Autore |
Discussione |
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 18:58:59
|
Citazione: Messaggio inserito da tommi87
io a zoeggler gli avrei fatto leggere il giuramento degli atlleti, ma sicuramente il ruolo di ultimo tedoforo non lo avrebbe certo demeritato
Zoeggeler ha declinato qualsiasi ruolo nella cerimonia d'apertura, portabandiera compreso, in quanto lui il giorno dopo gareggia. |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 19:06:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Corinna
Sono belga e scusatemi come scrivo la vostra lingua....
Penso e spero che l'ultimo tedoforo sarebbe Alberto Tomba. E ed era un mito per l'Italia. Anche molto conosciuto in altre paese. Per me l'unico per avere questo onore. Cosi il mio cuore dice Alberto ma siamo in Piemonte no tanto lontano dalla casa della Stefania Belmondo. Cosi penso il più giusto sarebbe due tedofori : Alberto e la Stefania insieme...
beh come dire sarebbe una cosa nuova no??? comunque io credo che il penultimo tedoforo sarà alberto Tomba,che passerà il testimone alla Belmondo... |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 16:21:16
|
Onore al merito a tutti gli atleti di sci alpino e non. Ma chi è il nostro atleta più grande e famoso a livello planetario nell'ambito degli sport invernali? Dire che non ci sono dubbi, ALBERTONE TOMBA! A lui tocca con pieno merito l'accensione del bracere, con tutto il rispetto alla Belmondo. |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 10:24:11
|
Sono certo che in ogni caso ci saranno non poche polemiche visto che la scelta sarà sia giusta che sbagliata. |
|
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 10:27:30
|
per me l'ultimo tedoforo sarà Gustav Thoeni!! In una mano la fiaccola, nell'altra un wurster Senfter e dopo aver acceso il bracere barbecure per tutti!! |
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 11:01:49
|
grande Silvia!
Stamattina su Sportitalia ho sentito che gli ultimi tedofori, quelli che porteranno la torcia nello stadio, saranno 5. Suggestivo il fatto che l'ultimo tedoforo saprà di essere stato prescelto per accendere il braciere solo pochi minuti prima della sua staffetta. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 11:33:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Montiti2
per me l'ultimo tedoforo sarà Gustav Thoeni!! In una mano la fiaccola, nell'altra un wurster Senfter e dopo aver acceso il bracere barbecure per tutti!!
HAHAHA!!! Semplicemente geniale!
Comunque io spero sarà Tomba. |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 12:01:07
|
Su Mediavideo , parla addirittura di 8 ultimi tedofori : Tomba,Compagnoni,DI Centa,Belmondo e la steffetta maschile di fondo di Lillehammer ... secondo me c'è una gara tra media a chi la spara + grossa |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 12:30:59
|
ma è stato detto come la fiamma raggiungera il tripode che non è proprio ad altezza d'uomo? |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 12:39:20
|
a mò di albero della cuccagna!!! ecco perchè saranno così tanti gli ultimi tedofori.... |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 12:46:27
|
evabbè, per evitare litigi tra i tanti plurimedagliati che ambiscono ad accendere il megatripode, andrà a finire che convocheranno come ultimo tedoforo il vecchio CASF ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 13:39:29
|
Ma Berruti allora è l'ultimo fuori dallo stadio?Perchè l'ho sentito poco fa ma non si è capito bene.. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 14:14:14
|
Citazione: Messaggio inserito da wasowskj
Ma Berruti allora è l'ultimo fuori dallo stadio?Perchè l'ho sentito poco fa ma non si è capito bene..
Berruti l'hanno scelto come ultimo tedoforo perchè nel caso di ritardi, causa contestazioni, è in grado di recuperare il tempo perso
eheheheheheh |
Franco |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 14:19:00
|
mi sono informato e so di certo che la Di Centa non potrà essere l'ultima tedofora perchè ha già portato la fiaccola, ma invece di essere la TEDOFORA è il sindaco del villaggio olimpico!!!! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 15:50:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Montiti2
per me l'ultimo tedoforo sarà Gustav Thoeni!!
Ci avevo pensato anch'io ma la vedo dura anche se lo meriterebbe anche lui. |
|
|
|
Discussione |
|