Autore |
Discussione |
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 13:53:43
|
afa paurosa, richio di mangiare cane/gatto/scimmia, propensione agli scavalli e numerosi topi per le strade questi sono altri aspetti ai quali mi hanno preparato c'è di peggio? |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 14:21:40
|
attento a non buttare a terra niente, se ti beccano ti multano (e alla fine sono d'accordo). cmq a me bangkok non è piaciuta molto. ti può succedere di attraversare la strada e vicino hai qualcuno che porta a spasso un elefante, a me è successo! e mai indossare qualcosa di valore, lì hanno la propensione a rubare, quindi attenzione! |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 14:39:01
|
stroppolina non è che ti confondi con Singapore?????
TAU io mi riferisco all'umidità........è terribile |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 17:42:27
|
Citazione: Messaggio inserito da stroppolina
e mai indossare qualcosa di valore, lì hanno la propensione a rubare,
Stroppolina, il ragionamento non mi sembra molto lineare. Quel che intendevi dire è chiaro, ma la frase detta così oltre che sbagliata suona anche razzista. La possibilità di essere derubati c'è ovunque, in Islanda come in Laos, ed è per questo che una delle prime regole del viaggiatore (non del turista) è di non portare addosso oggetti che diano nell'occhio.
Per il resto, chiedevo sulla compagnia di TaU perchè so che usa avventurarsi all'estero da solo...Siccome anche io sono in procinto, era per cercare un conforto psicologico. E pure io sto per fare il mio personale "aviaria tour" in paesi ufficialmente colpiti dall'influenza. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 17:56:05
|
Tau ci sfioriamo a bangkok... (io rientro il 6) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 18:17:32
|
a bangkok ci arrivo il 9 e riparto il 9 per il resto ci passerò qualche giorno prima del vietnam e di ritorno dalla cambogia prima del mare non sono pratico dell'oriente (le mie esperienze extra-europee sono tutte ad ovest) ma in generale le megalopoli caotiche piene di traffico, rumori e contraddizioni esercitano su di me un notevole fascino ho come l'impressione che Bangkok potrebbe piacermi anche se devo dire che non so esattamente cosa aspettarmi
Lepri: il viaggio solitario è una gran fic@ta, molto introspettivo, a contatto con mille modi diversi di viaggiare e con la totale libertà di scelta (errori compresi). |
CHE MANCHE!?!?! |
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 29 mag 2006 18:17:58 |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 19:01:26
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Citazione: Messaggio inserito da stroppolina
e mai indossare qualcosa di valore, lì hanno la propensione a rubare,
Stroppolina, il ragionamento non mi sembra molto lineare. Quel che intendevi dire è chiaro, ma la frase detta così oltre che sbagliata suona anche razzista. La possibilità di essere derubati c'è ovunque, in Islanda come in Laos, ed è per questo che una delle prime regole del viaggiatore (non del turista) è di non portare addosso oggetti che diano nell'occhio.
non volevo essere offensiva, solo che bisogna stare attenti più che negli altri posti, ti strappano dal collo anche una collana di poco valore.consiglio la cintura porta soldi o come si chiama e un borsellino da portarsi sempre addosso.pcami, non mi confondo con singapore, ma è vero, l'afa è terribile... |
|
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2006 : 00:14:48
|
Detto fra noi, Stroppolina, a me Bangkok pare a rischio di furti quanto Milano, Roma o Napoli. Tu magari, abitando nella provincia, non sei abituata a confusione, traffico, ressa, calca e umanità di vario genere. Ma fatti due passi nelle zone "giuste" delle nostre grandi città o prendi l'autobus o la metro a Roma e vedrai che devi avere 1000 occhi. In poche parole: si è oggetto di attenzioni indesiderate per il semplice e unico fatto che si è un estraneo in quel posto specifico, e gli autoctoni malintenzionati se ne accorgono facilmente. Un boccalone (=fessacchiotto) del Mid-west statunitense è più a rischio intorno alla stazione Termini di quanto lo sia uno scafatissimo napoletano del quartiere Pendino a Bangkok. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2006 : 08:15:34
|
stroppolina......mi permetto di insistere......la paranoi delle multe per chi getta cartacce e Singapore non Bangkok |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2006 : 13:59:08
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
TaU... peccato! Peccato perchè volevamo andare anche io, cugina e amico in Thailandia e Vietnam ma alla fine abbiamo scelto la Malesia. Stiamo là meno, solo da 28 luglio a 12 agosto.
Ho visitato la Malesia nel 96, ci sono stato un mese, dei viaggi che ho fatto è stato il piu interessante, ti invidio un po… |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2006 : 14:01:43
|
anch'io preferisco la Malaysia alla Tailandia specie la zona interna montagnosa (....e te pareva) |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2006 : 14:13:25
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
stroppolina......mi permetto di insistere......la paranoi delle multe per chi getta cartacce e Singapore non Bangkok
ma anche a bangkok!o sono così rinco???boh...a me pareva così...cmq tau, per fare prima, attento alle multe sia a singapore che a bangkok...e all'afa... |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2006 : 16:21:31
|
Tau, se vuoi un consiglio per l'oriente (il ragazzo che viene con me ha fatto un viaggio tipo il tuo senza il Vietnam) No trolley ma sacca/zaino (anche se nn mi sembri il tipo da trolley ) Spesso le barche che ti trasportano si fermano molto lontano dalla terra ferma per bassa marea: te la fai a piedi e in mare col trolley diventa un po' complicato Pochi vestiti, molto intimo, il resto lo compri li per pochi dollari. E dai meno nell'occhio.
Persianocrema e pcaimi: Avete dei posti da consigliarmi? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
Modificato da - casnas in data 30 mag 2006 16:22:53 |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2006 : 16:27:36
|
io invece credo che quest'anno le mie vacanze saranno i miei 20 giorni di sci in giro per l'europa (Austria, Italia e Francia) per il resto mi sa nulla tranne qualche settimana tra mare a Lignano (così sto con la mia ragazza) e montagna a tarvisio |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2006 : 17:40:54
|
@CASNAS: Cameroon Highlands+Malacca e chiaramente con pulmino un giro a Singapore |
|
|
Discussione |
|