Autore |
Discussione |
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 10:32:28
|
dj, per favore lasciamo stare comunismo e simili. si sta parlando di rai e giochi, non allarghiamo troppo il discorso su temi che centrano poco per non dire niente. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23623 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 10:32:33
|
dj, sono d'accordo con quello che dici, tranne che sull'ultima frase. ma non per la frase in se, per il fatto che se tiriamo dentro anche la politica non ne usciamo più, lasciamola fuori per favore. parliamo solo di sport. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 10:35:40
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
dj, sono d'accordo con quello che dici, tranne che sull'ultima frase. ma non per la frase in se, per il fatto che se tiriamo dentro anche la politica non ne usciamo più, lasciamola fuori per favore. parliamo solo di sport.
Ok, pardon! come direbbe gobbo!, era solo per fare un esempio, volevo solo dimostrare che non si puo' avere tutto, ogni cosa ha il suo pregio e il suo difetto! anche se io sono imbufalitatissimo sul comportamento Rai! |
Modificato da - DjLavoire in data 15 feb 2006 10:36:45 |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 11:08:25
|
E perchè quella cosa odiosa di "ridurre" la finestra delle immagini per far passare i titoli sui tecnici? Ieri ad esempio l'hanno fatto su Schoenfelder (la cui manche, inguardabile in quel modo, è valsa una medaglia di bronzo olimpica) |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 00:03:23
|
i momenti delle pubblicità penso si concentrino nei momenti dove si pensa ci sia maggior audience.. che sono quelli per cui le pubblicità vengono pagate maggiormente.. quindi non oso immaginare cosa succederà durante lo slalom.. magari durante la discesa di rocca fanno 5-6 minispot... |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
Modificato da - albet86 in data 16 feb 2006 00:10:21 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 10:13:33
|
Ma no albet.... metteranno la discesa di rocca in una finestra nell'angolo in alto a destra così possiamo gustarci tutte le anteprime dei programmi rai e le nuove vantaggiosissime offerte sul detersivo! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 11:53:08
|
c'è polemica? io le gare me le sto guardando su eurosport, niente commento (sono in danimarca....) ma pochissimi spot niente tg... |
|
|
Discussione |
|