Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 10:50:59
|
Multato Pierre Emmanuel Dalcin
Lo sciatore francese Pierre Emmanuel Dalcin è stato multato di 3200 franchi svizzeri per aver mostrato il dito medio al termino della prova del superg olimpico, sabato pomeriggio. I giudici hanno "deciso all'unanimità di non accettare più in futuro questo tipo di gesti".
Il superg maschile in programma sabato mattina aveva preso il via ma era stato sospeso dopo 17 atleti per via delle avverse condizioni meteo che imperversavano sul Sestriere. In quel momento Dalcin era al comando della gara. La prova era stata rimandata alle 14e30, azzerando i tempi e rifacendo disputare a tutti la gara, compresi i 17 già scesi che da una parte avevano già speso energia, dall'altra hanno avuto la possibilità di provare la pista.
Questa decisione ha scatenato l'ira del francese che rabbioso per aver saltato una porta nella seconda prova si è lasciato andare a quel gesto antisportivo giugendo al traguardo.
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 16:13:32
|
6una gran testa di c***o!!!!ci si può ARRABBIARE DOPO UNA GARA ANDATA A MALE,E QUANDO ARRIVI TI DEVI ARRABBIARE CON TE,E NON CON IL MONDO!!!!! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 18:58:10
|
calma... |
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 19:30:27
|
direi che la decisione dei giudici non fa una piega, anzi mi chiedevo da sabato se per caso nessuno se ne fosse accorto di un gesto simile oltre tutto alle olimpiadi. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
peppe68
Sicilia
7 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 19:36:07
|
Secondo me una giusta multa. Non vorrei che inizino ad imitare i calciatori. |
Peppe68 |
|