Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 squadre azzurre torino 2006
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 12:48:45   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Vorrei che in questo topic ognuno di voi formulasse le proprie previsoni per le squadre azzurre di torino ,a 1 mese dalla rassegna ecco le mie:

UOMINI
DH
Ghedina
Fill
Sulzenbacher
Fattori

SG
Fill
Staudacher
Fattori
Ghedina ( sempre che fattori si ripredna dall'inf.e sempre che ghedina devida di correre il sg)
GS
Blarodne
Simoncelli
Moellg
Schieppati
SL
Rocca
Thaler
Moellg
G.Bergamelli ( in lotta con Deville e Zardini)
K
Rocca
Moellg
Fill
Fattori

DONNE
DH
E.Fanchini
Ceccarelli
Recchia
Kostner ( a meno che la nadia Fanchini non faccia un grosso ris.anche in dh)
SG
Ceccarelli
Kostner
N.Fanchini
E.Fanchini
Recchia
GS
Moellg
N.Fanchini
Karbon
Putzer ( in lotta qste due anche con Merighetti e Gius ma a meno che non facciano grossi ris. fino a to per me nn saranno convocate)
SL
Costazza
Moellg
Ceresa
Putzer o Karbon ( non credo convochino la Gius perchè i suoi risultati sono molto scarsi)
K
Putzer
Moellg
N.Fanchini
E. Fanchini

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Modificato da - perlu in data 30 gen 2006 11:31:10

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 12:51:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
una cosa...la Ceccarelli non ha il posto garantito. l'Italia potrà schierare solo 4 atlete in sg come nelle altre discipline.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 12:55:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
no la Ceccarelli è campionessa olimpica ,dovrebbe avere il posto garantito e l'italia un posto in + .
O Sbaglio?

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 12:58:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
E se Rieder oggi ad Adelboden entra nei 10 come la mettiamo?

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 12:59:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
a quanto mi ha detto lei stessa e isolde quest'estate no, ma forse non erano informatissime.
Io non ho verificato, bisognerebbe leggere il regolamento.

Ai mondiali il campione in carica ha il posto garantito; allo Olimpiadi mi pare di no.

Modificato da - perlu in data 07 gen 2006 13:06:12

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 13:07:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
Uomini Donne
DH DH
Ghedina E. Fanchini
Fill Kostner
Sulzenbacher Recchia
Staudacher N. Fanchini
SG SG
Fill N. Fanchini
Fattori Recchia
Sulzenbacher Putzer
Staudacher Ceccarelli
K K
Rocca Putzer
Staudacher ?
Fill ?
Moellg ?
GS GS
Blardone Putzer
Simoncelli Karbon
Moellg Moelgg
Schieppati N. Famchimi
SL SL
Rocca Costazza
Moellg Moelgg
Thaler Gius
Zardini Ceresa

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 13:11:27   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Mi sembra ancora troppo presto per questi discorsi, visto che manca tutto il mese di Gennaio

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 13:22:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
eh ma ad esempio questo è l'ultimo gigante m e domani s corre l'ultimo slalom f

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 13:52:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
no, al femminile c'è ancora lo slalom di Ofterschwang, il 5 febbriao

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 14:58:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Cmq l'Italia può portare 22 atleti (almeno secondo Carlo Gobbo), con una differenza max di 2 fra uomini e donne

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 15:06:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

a quanto mi ha detto lei stessa e isolde quest'estate no, ma forse non erano informatissime.
Io non ho verificato, bisognerebbe leggere il regolamento.

Ai mondiali il campione in carica ha il posto garantito; allo Olimpiadi mi pare di no.

strano,mi sembrava di aver sentito da qualcuno che aveva il posto garantito...

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 15:10:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Ecco le mie: SL men: Rocca, Thaler, Moelgg, Deville; GS: Blardone, Simoncelli, Schieppati, Moelgg; SG: Staudacher, Fill, Sulzenbacher, Fattori (se recupera); DH: Ghedina, Fill, Sulzenbacher, Fattori. K: Rocca, Fill. Se Fattori non ce la facesse, porterei Heel o Thanei. Sl donne: Costazza, Gius, Moelgg, Ceresa. GS: Karbon, Moelgg, Gius, N. Fanchini. SG: Recchia, Ceccarelli, N. Fanchini, Kostner. DH: Recchia, Ceccarelli, E. Fanchini, Kostner. K: N. Fanchini, Moelgg. Naturalmente se recuperasse la Karen cambierebbero molte cose.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 15:18:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
infatti fasteam, anch'io fino a st'estate ero cinvinto che avessero il posto garantito ma quando me l'hanno detto loro mi sono fidato. cerco se da qualche parte c'è scritto qualcosa.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 17:21:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
jonnybread, non ci sarà nessun Moellg alle olimpiadi.
.
..
...
Ci sarà invece Moelgg.
Con dei dubbi sulla combinata, almeno per Manfred.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

tomiit

34 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 18:00:33   Permalink al post Invia a tomiit un Messaggio Privato Aggiungi tomiit alla tua lista di amici
ciao ragazzi, vi do alcune informazioni, innanzitutto le formazioni olimpiche verranno ufficializzate il 24genaio, in virtu' di un regolamento interno verranno tenuti buoni tutti i risultati conseguiti nei primi dieci posti di gare di cdm fino a quella data, gobbo ha ragione nel dire che la formazione e' composta tra uomini e donne da 22 elementi.... e credo pure che chi e' ha vinto a salt lake abbia il posto fisso...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 19:20:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da johnnybread

DONNE
DH
E.Fanchini
Ceccarelli
Recchia
Kostner ( a meno che la nadia Fanchini non faccia un grosso ris.anche in dh)

pensi veramente che alle olimpiadi in casa possano non fare partecipare isolde kostner?????? Risultati o no mi sembra improbabile

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 07 gen 2006 19:20:52
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,11 secondi. Snitz Forums 2000