Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Chi ultimo tedoforo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 18:58:59   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da tommi87

io a zoeggler gli avrei fatto leggere il giuramento degli atlleti, ma sicuramente il ruolo di ultimo tedoforo non lo avrebbe certo demeritato

Zoeggeler ha declinato qualsiasi ruolo nella cerimonia d'apertura, portabandiera compreso, in quanto lui il giorno dopo gareggia.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 19:06:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Corinna

Sono belga e scusatemi come scrivo la vostra lingua....

Penso e spero che l'ultimo tedoforo sarebbe Alberto Tomba. E ed era un mito per l'Italia. Anche molto conosciuto in altre paese. Per me l'unico per avere questo onore. Cosi il mio cuore dice Alberto ma siamo in Piemonte no tanto lontano dalla casa della Stefania Belmondo. Cosi penso il più giusto sarebbe due tedofori : Alberto e la Stefania insieme...

beh come dire sarebbe una cosa nuova no??? comunque io credo che il penultimo tedoforo sarà alberto Tomba,che passerà il testimone alla Belmondo...

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 16:21:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Onore al merito a tutti gli atleti di sci alpino e non.
Ma chi è il nostro atleta più grande e famoso a livello planetario nell'ambito degli sport invernali?
Dire che non ci sono dubbi, ALBERTONE TOMBA!
A lui tocca con pieno merito l'accensione del bracere, con tutto il rispetto alla Belmondo.

HERMINATOR FOREVER.....

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 10:24:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Sono certo che in ogni caso ci saranno non poche polemiche visto che la scelta sarà sia giusta che sbagliata.

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 10:27:30   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici
per me l'ultimo tedoforo sarà Gustav Thoeni!!
In una mano la fiaccola, nell'altra un wurster Senfter e dopo aver acceso il bracere barbecure per tutti!!

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 11:01:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
grande Silvia!

Stamattina su Sportitalia ho sentito che gli ultimi tedofori, quelli che porteranno la torcia nello stadio, saranno 5.
Suggestivo il fatto che l'ultimo tedoforo saprà di essere stato prescelto per accendere il braciere solo pochi minuti prima della sua staffetta.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 11:33:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

In una mano la fiaccola, nell'altra un wurster Senfter e dopo aver acceso il bracere barbecure per tutti!!

HAHAHA!!! Semplicemente geniale!

Comunque io spero sarà Tomba.

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 12:01:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Su Mediavideo , parla addirittura di 8 ultimi tedofori : Tomba,Compagnoni,DI Centa,Belmondo e la steffetta maschile di fondo di Lillehammer ... secondo me c'è una gara tra media a chi la spara + grossa

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 12:30:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
ma è stato detto come la fiamma raggiungera il tripode che non è proprio ad altezza d'uomo?

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 12:39:20   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici
a mò di albero della cuccagna!!! ecco perchè saranno così tanti gli ultimi tedofori....

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 12:46:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
evabbè, per evitare litigi tra i tanti plurimedagliati che ambiscono ad accendere il megatripode, andrà a finire che convocheranno come ultimo tedoforo il vecchio CASF ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 13:39:29   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Ma Berruti allora è l'ultimo fuori dallo stadio?Perchè l'ho sentito poco fa ma non si è capito bene..

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 14:14:14   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Ma Berruti allora è l'ultimo fuori dallo stadio?Perchè l'ho sentito poco fa ma non si è capito bene..

Berruti l'hanno scelto come ultimo tedoforo perchè nel caso di ritardi, causa contestazioni, è in grado di recuperare il tempo perso

eheheheheheh

Franco

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 14:19:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
mi sono informato e so di certo che la Di Centa non potrà essere l'ultima tedofora perchè ha già portato la fiaccola, ma invece di essere la TEDOFORA è il sindaco del villaggio olimpico!!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 15:50:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

Ci avevo pensato anch'io ma la vedo dura anche se lo meriterebbe anche lui.

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,56 secondi. Snitz Forums 2000