Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 09:23:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

finalmente è pronto il passaporto!!!!!!!

Quand'è che parti allora? USA giusto?

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 09:26:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
yes, sati uniti + polinesia non vedo l'ora! parto al 30 luglio e torno il 23 agosto!!!

come farò senza fantaski!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 09:29:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bello!!! viaggio di nozze giusto? beh almeno la luna di miele va fatta in qualche bel posto!!!
certo che ti fai una bella vacanzina lunga!!!!! fai bene!
io ancora un giorno e mezzo e poi 10 giorni di mare! ma qui vicino per ora!!!

Don't worry, be happy!

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 14:13:27   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Ragazzi che documenti bisogna avere per andare in Ungheria?
Forse ci scappa una settimana .

Kaleos, fai attenzione che di regola il documento (c.i. o passaporto) deve essere valido ancora almeno 6 mesi da quando entri nel paese. Mi spiego: se arrivi a Budapest il 1 luglio, il tuo documento non deve scadere prima del 1 gennaio. Chiaro? Altrimenti sono casini qualora ti fermassero per una qualsiasi ragione.
Io ti consiglio inoltre di portarti dietro sia il passaporto che la carta di indentità per sicurezza nel caso perdessi uno dei due documenti(=se vuoi una spiegazione più informale scrivimi in privato perchè non è il caso di spiegarlo in pubblico).

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 14:34:44   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra un'esagerazione fare il passaporto per andare a Budapest

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 14:51:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
suppongo che Lepri parta del presupposto che Kaleos lo abbia gia

e la patente?non può valere come documento di "sicurezza"?

CHE MANCHE!?!?!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 15:11:59   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che, all'estero, la patente non sia accettata come documento di riconoscimento

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 15:28:04   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo, partivo dal presupposto che Kaleos avesse già il passaporto.

La patente in realtà da qualche anno non è più un documento riconosciuto nemmeno in Italia. Più precisamente: non lo è quella rilasciata dalla Motorizzazione, cioè per noi giovani tutte; i nostri genitori invece hanno ancora quelle rilasciate dalle Prefetture. Tantomeno dunque è riconsociuta all'estero.
In più, lavorando all'ambasciata di Stoccolma, e occupandomi in particolare di patenti, ho scoperto che quelle italiane sono tra le favorite dai falsificatori, per cui la patente italiana in quanto tale (sia le nuove che le vecchie) sono guardate con sospetto a prescindere.
Attenzione però anche alle carte d'identità: la nostra di carta spesso non è accettata come documento (almeno nei paesi nordici) perchè sembra finta (cioè di carta invece che plastificata)! A quel punto ci vuole quella mezz'oretta di litigata in inglese per spiegare che è un documento valido a tutti gli effetti...insomma, si fa prima col passaporto!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 16:50:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lepri la mia C.I. scade a luglio 2008, mentre il passaporto non l'ho mai avuto!
Fino ai 10 12 anni sono sempre stato registrato sul passaporto di mio padre, poi è arrivata la Comunità Europea.
Sinceramente ora il tempo da impegnare per fare il passaporto lo impiegherei per fare cose un pò più utili, tanto che mi frega, se mi arrestano dico di essere amico di Lepridottero!
Grazie a tutti per le risposte.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 00:21:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

Bello!!! viaggio di nozze giusto? beh almeno la luna di miele va fatta in qualche bel posto!!!
certo che ti fai una bella vacanzina lunga!!!!! fai bene!
io ancora un giorno e mezzo e poi 10 giorni di mare! ma qui vicino per ora!!!

resisterai 10g senza forum? magari torni prima!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 09:17:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene, cari forumisti, è giunto il momento che Otto Piedi si levi dai... suddetti per una settimana di pesca e turismo enogastronomico sul suolo francese. Il tutto nella Franche Comtè, regione che ha Besançon quale capoluogo e che si trova ai confini con la Svizzera, a Nord del lago di Ginevra.

Unisco l'utile al dilettevole andando lì ad insegnare la cucina italiana ai francesi di buon senso che la riconoscono superiore .
(Non è vero, è solo un test per vedere se Draghetto segue con attenzione anche questo topic .. Cioè, specifico, non è vero che vado lì ad insegnare!)

So di non lasciarvi in un periodo particolarmente intenso... I maggiori segni di vitalità nel forum ultimamente si son registrati nelle discussioni "mondiali di calcio" e "Bellezze sulla neve e non" !

Ci "risentiamo" verso il 26,27 giugno... Ciao a tutti!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Modificato da - otto piedi in data 16 giu 2006 09:17:48

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 09:30:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non so ancora dove vado......e quando leggo tutti questi vostri post .....mi viene da pianggere.......io non c'e la faccio......a stare al universita fino al 10.7.......non si puo non si puo.....voglo partire........uffiiiiiiiiiiii

http://www.myspace.com/raritet

Modificato da - jana in data 16 giu 2006 09:30:58

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20161 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 09:59:10   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quasi sicuramente vado in Grecia...

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 18:55:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky
resisterai 10g senza forum? magari torni prima!

mmmm..non credo che tornerò prima...ho giusto voglia di rilassarmi al mare!! dopo troppa neve, freddo, sci..un po' di cambiamento d'aria ci vuole!!!!
poi al ritorno mi rifarò qui nel forum!!! e poi dai..si spera che almeno in vacanza ci sia meglio da fare che non pensare al computer..
Bene ora spengo e vi saluto..stanotte verso le 4 partirò!! ci rivedremo..anzi..risentiremo il 26 o 27 giugno!! arrivedaaarciiii!!

Don't worry, be happy!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 18:59:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Kicca buona vacanze!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,53 secondi. Snitz Forums 2000