Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ATLETICA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2006 : 09:36:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna la Golden League. Questa sera ad Oslo si riapre la caccia al jackpot milionario con il Bislet Games che aprirà ufficialmente la stagione dei grandi meeting europei. Qualche novità nel regolamento: il premio di 500.000 dollari raddoppia: 500.000 dollari da dividere tra i vincitori di tutte e sei le gare della league e altri 500.000 da spartire tra i vincitori di 5 gare su 6. Queste le gare che conteranno per l'assegnazione del premio:
Uomini: 100m, 400m, 1500m, 3000/5000m, Lungo, Giavellotto
Donne: 100m, 400m, 3000/5000m, 100hs, Alto

Per quanto riguarda la gara di stasera direi di cominciare da un 400 metri di prim'ordine con Jeremy Wariner a correre accanto a LaShawn Merrit, Tim Benjamin e Tyler Cristopher. E non credo che Kikaya, Brown, Francique e Williamson accetteranno di buon grado la parte di comparsa. Nei 100 metri duello tra Asafa Powell e il nigeriano emergente Fasuba insieme a Crawford, Zakari, Burns e Brunson. Davvero interessante la prova femminile sugli ostacoli alti con Michelle Perry
che si troverà accanto Perdita Felicien, Ennis London, Foster, Jones, Susanna Kallur e Glory Alozie.
Affascinante come sempre l'alto femminile che potrebbe rivedere in pedana la spettacolare Kajsa Berqvist (se si riprende dal problema fisico delle ultime settimane) in lotta con le primatiste stagionali Blanka Vlasic e Chaunte Howard.
Nel lungo ecco Dwight Philipps in duello con la rivelazione di inizio stagione Saladino mentre i due 5000 vivranno molto presumibilmete delle vicende dei fratelli Bekele e delle sorelle Dibaba.
Nel gaivellotto in pedana anche l'idolo locale Andreas Thorklidsen mentre l'eptathleta Carolina Kluft si cimenterà nel salto in lungo.

Starting list complete su http://www.iaaf.org/GP06/results/eventCode=3532/index.html

Quest'anno Sky non pare interessata a trasmettere la golden league, la rai si riserva solo il golden gala e quindi mi sa che sarà dura vedere qualcosa in diretta, se non su canali stranieri.

Nessun italiano in gara, i più forti sono tutti convocati per domenica a Firenze dove lo stadio Ridolfi ospiterà il quadrangolare tra le nazionali maggiori di Italia, Cina, Russi e l'Italia Under 23. Diretta su RaisportSat alle 20.30.

Modificato da - perlu in data 02 giu 2006 09:38:17
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2006 : 12:35:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
neanche Si o eurosport mostrano nulla?

http://ski-and-tennis.blogspot.it

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2006 : 00:11:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so come fosse il meteo ma non sembra ci siano stati grandi acuti in generale.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 10:00:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ad Oslo cielo coperto, fresco e molta umidità. cmq il 92 e rotti di Thorkildsen, gli 8,50 abbondanti di saladino non sono da disprezzare, come anche tutte le gare di mezzofondo.

Nella notte intanto nuovo record mondiale dei 5000 femminili; a segnarlo è stata l'etiope Meseret Defar che a NEw York ha corso in 14'24"53, pochi centesimi sotto al primato della turca Elvan Abeylegesse: prima dell'ufficialità bisognerà come al solito aspettare la verifica da parte della iaaf. Intanto l'etiope, dopo l'incoraggiamento ricevuto da Gebressilasie la scorsa settimana ad Hengelo ha deciso che parteciperà a tutte le restanti prove della GL in cerca del Jackpot.
Ancora molto bene Justin Gatlin che con 9"87 vince il duello a distanza con Asafa Powell, ad Oslo appena sotto a 10 netti, mentre arrivano altri segnali più che incoraggianti da Marion Jones: con 11"06 si riconferma al top stagionale. Il solito brillante Wallace Spearmon chiude il mezzo giro in 20"09, Ramzi fa suo il miglio in 3'53 e spiccioli.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 17:09:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

ad Oslo cielo coperto, fresco e molta umidità. cmq il 92 e rotti di Thorkildsen, gli 8,50 abbondanti di saladino non sono da disprezzare, come anche tutte le gare di mezzofondo.

Certo!

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2006 : 08:23:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prima gara della Martinez ed è già delusione, soprattutto per lei che non supera i 14m nel triplo, anche se c'è un attenuante: inseguito a diversi infortuni alla caviglia sinistra ora stacca di destro ed ha una rincorsa più corta.
io però l'ho vista troppo lenta, non so voi...intanto dal triangolare esce una notizia abbastanza buona...dopo diversi mesi gibilisco ha saltato i 5.50....

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2006 : 00:32:19   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Howe ha fatto 8.26 nel meeting di Torino.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2006 : 09:42:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo!! ieri sulla gazzetta c'era una sua intervista in cui diceva che il suo obiettivo era battere il suo record di 8.19, detto fatto
sempre in quella intervista c'era anche scritto che gli sta tornando la voglia di sprint e soprattutto di staffetta, ma che vorrebbe correre con i suoi compagni più giovani. ora, io credo che un atleta dovrebbe fare l'atleta e non pensare a chi convocare, non vorrei che ci sia ancora un pò di confusione nella sua testa.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2006 : 15:19:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
q8 perchè nell'atletica moderna è quasi impossibile seguire due gare ad alto livello....

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2006 : 16:50:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho appena visto i risultati...grande Donato che rimane ogni gara sopra i 17 m ...potrebbe esserci il pensierinho di un secondo posto agli europei (il primo posto è di Marian)

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2006 : 23:55:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa sera a Celle Ligure presentazione del 18° Meeting Arcobaleno in programma domani. Nutritissime le delegazioni Cinesi e Svedesi.

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2006 : 00:13:18   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Asafa Powell eguaglia al meeting di Gateshead il mondiale di Gatlin! Impressionante davvero Asafa! Brava anche Antonietta di Martino che arriva terza nel concorso dell'alto con 1.94, preceduta da Amy Acuff (1,96) e Chaunte Howard (1.98). Gibilisco fa solo 5.40 ed è quinto.
Bravo Collio, settimo in 10.30

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20192 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2006 : 11:48:59   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'anno tra Powell e Gatlin c'è davvero una bella lotta. Credo che due atleti in grado di fare il record del mondo dei 100 metri nello stesso anno non si siano mai visti nella storia dell'atletica.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2006 : 19:48:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e questo è un bene per l'atletica!!!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 00:03:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Davvero bel meeting quello allestito pochi giorni fa a Celle Ligure. Forse la più bella edizione! Ottimi risultati, dal giavellotto maschile al 5000 femminile. Tra l'altro ci è passato a trovare un certo Fabrizio Mori, davvero disponibile ma purtroppo mi ha ribadito che ha finito con l'atletica. Grazie per le grandi emozioni che ci ha regalato!
Info su: www.meetingarcobaleno.it
Domenica ho seguito anche il Meeting di Ginevra, altra tappa del circuito EAP. Bel risultato di Licciardello sui 400 che si migliora sui 400 portandosi a 45"59 settima prestazione italiana all-time e miglior risultato degli ultimi sei anni.

Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,34 secondi. Snitz Forums 2000