Autore |
Discussione |
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 09:24:07
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da SNOW4EVER
[quote]Messaggio inserito da Loren
Per non parlare poi se hai sci "difficili" tipo RD da gigante o degli SL veri, magari scarponi stretissimi...dopo 3 ore ti vien voglia di buttarli in mezzo ai pini.....
Credo quindi che sia IMPOSSIBILE farcela per 8ore....
ciaoooo
beh... snow... come sai li uso anch' io e ce la faccio benissimo continuo ad insistere, dipende cosa e con chi sei a sciare... certe volte sono cotta presto e altre ti posso dire che sono partita da casa ho sciato fino alle 13.00 sono tornata a casa a portare mia mamma (san donà cortina e ritorno) e poi sono andata a fare la gara in notturna in zoldana!! e ho 34 anni non sono nè adolescente nè decrepita!!!
A vedere dalla foto non sei affatto decrepita , piuttosto sei un pò troppo avvelenata con gli sci, come mai? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
need4snow
Sequenza di curve di base
250 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 09:42:55
|
Magari! Mi piacerebbe tantissimo. Vi leggo sempre e OGNI VOLTA MI CAPPOTTO DALLE RISATE... Quando ero giovine e studentello, anch' io facevo come voi: sabato e domenica la neve non sapevo neanche che colore avesse; quelle si che erano sciate!!! Cmq, mai dire mai... A proposito, voi di solito girate tra Happy Field e Ovintolo, giusto?
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Ragazzi....alle banconiere e alle ragazzuole ci penso quando non vado a sciare! Ripeto che se stai avvelenato di brutto, non senti gli scarponi trettio a morte, non senti il freddo e non patisci la fame (anche perchè un paio di panini ripieni di tutto te li puoi anche mangiare in seggiovia)! Poi nessuno esclude una minisosta per un bisognino, un caffè e una grappa, ma quanto tempo ci vorrà per questo? 10minuti al massimo! Need4snow ha ragione cmq quando benedice il popolo delle baite, io mi associo! Approposito Need... che ne dici di beccarci con il resto della granitica colonna romana per qualche sciata infrasettimanale?
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 10:43:16
|
Citazione: Messaggio inserito da need4snow ...Quando ero giovine e studentello...
Guarda snow che se togli il figlio illeggittimo di Norcio, Alonzino, l'ormai perso a Troyes Mattiash e il calcettaro Crans Montana nella colonna romana siamo tutti dei bei babbioni! Quando abbiamo finito di sciare, a sera, e ci spogliamo sembriamo pubblicità viventi delle cinture Gibaud |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
need4snow
250 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 11:09:00
|
Quando andavo a scuola io, il latino non si studiava: SI PARLAVA!!
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Citazione: Messaggio inserito da need4snow ...Quando ero giovine e studentello...
Guarda snow che se togli il figlio illeggittimo di Norcio, Alonzino, l'ormai perso a Troyes Mattiash e il calcettaro Crans Montana nella colonna romana siamo tutti dei bei babbioni! Quando abbiamo finito di sciare, a sera, e ci spogliamo sembriamo pubblicità viventi delle cinture Gibaud
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 11:26:10
|
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 16:03:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Loren
[quote]Messaggio inserito da blossom
[quote]Messaggio inserito da SNOW4EVER
[quote]Messaggio inserito da Loren
Per non parlare poi se hai sci "difficili" tipo RD da gigante o degli SL veri, magari scarponi stretissimi...dopo 3 ore ti vien voglia di buttarli in mezzo ai pini..... Credo quindi che sia IMPOSSIBILE farcela per 8ore....
ciaoooo
A vedere dalla foto non sei affatto decrepita , piuttosto sei un pò troppo avvelenata con gli sci, come mai?
non capisco a cosa ti riferisci?? avvelenata con gli sci?? parlavo degli scarponi che io e Snow4ever abbiamo uguali e sci non sono gli stessi ma sono comunque "belli" |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 16:08:05
|
Credo che loren per avvelenata intendesse "assatanata", "indiavolata" |
|
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 09:18:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Credo che loren per avvelenata intendesse "assatanata", "indiavolata"
E' proprio quello a cui mi riferivo (san dona cortina e ritorno) gara notturna ecc. Personalmente la notte .... . Sto scherzando ciao. |
|
|
SNOW4EVER
Cristiania
Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 11:16:50
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
non capisco a cosa ti riferisci?? avvelenata con gli sci?? parlavo degli scarponi che io e Snow4ever abbiamo uguali e sci non sono gli stessi ma sono comunque "belli" [/quote]
Gli scarponi son li stessi ma gli sci........ Gli scarponi che hai non rendono al 100% perche non ci sono sotto gli sci giusti....
Dai la prossima stagione passi ad HAED i.GS rd, e vedrai i tui punti fisi diminuire di giorno in giorno...E uno dei migliori GS "replica" in commercio, e con prezzi umani....
|
|
|
|
need4snow
250 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 14:41:55
|
Si, che belli gli Head! Io ho provato i 183 un paio di settimane fa: ECCEZIONALI.
[/quote]
Gli scarponi son li stessi ma gli sci........ Gli scarponi che hai non rendono al 100% perche non ci sono sotto gli sci giusti....
Dai la prossima stagione passi ad HAED i.GS rd, e vedrai i tui punti fisi diminuire di giorno in giorno...E uno dei migliori GS "replica" in commercio, e con prezzi umani....
[/quote] |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 15:00:17
|
Need, ma hai provato la versione negozio (sempre a norma FIS ma con la piastra tyrolia), oppure il r.d., quello con la piastra vist? |
giò
VPAH
|
|
|
need4snow
250 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 15:32:22
|
Forse ho fatto un po' di confusione: come gia' scrissi in un precedente post, io ho provato il mod. negozio (piatra Tyrolia) e di quello sono stato entusiasta; il R.D. non saprei, ma se tanto mi da tanto...
Citazione: Messaggio inserito da giò
Need, ma hai provato la versione negozio (sempre a norma FIS ma con la piastra tyrolia), oppure il r.d., quello con la piastra vist?
|
|
|
SNOW4EVER
Cristiania
Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 16:46:10
|
Caro need credimi che la differenza si sente. L HEAD I.GS RD è uno sci da gara puro... E molto è dato dalla piastra... La tyrolia non mi e mai piaciuta (vero gio??)..
Se hai occasione prova anche la versione RD e sentirai la differenza sotto il piede... |
|
|
|
need4snow
250 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 17:14:57
|
Ci credo! Ma dove si puo' trovare la versione rd? Io quella da negozio l' ho provata presso uno stand della Head, ma x l' altra non saprei proprio; chi mi sa dare lumi?
grazie
Citazione: Messaggio inserito da SNOW4EVER
Caro need credimi che la differenza si sente. L HEAD I.GS RD è uno sci da gara puro... E molto è dato dalla piastra... La tyrolia non mi e mai piaciuta (vero gio??)..
Se hai occasione prova anche la versione RD e sentirai la differenza sotto il piede...
|
|
|
SNOW4EVER
Cristiania
Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 17:23:33
|
Per il test non so...dipende dove abiti..
Per l acquisto posso farteli avere anche io...(vedi post dedicato) |
|
|
|
Discussione |
|