Autore |
Discussione |
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 12:48:45
|
Vorrei che in questo topic ognuno di voi formulasse le proprie previsoni per le squadre azzurre di torino ,a 1 mese dalla rassegna ecco le mie:
UOMINI DH Ghedina Fill Sulzenbacher Fattori
SG Fill Staudacher Fattori Ghedina ( sempre che fattori si ripredna dall'inf.e sempre che ghedina devida di correre il sg) GS Blarodne Simoncelli Moellg Schieppati SL Rocca Thaler Moellg G.Bergamelli ( in lotta con Deville e Zardini) K Rocca Moellg Fill Fattori
DONNE DH E.Fanchini Ceccarelli Recchia Kostner ( a meno che la nadia Fanchini non faccia un grosso ris.anche in dh) SG Ceccarelli Kostner N.Fanchini E.Fanchini Recchia GS Moellg N.Fanchini Karbon Putzer ( in lotta qste due anche con Merighetti e Gius ma a meno che non facciano grossi ris. fino a to per me nn saranno convocate) SL Costazza Moellg Ceresa Putzer o Karbon ( non credo convochino la Gius perchè i suoi risultati sono molto scarsi) K Putzer Moellg N.Fanchini E. Fanchini
|
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
Modificato da - perlu in data 30 gen 2006 11:31:10 |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 12:51:51
|
una cosa...la Ceccarelli non ha il posto garantito. l'Italia potrà schierare solo 4 atlete in sg come nelle altre discipline.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 12:55:31
|
no la Ceccarelli è campionessa olimpica ,dovrebbe avere il posto garantito e l'italia un posto in + . O Sbaglio? |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 12:58:37
|
E se Rieder oggi ad Adelboden entra nei 10 come la mettiamo? |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 12:59:08
|
a quanto mi ha detto lei stessa e isolde quest'estate no, ma forse non erano informatissime. Io non ho verificato, bisognerebbe leggere il regolamento.
Ai mondiali il campione in carica ha il posto garantito; allo Olimpiadi mi pare di no. |
Modificato da - perlu in data 07 gen 2006 13:06:12 |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 13:11:27
|
Mi sembra ancora troppo presto per questi discorsi, visto che manca tutto il mese di Gennaio |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 13:22:21
|
eh ma ad esempio questo è l'ultimo gigante m e domani s corre l'ultimo slalom f |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 13:52:17
|
no, al femminile c'è ancora lo slalom di Ofterschwang, il 5 febbriao |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 14:58:04
|
Cmq l'Italia può portare 22 atleti (almeno secondo Carlo Gobbo), con una differenza max di 2 fra uomini e donne |
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 15:06:34
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
a quanto mi ha detto lei stessa e isolde quest'estate no, ma forse non erano informatissime. Io non ho verificato, bisognerebbe leggere il regolamento.
Ai mondiali il campione in carica ha il posto garantito; allo Olimpiadi mi pare di no.
strano,mi sembrava di aver sentito da qualcuno che aveva il posto garantito... |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 15:10:04
|
Ecco le mie: SL men: Rocca, Thaler, Moelgg, Deville; GS: Blardone, Simoncelli, Schieppati, Moelgg; SG: Staudacher, Fill, Sulzenbacher, Fattori (se recupera); DH: Ghedina, Fill, Sulzenbacher, Fattori. K: Rocca, Fill. Se Fattori non ce la facesse, porterei Heel o Thanei. Sl donne: Costazza, Gius, Moelgg, Ceresa. GS: Karbon, Moelgg, Gius, N. Fanchini. SG: Recchia, Ceccarelli, N. Fanchini, Kostner. DH: Recchia, Ceccarelli, E. Fanchini, Kostner. K: N. Fanchini, Moelgg. Naturalmente se recuperasse la Karen cambierebbero molte cose. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 15:18:47
|
infatti fasteam, anch'io fino a st'estate ero cinvinto che avessero il posto garantito ma quando me l'hanno detto loro mi sono fidato. cerco se da qualche parte c'è scritto qualcosa. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 17:21:54
|
jonnybread, non ci sarà nessun Moellg alle olimpiadi. . .. ... Ci sarà invece Moelgg. Con dei dubbi sulla combinata, almeno per Manfred. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
tomiit
34 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 18:00:33
|
ciao ragazzi, vi do alcune informazioni, innanzitutto le formazioni olimpiche verranno ufficializzate il 24genaio, in virtu' di un regolamento interno verranno tenuti buoni tutti i risultati conseguiti nei primi dieci posti di gare di cdm fino a quella data, gobbo ha ragione nel dire che la formazione e' composta tra uomini e donne da 22 elementi.... e credo pure che chi e' ha vinto a salt lake abbia il posto fisso... |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 19:20:08
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
DONNE DH E.Fanchini Ceccarelli Recchia Kostner ( a meno che la nadia Fanchini non faccia un grosso ris.anche in dh)
pensi veramente che alle olimpiadi in casa possano non fare partecipare isolde kostner?????? Risultati o no mi sembra improbabile |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 07 gen 2006 19:20:52 |
|
|
Discussione |
|