Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 15:54:51
|
Ancora la premiata ditta Gufler - Eisath
I due ragazzi azzurri non si fermano più e nel gigante di Coppa Europa di Madesimo piazzano la terza doppietta consecutiva tra le porte larghe della manifestazione continentale. A vincere è ancora una volta il meno giovane dei due, Michael Gufler, gardenese di ventisette anni portacolori del Gruppo Sportivo dei Carabinieri. Staccato di poco meno di 3 decimi il ventunenne compagno di squadra Florian Eisath, originario di Obereggen, che aveva fatto segnare il miglior tempo nella prima frazione. E Niklas Rainer non è riuscito a togliere all'Italia la soddisfazione di una tripletta, con il trentino Mirko Deflorian sul terzo gradino del podio a pari merito con lo svedese e davanti allo svizzero Marc Gini e all'austriaco Dominik Gschwenter. Ottimi segnali anche da Alessandro Roberto, ottavo. Tredicesimo e quattordicesimo posto per Omar Longhi e Wolfgang Hell mentre Alexander Ploner e Arnold Rieder si sono fermati in 21ima e 22ima posizione. Nei trenta anche Cristoph Innerhofer, ventiseiesimo.
La coppia Gufler - Eisath continua quindi a guidare la classifica generale e di specialità in Coppa Europa. Domani, sempre sulle nevi di Madesimo, è in programma uno slalom speciale.
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 17:53:03
|
beh Gufler non è proprio di premo pelo, il prossimo anno ha 28 anni, Eisath però può essere niente male perchè ho letto che di anni ne ha solo 21! comunque complimenti! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 18:33:29
|
Citazione: Messaggio inserito da natu
beh Gufler non è proprio di premo pelo, il prossimo anno ha 28 anni, Eisath però può essere niente male perchè ho letto che di anni ne ha solo 21! comunque complimenti!
Lo so che Gufler non è giovanissimo...però io sapevo che ne aveva 25.... Comunque sappiamo tutti come l'età nelle gare maschili sia più avanzata.... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 21 feb 2006 18:36:15 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 22:01:52
|
ma poi sono primo e secondo assoluti in classifica di Coppa Europa. MAgnifici!! la domanda è: chi ne parla dei media? NESSUNO NESSUNO NESSUNO.
vergogna... però se Totti tira una puzzetta tutti che commentano. E buona pace alla sua caviglia o polpaccio o quel c...o che è infotunato. Scusate.... ma il calcio può piacere o no ( a me fa schifo) ma più di tutto AMMAZZA TUTTI GLI ALTRI SPORT.
Gufler - Eisath stanno dominando l'Europa dello sci. Cioè stanno dominando la parte del mondo che più pratica lo sci. Forza ragazzi... non mollare!!
PS: mica che scieranno Atomic anche loro...... vero FGERRY e TEOZENA??????
|
|
|
|
Discussione |
|