:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
attento a non buttare a terra niente, se ti beccano ti multano (e alla fine sono d'accordo). cmq a me bangkok non è piaciuta molto. ti può succedere di attraversare la strada e vicino hai qualcuno che porta a spasso un elefante, a me è successo! e mai indossare qualcosa di valore, lì hanno la propensione a rubare, quindi attenzione!

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 14:39:01   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stroppolina non è che ti confondi con Singapore?????

TAU io mi riferisco all'umidità........è terribile

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 17:42:27   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stroppolina

e mai indossare qualcosa di valore, lì hanno la propensione a rubare,

Stroppolina, il ragionamento non mi sembra molto lineare. Quel che intendevi dire è chiaro, ma la frase detta così oltre che sbagliata suona anche razzista. La possibilità di essere derubati c'è ovunque, in Islanda come in Laos, ed è per questo che una delle prime regole del viaggiatore (non del turista) è di non portare addosso oggetti che diano nell'occhio.

Per il resto, chiedevo sulla compagnia di TaU perchè so che usa avventurarsi all'estero da solo...Siccome anche io sono in procinto, era per cercare un conforto psicologico. E pure io sto per fare il mio personale "aviaria tour" in paesi ufficialmente colpiti dall'influenza.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 17:56:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tau ci sfioriamo a bangkok... (io rientro il 6)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 18:17:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a bangkok ci arrivo il 9 e riparto il 9
per il resto ci passerò qualche giorno prima del vietnam e di ritorno dalla cambogia prima del mare
non sono pratico dell'oriente (le mie esperienze extra-europee sono tutte ad ovest) ma in generale le megalopoli caotiche piene di traffico, rumori e contraddizioni esercitano su di me un notevole fascino
ho come l'impressione che Bangkok potrebbe piacermi anche se devo dire che non so esattamente cosa aspettarmi

Lepri: il viaggio solitario è una gran fic@ta, molto introspettivo, a contatto con mille modi diversi di viaggiare e con la totale libertà di scelta (errori compresi).

CHE MANCHE!?!?!

Modificato da - TUTTOaUOVO in data 29 mag 2006 18:17:58

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 19:01:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Citazione:
Messaggio inserito da stroppolina

e mai indossare qualcosa di valore, lì hanno la propensione a rubare,

Stroppolina, il ragionamento non mi sembra molto lineare. Quel che intendevi dire è chiaro, ma la frase detta così oltre che sbagliata suona anche razzista. La possibilità di essere derubati c'è ovunque, in Islanda come in Laos, ed è per questo che una delle prime regole del viaggiatore (non del turista) è di non portare addosso oggetti che diano nell'occhio.

non volevo essere offensiva, solo che bisogna stare attenti più che negli altri posti, ti strappano dal collo anche una collana di poco valore.consiglio la cintura porta soldi o come si chiama e un borsellino da portarsi sempre addosso.pcami, non mi confondo con singapore, ma è vero, l'afa è terribile...

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2006 : 00:14:48   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Detto fra noi, Stroppolina, a me Bangkok pare a rischio di furti quanto Milano, Roma o Napoli. Tu magari, abitando nella provincia, non sei abituata a confusione, traffico, ressa, calca e umanità di vario genere. Ma fatti due passi nelle zone "giuste" delle nostre grandi città o prendi l'autobus o la metro a Roma e vedrai che devi avere 1000 occhi.
In poche parole: si è oggetto di attenzioni indesiderate per il semplice e unico fatto che si è un estraneo in quel posto specifico, e gli autoctoni malintenzionati se ne accorgono facilmente. Un boccalone (=fessacchiotto) del Mid-west statunitense è più a rischio intorno alla stazione Termini di quanto lo sia uno scafatissimo napoletano del quartiere Pendino a Bangkok.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2006 : 08:15:34   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stroppolina......mi permetto di insistere......la paranoi delle multe per chi getta cartacce e Singapore non Bangkok

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2006 : 13:59:08   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

TaU... peccato!
Peccato perchè volevamo andare anche io, cugina e amico in Thailandia e Vietnam ma alla fine abbiamo scelto la Malesia.
Stiamo là meno, solo da 28 luglio a 12 agosto.

Ho visitato la Malesia nel 96, ci sono stato un mese, dei viaggi che ho fatto è stato il piu interessante, ti invidio un po…

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2006 : 14:01:43   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io preferisco la Malaysia alla Tailandia specie la zona interna montagnosa (....e te pareva)

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2006 : 14:13:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

stroppolina......mi permetto di insistere......la paranoi delle multe per chi getta cartacce e Singapore non Bangkok

ma anche a bangkok!o sono così rinco???boh...a me pareva così...cmq tau, per fare prima, attento alle multe sia a singapore che a bangkok...e all'afa...

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2006 : 16:21:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tau, se vuoi un consiglio per l'oriente (il ragazzo che viene con me ha fatto un viaggio tipo il tuo senza il Vietnam)
No trolley ma sacca/zaino (anche se nn mi sembri il tipo da trolley ) Spesso le barche che ti trasportano si fermano molto lontano dalla terra ferma per bassa marea: te la fai a piedi e in mare col trolley diventa un po' complicato
Pochi vestiti, molto intimo, il resto lo compri li per pochi dollari. E dai meno nell'occhio.

Persianocrema e pcaimi: Avete dei posti da consigliarmi?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 30 mag 2006 16:22:53

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2006 : 16:27:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io invece credo che quest'anno le mie vacanze saranno i miei 20 giorni di sci in giro per l'europa (Austria, Italia e Francia)
per il resto mi sa nulla tranne qualche settimana tra mare a Lignano (così sto con la mia ragazza) e montagna a tarvisio

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2006 : 17:40:54   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@CASNAS: Cameroon Highlands+Malacca e chiaramente con pulmino un giro a Singapore

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,46 secondi. Snitz Forums 2000