Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 BIGLIETTI SLALOM MASCHILE?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giotas

Liguria

1 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 19:30:14   Permalink alla discussione Invia a giotas un Messaggio Privato Aggiungi giotas alla tua lista di amici
CIAO A TUTTI, gradirei sapere da qualcuno se i biglietti dello slalom del 25 saranno ankora disponibili visto ke sul sito adesso appare temp. non disp. Se si' da quando? alla banca san Paolo mi dicono ke sono esauriti. C'e' qualche altro sistema per averli? grazie a ki mi dira' qualcosa.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2006 : 18:54:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
penso che non ci siano altri metodi....
prova a vedere su ebay, magari qualcosa si trova, ma sicuramente a dei prezzi spropositati

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2006 : 13:49:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
Sono certo che, alle Olimpiadi così come per le partite di cartello di calcio, i bagarini saranno in azione e faranno affari d'oro .....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

gabbo
Sequenza di curve di base

Piemonte

320 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2006 : 17:07:16   Permalink al post Invia a gabbo un Messaggio Privato Aggiungi gabbo alla tua lista di amici
Adesso li segna disponibili...
Ma non comprarli, sono per me!

www.gabbos.wordpress.com

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2006 : 15:03:25   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
di tanto in tanto li rimettono in vendita, ma non metto mai in vendita quelli per i posti in piedi non capisco il perchè

Ready for the next season

spoky99
Virata elementare

Piemonte

51 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2006 : 15:19:35   Permalink al post Invia a spoky99 un Messaggio Privato Aggiungi spoky99 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da giotas

CIAO A TUTTI, gradirei sapere da qualcuno se i biglietti dello slalom del 25 saranno ankora disponibili visto ke sul sito adesso appare temp. non disp. Se si' da quando? alla banca san Paolo mi dicono ke sono esauriti. C'e' qualche altro sistema per averli? grazie a ki mi dira' qualcosa.

Informatori fidati e certi mi hanno detto che... tutti i giorni mettono in vendita un po' di biglietti... cosi' creano domanda, e... fino a qualche giorno fa tra mi dicevano che ci sono ancora un bel po' di biglietti da mettere in vendita.
I posti in piedi dello slalom? ummm.. che siano quelli che danno inregalo a chi ha fatto lo stagionale a sestriere? (ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco)
Rispetto al passato non dovrebbero piu' consentire tifosi lungo le reti che arrivano dalle piste da sci... se ho capito bene ti fanno stare in piedi solo sotto all'arrivo.
Mentre sicuramente bloccheranno completamente l'accesso agli impianti di risalita destinati alle gare compresi gli attraversamenti con gli sci.
A dire il vero dicono poco e anche chi lavora nelle stazioni sciistiche olimpiche sa pochissimo e quel poco e' molto confuso.
Questo e' tutto quello che so.
Se i arrivano altre info, ve le giro!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,42 secondi. Snitz Forums 2000