Autore |
Discussione |
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 17:08:19
|
Incominciamo subito con un intervista a Giorgio Rocca:
Sono carico sul piano atletico, abbiamo fatto un buon lavoro e sto bene". Questo il pensiero di Giorgio Rocca, esponente di punta della comitiva azzurra ai Giochi di Torino 2006. "Ieri ho fatto un buon allenamento, domani simulerò la combinata. Il mio obiettivo è andare bene in discesa a limitare a due secondi il distacco da Walchhofer e un secondo da Bode Miller e Benjamin Raich. L'esperienza del 2005 a Bormio quando ho conquistato il bronzo mi è servita e mi ha convinto a ripetere l'esperienza. L'obiettivo è centrare una medaglia come un anno fa. C'è molta pressione ma devo dire che i colleghi con i loro ottimi risultati mi aiutano. Faccio i complimenti a Piller Cottrer anche perché è un carabiniere come me. Mi è piaciuto il boato dell'inaugurazione dei Giochi - conclude Rocca - perché mi ha fatto capire che ormai sono famoso e un pò mi ha aiutato. Spero di far sventolare anche io il tricolore".
I FAVORITI:
1)Raich 2)Miller 3)Walchofer 4)Rocca 5)Shoenfelder 6)Svindal 7)Aamodt
Outsider: Defago e Fill e tutti gli altri, non si sa mai.
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 17:10:38
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Incominciamo subito con un intervista a Giorgio Rocca:
Il mio obiettivo è andare bene in discesa a limitare a due secondi il distacco da Walchhofer e un secondo da Bode Miller e Benjamin Raich. L'esperienza del 2005 a Bormio quando ho conquistato il bronzo mi è servita e mi ha convinto a ripetere l'esperienza. L'obiettivo è centrare una medaglia come un anno fa."
Sul secondo da Miller e da Raich ci posso stare, ma da Walchofer pure prendere 3 secondi non e' la fine del mondo, e che non da un secondo e mezzo a manche a Walchofer? La fatto pure con Raich...
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 19:01:08
|
aadmot rischia di non partecipare perchè si è infortunato al ginocchio in discesa. |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 22:15:28
|
e questo è un disastro per moltissimi fantamanager |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 23:17:07
|
me compreso!!!!!!!
Comunque io vedo schoenfelder più avanti!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 10:13:32
|
Oggi se non sbaglio ci dovrebbe essere la prova di discesa! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 10:24:05
|
No, domani in mattinata e nel pomeriggio lo slalom |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 10:26:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
No, domani in mattinata e nel pomeriggio lo slalom
Lovercraft come sempre te capisci la metà di uno che non c...
SCherzo! I'm enjoy...
Volevo dire la Prova della discesa della discesa della combinata di domani |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 10:35:10
|
Non sono sicuro del fatto che ci sia un'ulteriore prova di DH |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 10:58:19
|
ma nelle due manche di slalom si qualificano solo i primi 30 della discesa o tutti? |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 11:00:34
|
Premetto non è una critica...ma vorrei vedere meno chiacchiere pre-gara e più fatti in pista....insomma uno stile un pò alla Zoeggeler, anche se capisco che rilasciare una dichiarazione al giorno è quasi un obbligo. |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 11:02:05
|
Alle Olimpiadi come ai Mondiali tutti gli atleti arrivati dopo la prima manche fanno automaticamente la seconda....ovvio invertono sempre i primi 30 e poi partono gli altri. |
Modificato da - dave76 in data 13 feb 2006 11:03:01 |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 11:02:59
|
la differenza dave è che i media ignorano lo zoeggeler nel pre gara, lo incensano un po' durante e fino al giorno dopo la vittoria per poi rimetterlo nel dimenticatoio. Per i ragazzi dello sci è invece difficile non incappare in un giornalista con qualche domanda e a non rispondere si passerebbe da antipatici, anche perchè rispondere non costa niente. |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 11:04:29
|
Infatti ho detto "vorrei ma capisco che non è facile" |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 11:05:22
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
la differenza dave è che i media ignorano lo zoeggeler nel pre gara, lo incensano un po' durante e fino al giorno dopo la vittoria per poi rimetterlo nel dimenticatoio. Per i ragazzi dello sci è invece difficile non incappare in un giornalista con qualche domanda e a non rispondere si passerebbe da antipatici, anche perchè rispondere non costa niente.
Infatti...ieri hanno fatto la paternale a Rocca per una notte in discoteca,che patetici |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Discussione |
|