lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2006 : 17:08:04
|
Questa discussione, come da oggetto, è per commentare le gare che si terranno a marzo a Torino. Credo che sia giusto discorrere degli atleti disabili così come si discorre degli altri: come dei normali atleti, cioè. Mi metto avanti col lavoro e anticipo tutta la possibile retorica: - sono incredibili - che coraggio e/o che forza di volontà - ma come fanno? - hanno molto da insegnarci - et cetera
Chiaramente concordo con quanto esposto sopra. Alla formazione per i volontari sono stati trasmessi alcuni filmati che mi hanno lasciato a bocca aperta (un fondista senza braccia!!!). Non per niente sto ipotizzando di chiedere se è rimasto qualche posto come volontario. Ma ritengo ancor più rispettoso parlare delle Paralimpiadi come gare normali, ossia sarebbe (IMHO) utile usare questa discussione per le convocazioni, i risultati delle gare, i commenti sulle prestazioni e sugli atleti, le curiosità, e via così. Esempio: chi mi sa aggiornare sul palmares di Florian Plancker, che se ricordo bene è un pezzo grosso dello sci?
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2006 : 18:32:26
|
guarda... qualche anno fà allo Stelvio ho avuto modo di ammirare questi fenomeni.... a parte il fatto che si allenavano nella pista che scendeva verso il Cristallo, mentre noi ciofeche sul Gaister... comunque messi in parallelo ci avrebbero dato palate di secondi
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|