Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Chi ultimo tedoforo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 17:07:29   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Come non detto..ora al tg1 hanno specificato che berruti la consegna al sindaco, per cui è l'ultimo di quelli di Torino..
Eh, temo che l'avrà dura a recuperare
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 17:54:25   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Olimpiadi - 09/02/2006 - 17:04
Ultimo Teodoforo
Da Sportitalia:
Sembrano essersi acuiti i contrasti tra Coni e Toroc in merito alla scelta dell'ultimo tedoforo per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali: per dirimere la controversia è stata convocata a minuti una riunione tra Petrucci, Pagnozzi e Castellani.
I nomi dei personaggi in lizza per accendere il tripode continuano ad essere quelli fatti nei giorni scorsi: Tomba, Stefania Belmnodo, Deborah Compagnoni, la staffetta 4 per 5 oro a Lillehammer. Il motivo del contendere tra il comitato olimpico e quello organizzatore sarebbe nei principi ispiratori della scelta: il Coni vorrebbe coniugare valore sportivo e comunicazionale, il Toroc propenderebbe per una scelta di immagine pura.

La guerra continua.

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 20:18:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
allora il mio carta è improponibile, uscisse lui sarebbero tutti a chiedersi "ma chi cacchio è quel lì?"

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 21:03:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Nn hanno tutto questo tempo x decidere...

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 23:31:06   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Al Tg3 ora han detto o Alberto o Stefania..

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 00:12:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Perchè non tutti e due?

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 09:42:45   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Addirittura ieri sera parlavano di 5 tedofori: necessità (pare) giustificata dalla strutturazione particolarissima (non siamo mica lo "stile" nel mondo per nulla eh!! ) del braciere olimpico.
Riporto semplicemente la notizia visto che al momento non ho manco la più pallida idea di come si fatta la struttura e di come verrà messa in funzione: da quanto ho sentito l'unica cosa evidente è che, essendo alta la bellezza di 57 metri, si vede da ogni punto di Torino.

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 09:46:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Secondo me la spunta Albertone

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 10:24:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ieri ho visto un servizio su Albertone fatto da Sky nel 2004, veramente con le lacrime agli occhi, nella gare i commenti erano di Puppo e Tradati mi sembra, quelli di sportitalia.

Beh albertone selo merita, li si parlava di "alberto come testimonial di torino" e diceva che gli dispiaceva di non correre in casa, cmq di fare da spettatore e commentatore.

Questo 2 anni fa!

Spero che stasera la fiaccola sia sua.

Ma qual'e il problema? stiamo cercando chi entri nello stadio con la fiaccola in mano per ultimo!?
Perche non so se ho capito bene.

La cerimonia quantoi durerà, incomincia alle 20?

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 11:10:55   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Il collegamento in diretta dovrebbe essere fino alle 23: in pratica la cermonia dovrebbe durare come un varietà del sabato sera

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 11:59:07   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
E chi ti dice che magari non fa l'apripistae strappa il miglior tempo di manche

Se consideri che presentano tutti gli atleti più c'è la parte puramente coreografica, hai voglia..Dovrebbero collegarsi dalle 19 alle 00 per quel che so io(devo registrarla alla morosa)La cerimonia però la danno in replica dalle3 di stanotte ed è segnalata da 3ore+45min..

Modificato da - wasowskj in data 10 feb 2006 12:02:10

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 13:02:12   Permalink al post Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici
Io concordo l'ultimo tedoforo sarà il mitico Albertone... in onore a tutto quello che ha fatta per lo sci italiano...
Io me la gioco... cavol se si potesse scommetterei...

A stasera, per me sarà un grande evento, sarà ma le sento particolarmente queste olimpiadi...

-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 17:06:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
sul Corriere della sera.com in una freschissima ultima ora danno per sicuro ultimo tedoforo Stefania Belmondo...staremo a vedere...mi fido ancora poco

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 17:10:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
la porteranno insieme....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 17:14:41   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
NOTIZIE ANNNNSIA!!!!!
Torino: la Belmondo ultimo tedoforo
Ven 10 Feb, 4:02 PM
(ANSA) - TORINO, 10 feb - Sciolto il giallo dell'ultimo tedoforo. Sara' Stefania Belmondo ad accendere il tripode alla cerimonia d'apertura dei giochi di Torino. L'ex azzurra, che era in ballottaggio con Alberto Tomba e Deborah Compagnoni, e' stata l'atleta italiana vincitrice del maggior numero di medaglie olimpiche ai Giochi invernali: 10, tra le quali due d'oro. La notizia si e' diffusa nel pomeriggio, al termine delle prove, in ambienti del Toroc.

Teh ciapa lì....dopo il terzo segreto di Fatima svelato anche l'ultimo mistero.
O sarà un depistaggio???
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,2 secondi. Snitz Forums 2000