Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Paralimpiadi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2006 : 17:08:04   Permalink alla discussione Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Questa discussione, come da oggetto, è per commentare le gare che si terranno a marzo a Torino.
Credo che sia giusto discorrere degli atleti disabili così come si discorre degli altri: come dei normali atleti, cioè.
Mi metto avanti col lavoro e anticipo tutta la possibile retorica:
- sono incredibili
- che coraggio e/o che forza di volontà
- ma come fanno?
- hanno molto da insegnarci
- et cetera

Chiaramente concordo con quanto esposto sopra. Alla formazione per i volontari sono stati trasmessi alcuni filmati che mi hanno lasciato a bocca aperta (un fondista senza braccia!!!). Non per niente sto ipotizzando di chiedere se è rimasto qualche posto come volontario.
Ma ritengo ancor più rispettoso parlare delle Paralimpiadi come gare normali, ossia sarebbe (IMHO) utile usare questa discussione per le convocazioni, i risultati delle gare, i commenti sulle prestazioni e sugli atleti, le curiosità, e via così.
Esempio: chi mi sa aggiornare sul palmares di Florian Plancker, che se ricordo bene è un pezzo grosso dello sci?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2006 : 18:32:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
guarda... qualche anno fà allo Stelvio ho avuto modo di ammirare questi fenomeni.... a parte il fatto che si allenavano nella pista che scendeva verso il Cristallo, mentre noi ciofeche sul Gaister... comunque messi in parallelo ci avrebbero dato palate di secondi

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. Snitz Forums 2000