DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2006 : 11:15:17
|
Un'altra intervista choc della stella dello sci americano: "Il medico gli porta le pillole e Lance le prende senza dire nulla" Bode Miller accusa Armstrong "Doping, si può sempre barare" Poi si scaglia contro il campione di baseball Barry Bonds.
Se vuoi, oggi puoi barare: proprio come Armstrong o Bonds.
n una lunga intervista col mensile "Rolling stone", Miller si scaglia duramente contro Lance Armstrong (il texano, reduce da sette vittorie consecutive al Tour de France, si è ritirato l'anno scorso). Qualche mese fa, il quotidiano francese "L'Equipe" aveva affermato che il corridore risultò positivo all'Epo in alcuni controlli effettuati nel 1999.
"Se si parla di consapevolezza del doping - accusa Miller - fai come Lance e quelli lì: ogni giorno il dottore gli dà una scatola di pillole, e loro non chiedono niente. Prendono le pillole, tutto qua. In questo momento, se vuoi, puoi barare. Barry Bonds e tutti quegli altri stanno barando consapevolmente, ma hanno a disposizione tutte le scappatoie che vogliono"
L'argomento doping era già stato affrontato da Miller a inizio stagione, quando aveva stupito tutti pronunciandosi a favore di una parziale liberalizzazione delle pratiche che, secondo il regolamento attuale, sono considerate illecite. Tra le esternazioni dello sciatore che più hanno fatto discutere figura anche una recente intervista alla trasmissione "60 minutes" della Cbs, nella quale il campione aveva ammesso di aver gareggiato ubriaco.
|
|