Autore |
Discussione |
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 17:07:29
|
Come non detto..ora al tg1 hanno specificato che berruti la consegna al sindaco, per cui è l'ultimo di quelli di Torino.. Eh, temo che l'avrà dura a recuperare |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 17:54:25
|
Olimpiadi - 09/02/2006 - 17:04 Ultimo Teodoforo Da Sportitalia: Sembrano essersi acuiti i contrasti tra Coni e Toroc in merito alla scelta dell'ultimo tedoforo per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali: per dirimere la controversia è stata convocata a minuti una riunione tra Petrucci, Pagnozzi e Castellani. I nomi dei personaggi in lizza per accendere il tripode continuano ad essere quelli fatti nei giorni scorsi: Tomba, Stefania Belmnodo, Deborah Compagnoni, la staffetta 4 per 5 oro a Lillehammer. Il motivo del contendere tra il comitato olimpico e quello organizzatore sarebbe nei principi ispiratori della scelta: il Coni vorrebbe coniugare valore sportivo e comunicazionale, il Toroc propenderebbe per una scelta di immagine pura.
La guerra continua.
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 20:18:56
|
allora il mio carta è improponibile, uscisse lui sarebbero tutti a chiedersi "ma chi cacchio è quel lì?" |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 21:03:39
|
Nn hanno tutto questo tempo x decidere... |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 23:31:06
|
Al Tg3 ora han detto o Alberto o Stefania.. |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 00:12:33
|
Perchè non tutti e due? |
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 09:42:45
|
Addirittura ieri sera parlavano di 5 tedofori: necessità (pare) giustificata dalla strutturazione particolarissima (non siamo mica lo "stile" nel mondo per nulla eh!! ) del braciere olimpico. Riporto semplicemente la notizia visto che al momento non ho manco la più pallida idea di come si fatta la struttura e di come verrà messa in funzione: da quanto ho sentito l'unica cosa evidente è che, essendo alta la bellezza di 57 metri, si vede da ogni punto di Torino. |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 09:46:43
|
Secondo me la spunta Albertone |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 10:24:24
|
Ieri ho visto un servizio su Albertone fatto da Sky nel 2004, veramente con le lacrime agli occhi, nella gare i commenti erano di Puppo e Tradati mi sembra, quelli di sportitalia.
Beh albertone selo merita, li si parlava di "alberto come testimonial di torino" e diceva che gli dispiaceva di non correre in casa, cmq di fare da spettatore e commentatore.
Questo 2 anni fa!
Spero che stasera la fiaccola sia sua.
Ma qual'e il problema? stiamo cercando chi entri nello stadio con la fiaccola in mano per ultimo!? Perche non so se ho capito bene.
La cerimonia quantoi durerà, incomincia alle 20? |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 11:10:55
|
Il collegamento in diretta dovrebbe essere fino alle 23: in pratica la cermonia dovrebbe durare come un varietà del sabato sera |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 11:59:07
|
E chi ti dice che magari non fa l'apripistae strappa il miglior tempo di manche
Se consideri che presentano tutti gli atleti più c'è la parte puramente coreografica, hai voglia..Dovrebbero collegarsi dalle 19 alle 00 per quel che so io(devo registrarla alla morosa)La cerimonia però la danno in replica dalle3 di stanotte ed è segnalata da 3ore+45min.. |
Modificato da - wasowskj in data 10 feb 2006 12:02:10 |
|
|
Thundy
Virata elementare
Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 13:02:12
|
Io concordo l'ultimo tedoforo sarà il mitico Albertone... in onore a tutto quello che ha fatta per lo sci italiano... Io me la gioco... cavol se si potesse scommetterei...
A stasera, per me sarà un grande evento, sarà ma le sento particolarmente queste olimpiadi... |
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita... |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 17:06:59
|
sul Corriere della sera.com in una freschissima ultima ora danno per sicuro ultimo tedoforo Stefania Belmondo...staremo a vedere...mi fido ancora poco |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 17:10:06
|
la porteranno insieme.... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 17:14:41
|
NOTIZIE ANNNNSIA!!!!! Torino: la Belmondo ultimo tedoforo Ven 10 Feb, 4:02 PM (ANSA) - TORINO, 10 feb - Sciolto il giallo dell'ultimo tedoforo. Sara' Stefania Belmondo ad accendere il tripode alla cerimonia d'apertura dei giochi di Torino. L'ex azzurra, che era in ballottaggio con Alberto Tomba e Deborah Compagnoni, e' stata l'atleta italiana vincitrice del maggior numero di medaglie olimpiche ai Giochi invernali: 10, tra le quali due d'oro. La notizia si e' diffusa nel pomeriggio, al termine delle prove, in ambienti del Toroc.
Teh ciapa lì....dopo il terzo segreto di Fatima svelato anche l'ultimo mistero. O sarà un depistaggio??? |
|
|
Discussione |
|