Autore |
Discussione |
|
op1976
Sequenza di curve di base
Estero
151 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 18:48:11
|
Ho appena finito di guardare la finale di gobbe maschile, e avendo visto anche quella femminile sento proprio di dover dire che con le nuove regole sui salti lo spettacolo é aumentato, e di parecchio. Mi sono proprio esaltato nel vedere questi salti, che mosley ha introdotto di forza durante le ultime olimpiadi. Inoltre l'ambiente sembrava essere magnifico (tribune piene di gente che faceva festa; ben diverse da quelle offerte alle concorrenti della discesa di oggi o ai corridori della combinata di ieri), gli sciatori tutti amici e con uno spirito che a volte dovrebbe essere un po più presente anche nelle competizioni classiche di sci alpino. Insomma: un bello spettacolo in un bell'ambiente!
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 18:59:55
|
sono rimasto anch'io sbalordito!! gara bellissima e tribune stracolme!!! |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 19:01:16
|
Una meraviglia, numeri straordinari, dei fenomeni, il salto di chiusura del vincitore è stato stupendo! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
op1976
Sequenza di curve di base
Estero
151 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 19:10:40
|
anche il 1080 sul secondo del canadese bilodeau era una bomba... peccato che non l'ha posato bene... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 21:07:19
|
per qualsiasi altro sport usiamo l'apposita discussione. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
|
Discussione |
|