Autore |
Discussione |
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 08:36:08
|
Ieri sera a Pordenone si è svolto un meeting organizzato dalla mia società (equipe athletic team) in programma c'erano i 150 cadetti/e, il martello cadetti/e e assoluti, il peso femminile, l'alto maschile e femminile sempre assoluti, il lungo maschile assoluti, i 60 ragazzi e il lungo ragazze, 80hs cadette, 100hs femminili assoluti, 100 m/f assoluti, 400 f, 400hs f, 1500m, 800m... grandi partecipazioni per la piccola città: Assunta legnante (che è veramente simpaticissima)che è andata oltre i 18m, Marco Lingua (anche lui molto simpatico) che ha lanciato 77m e qualcosa, la Cadamuro, Talotti, Camossi che ha saltato oltre i 7.70m... comunque un bel meeting divertente e ben organizzato...appena escono i risultati ve li do... è successa anche una cosa molto belle per la nostra città perchè nella gara dei 400 f un'atleta di casa (Giulia Chessa) ha fatto il personale raggiungendo il minimo per gli italiani assoluti anche se è primo anno juniores!!!!!!! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 10:43:46
|
sono un paio d'ore che cerco i risultati...quando è che si potranno avere più o meno?
Lingua è un mostro di simpatia... ahò! |
Modificato da - perlu in data 15 giu 2006 10:49:58 |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 13:36:12
|
Cmq a molti è forse sfuggito ma lunedì sera Christian Olsson è tornato in pedana dopo quasi 2 anni di stop per problemi all'anca che hanno richiesto ben 4 operazioni. Per il campione svedese già un balzo over-17 che lo ricarica un po' di fiducia in vista del completo recupero. Un recupero insperato dallo stesso olsson nei lunghi mesi passati lontano dai campi. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 13:39:57
|
non è sfuggito perlu, 17, 09 alla prima uscita ma non era un problema al piede? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 13:44:23
|
sì, alla caviglia...chissà perchè mi è uscito anca. boh, forse un lapsus freudiano... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 13:57:05
|
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 19:05:11
|
Mi sa che (purtroppo) è un lapsus putzeriano... |
|
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2006 : 23:33:41
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
sì, alla caviglia...chissà perchè mi è uscito anca. boh, forse un lapsus freudiano...
hai triplisti capitano spesso problemi alle caviglie...io ho un legamento ballerino e la mia compagna di comitato il tallone di achille.... |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2006 : 16:13:09
|
Presentato il Golden Gala di Roma, previsto per il 14 luglio. Tratto dal sito fidal..
"Di Powell e dei 100 abbiamo già detto, ma il Golden Gala non vive solo dello sprint. 19 gare, ognuna delle quali ha grandi motivi d’interesse tanto che D’Onofrio, sull’onda della tradizione del meeting, sogna qualche record mondiale. “Non troppi altrimenti andremmo falliti… Scherzi a parte, una gara come i 5000 femminili con le etiopi Defar e Tirunesh Dibaba, la prima primatista e la seconda a pochi secondi, può essere una sfida che mette a rischio il record. Poi lo stesso Powell, che il mondiale lo ha nelle gambe. Ma le gare di grande spessore non mancano. Guardate i 400: ci sarà Wariner per una primizia assoluta in terra italiana e contro di lui il meglio mondiale e il nostro Licciardello che avrà una grande occasione per attaccare il record italiano. I 5000 dove ci sarà il grande Bekele che la vittoria non se la porterà certo da casa affrontando tutti i migliori connazionali e keniani per una sorta di prova a squadre. Poi il lungo, anche qui con Howe che affronterà il meglio al mondo, dal ghanese Gaisah al panamense Saladino fino all’americano Phillips. E i 400hs con l’americano Jackson, l’asta di un ritrovato Gibilisco contro gli americani e quel Blom vincitore a sorpresa dei Mondiali di Helsinki fino ai 100 femminili dove rivedremo dopo anni Marion Jones. Per lei spendo qualche parola in più: ama la pista di Roma, ha vinto sei volte al Golden Gala, poi ha attraversato due anni di tempeste dalle quali è finalmente uscita tornando competitiva, ci attendiamo da lei una grande prestazione. Infine l’alto femminile, con la Bergqvist, la Vlasic, la Slesarenko e almeno 6 atlete in totale con misure sui 2 metri e oltre. Cosa pretendere di più?”"
Insomma l'appuntamento sarà interessante come lo è stato l'anno scorso (eletto miglior meeting dell'anno, in base ai risultati). Qui una prima bozza degli iscritti
Intanto tra 2 settimane giuste ci saranno gli assoluti. Io sto facendo un pensierino per andare a Torino, qualcuno ci voi ci sarà? |
Modificato da - perlu in data 23 giu 2006 16:17:46 |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2006 : 18:27:40
|
mi sa tanto che per il 14 non prenderò impegni: si va all'olimpico
bene per olsson che pare avesse meditato un ritorno all'alto, e bene anche per i nostri i 18 della legnante e gli oltre 77 di lingua fanno ben sperare, peccato che i migliori in queste specialità siano tutti europei |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20195 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2006 : 18:30:50
|
Il 14 Luglio è giorno di meditazione |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2006 : 21:29:11
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu Intanto tra 2 settimane giuste ci saranno gli assoluti. Io sto facendo un pensierino per andare a Torino, qualcuno ci voi ci sarà?
Ci sto pensando visto che abbiamo un nostro atleta che gareggia. |
|
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Discussione |
|