Autore |
Discussione |
|
lubga
46 Messaggi |
|
lubga
46 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
riberio
Conduzione
Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2006 : 16:54:48
|
allora, opinione di uno stolto:
nel primo video io ho l'impressione che tu stia arretrato, nell'ultima curva del primo video sei quasi seduto; quando invece nel secondo video fai curve a raggio più stretto, sei più raccolto, e fai una sequenza di curve molto bella, il busto è sempre rivolto a valle, usi bene le ginocchia, punti il bastone bene avanti..c'è sempre spazio per migliorare, ma comunque, coi bastoncini sei tutta un'altra cosa (mi pare che tu fossi il ragazzo che andava con le braccia libere svolazzati..no?). Complimenti
Ciao |
http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
|
|
lubga
46 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2006 : 02:49:46
|
si, sono io quello con le braccia svolazzanti!!! Grazie per i complimenti e consigli... mi sono deciso a migliorare e prenderò qualche lezione! Ciao. |
|
|
Guts
Sequenza di curve di base
Lombardia
364 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2006 : 23:35:01
|
coi bastoncini hai il busto e le braccia molto piu ferme, ma ci sono ancora delle cose da migliorare. secondo me dovresti tenere le gambe leggermente più larghe e le braccia piu in avanti. il braccio sinistro è giusto, punti ma nn lo porti indietro e rimane alto, il destro invece punti e lo porti all'altezza dell'anca ogni volta. portando le braccia piu in avanti e aumentando un po' la larghezza delle gambe riusciresti a piegarti di piu e a spingere di più sugli sci. quoto per la lezione col maestro che fa sempre bene, con qualche consiglio dato "in diretta" riusciresti a correggere i tuoi errori. ciao |
Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!! |
|
|
lubga
46 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 03:47:22
|
si, le gambe più larghe e di conseguenza piegare di più sono i primi obiettivi... le braccia fai conto che non le avevo mai usate prima, è come iniziare da zero! Ciao. |
|
|
Guts
Sequenza di curve di base
Lombardia
364 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 11:28:17
|
ah ok,cmq fai così, pensa di avere tra le mani il volante di un autobus e tieni le braccia di conseguenza, aiuta molto a capire la giusta posizione.ciao |
Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!! |
Modificato da - Guts in data 06 feb 2006 11:28:44 |
|
|
lubga
46 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 12:34:03
|
ci proverò... diventerò un camionista perfetto! |
|
|
|