Autore |
Discussione |
|
5 12 16 9 3 13
Cristiania
Molise
876 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 15:28:42
|
Apro questo topic per parlare un pò delle stranezze e curiosità dell' Olimpiade... inizio subito..parliamo di snowboard... guardate cosa si sono inventati quelli della Burton, le cui tavole vengono utilizzate da S. White vincitore della medaglia d' oro nell Half pipe ...leggete all' inizio dell' articolo il nome della località......allucinante .. http://www.burton.com/eu/it/news/news.asp?newsID=717 ciaoo
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 16:49:06
|
Burtonecchia, Italy (February 12, 2006) – Burton U.S. rider Shaun
Inoltre, chi ha il video di Bradbury short track, lo posti per favore! e' spettacolare, quello della gialappa's si trova su google video. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 11:22:02
|
Sentita stamattina a RTL 102.5...da prendere con le pinze. San Valentino nero per la coppia dei signori Ceccarelli o meglio per noi persone serie Colturi-Ceccarelli. Stando alle affermazioni della speaker radiofonica la nostra "amatissima" Daniela, nota ai più per la spiccata simpatia "suppostale" si sarebbe inbufalita col di lei signor marito, reo di avere disegnato una pista (quella di San Sicario....ma l'ha davvero disegnata lui???? ) non adatta alle caratteristiche tecniche dell'"adorabile" mogliettina, esclusa dopo l'ultima prova cronometrata dal quartetto olimpico di discesa proprio per la motivazione sopra citata. A parte il fatto che la cosa è stata descritta con molta ironia, fermo restando però che la Ceccarelli non è che riscuota al momento grandi consensi e perciò manco notorietà tali da portare ad illazioni di simile portata così tanto per parlarne, la cosa mi pare estremamente surreale: la proporrei nel suo immediato dopo carriera (ammesso che la sua carriera non sia già finita ) un ruolo da comprimaria nell'ennesima edizione di "Casa Vianello". Forse dovevano spiegarle in modo chiaro che, vista la sua involuzione, manco con un reattore da aerei tipo "Top Gun" oggi sarebbe riuscita ad entrare nelle 5. Un pò di sana autocritica, una volta nella vita almeno, non le avrebbe di certo fatto male. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 11:45:45
|
Ah sorry....come sempre arrivo dopo l'ultimo . Mi sembrava una cosa più da "curiosità olimpiche" anzichè da citare nel topic della gara vera e propria....comunque resto della mia idea: non va perchè non va, inutile prendersela con gli altri. Che sia simpatica come un calcio nei maroni è cosa nota da ancor prima di Salt Lake City però attaccarsi alle compagne, agli skimen o ancor più al marito mi sembra davvero umiliante: ribadisco SAREBBE MEGLIO SI FACESSE L'ESAME DI COSCIENZA. Vedrai che ora salterà fuori che quando scende lei accelerano pure la velocità del cronometro per farle prendere più distacco. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 13:37:06
|
Caro Dave, non mi sembra che la Ceccarelli sia l'unica sciatrice pronta ad incolpare terzi per i propri risultati negativi. Nella Stampa di qualche giorno indietro abbiamo esempi in tal senso! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 13:39:46
|
La Dorfmeister riporta l'oro della DH femminilie nell'Impero Austriaco dopo 26 anni. L'ultima era stata una certa Annemarie Moser-Proell |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 14:50:50
|
dai spettegoliamo che bello!!!!! Lovecaft fai i nomi dai!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 15:08:39
|
l'ho letto anche oggi sulla gazzetta: ridicolo |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 21:08:17
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
dai spettegoliamo che bello!!!!! Lovecaft fai i nomi dai!!!!
Lovecraft i nomi! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 21:51:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Caro Dave, non mi sembra che la Ceccarelli sia l'unica sciatrice pronta ad incolpare terzi per i propri risultati negativi. Nella Stampa di qualche giorno indietro abbiamo esempi in tal senso!
Mal comune mezzo "gaudio": Fra non è che perchè altre 20 sciatrici prendono a scarponate i propri mariti tracciatori, lei per questo sia più simpatica o meno in torto. Le uscite restano comunque un falò di stupidaggini: penso che se iniziasse a postare sul forum probabilmente riuscirebbe a togliermi pure lo scettro del "Regno del postaggio surreale" |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 21:54:27
|
Non avevo letto fino in fondo al topic: Francè che fai lanci il sasso e nascondi la mano???? Fuori i nomi...anche se sono altre azzurre ho ancora a disposizione un ampio bagaglio di controbattute acide |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 21:57:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
La Dorfmeister riporta l'oro della DH femminilie nell'Impero Austriaco dopo 26 anni. L'ultima era stata una certa Annemarie Moser-Proell
Aggiungerei paradossalmente che le aquilotte non vincevano un oro olimpico ben da 14 anni: l'ultima fu la Kronberger con una fantastica doppietta combinata-slalom ad Albertville 1992. Tra l'altro l'ultima ad avvicinarsi all'impresa in modo evidente era stata sempre la Dorfi, che a Nagano perse l'oro in superg per un solo centesimo di distacco dalla Street. Con le popò di campionesse che hanno sempre avuto alla vigilia dei Giochi, noi siamo stati molto più bravi Le svizzere invece non sentono il loro inno sul podio olimpico da ben 12 anni: l'ultima fu l'ineguagliabile Frena Schneider |
Modificato da - dave76 in data 15 feb 2006 22:02:01 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 22:04:17
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
Non avevo letto fino in fondo al topic: Francè che fai lanci il sasso e nascondi la mano???? Fuori i nomi...anche se sono altre azzurre ho ancora a disposizione un ampio bagaglio di controbattute acide
Per approfondimenti e spunti ti rimando al topic: "Lo sci su carta. Quella stampata" nella sezione relativa alla Coppa del Mondo |
|
|
|
|
Discussione |
|