Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 [video]ho provato con i bastoncini....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lubga

46 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2006 : 20:37:31   Permalink alla discussione Invia a lubga un Messaggio Privato Aggiungi lubga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, come mi avete consigliato tutti quando postai l'altro video ho deciso di iniziare a sciare con i bastoncini... ecco un paio di video.. siate sinceri e critici!!! Devo migliorare!!

http://www.badongo.com/vid.php?file=sciare__2006-02-03_sci2.avi

lubga

46 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2006 : 20:42:15   Permalink al post Invia a lubga un Messaggio Privato Aggiungi lubga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco l'altro video:
http://www.badongo.com/vid.php?file=sciare+2__2006-02-03_sci3.avi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2006 : 16:54:48   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora, opinione di uno stolto:

nel primo video io ho l'impressione che tu stia arretrato, nell'ultima curva del primo video sei quasi seduto;
quando invece nel secondo video fai curve a raggio più stretto, sei più raccolto, e fai una sequenza di curve molto bella, il busto è sempre rivolto a valle, usi bene le ginocchia, punti il bastone bene avanti..c'è sempre spazio per migliorare, ma comunque, coi bastoncini sei tutta un'altra cosa (mi pare che tu fossi il ragazzo che andava con le braccia libere svolazzati..no?).
Complimenti

Ciao

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

lubga

46 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2006 : 02:49:46   Permalink al post Invia a lubga un Messaggio Privato Aggiungi lubga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, sono io quello con le braccia svolazzanti!!! Grazie per i complimenti e consigli... mi sono deciso a migliorare e prenderò qualche lezione! Ciao.

Guts
Sequenza di curve di base

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2006 : 23:35:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
coi bastoncini hai il busto e le braccia molto piu ferme, ma ci sono ancora delle cose da migliorare.
secondo me dovresti tenere le gambe leggermente più larghe e le braccia piu in avanti. il braccio sinistro è giusto, punti ma nn lo porti indietro e rimane alto, il destro invece punti e lo porti all'altezza dell'anca ogni volta. portando le braccia piu in avanti e aumentando un po' la larghezza delle gambe riusciresti a piegarti di piu e a spingere di più sugli sci.
quoto per la lezione col maestro che fa sempre bene, con qualche consiglio dato "in diretta" riusciresti a correggere i tuoi errori.
ciao

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!

lubga

46 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 03:47:22   Permalink al post Invia a lubga un Messaggio Privato Aggiungi lubga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, le gambe più larghe e di conseguenza piegare di più sono i primi obiettivi... le braccia fai conto che non le avevo mai usate prima, è come iniziare da zero! Ciao.

Guts
Sequenza di curve di base

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 11:28:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ok,cmq fai così, pensa di avere tra le mani il volante di un autobus e tieni le braccia di conseguenza, aiuta molto a capire la giusta posizione.ciao

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!

Modificato da - Guts in data 06 feb 2006 11:28:44

lubga

46 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 12:34:03   Permalink al post Invia a lubga un Messaggio Privato Aggiungi lubga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci proverò... diventerò un camionista perfetto!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,86 secondi. Snitz Forums 2000