Autore |
Discussione |
|
giotas
Liguria
1 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 19:30:14
|
CIAO A TUTTI, gradirei sapere da qualcuno se i biglietti dello slalom del 25 saranno ankora disponibili visto ke sul sito adesso appare temp. non disp. Se si' da quando? alla banca san Paolo mi dicono ke sono esauriti. C'e' qualche altro sistema per averli? grazie a ki mi dira' qualcosa.
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2006 : 18:54:46
|
penso che non ci siano altri metodi.... prova a vedere su ebay, magari qualcosa si trova, ma sicuramente a dei prezzi spropositati |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 13:49:39
|
Sono certo che, alle Olimpiadi così come per le partite di cartello di calcio, i bagarini saranno in azione e faranno affari d'oro .....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
gabbo
Sequenza di curve di base
Piemonte
320 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 17:07:16
|
Adesso li segna disponibili... Ma non comprarli, sono per me! |
www.gabbos.wordpress.com |
|
|
VIETNAM
Cristiania
Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2006 : 15:03:25
|
di tanto in tanto li rimettono in vendita, ma non metto mai in vendita quelli per i posti in piedi non capisco il perchè |
Ready for the next season |
|
|
spoky99
Virata elementare
Piemonte
51 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2006 : 15:19:35
|
Citazione: Messaggio inserito da giotas
CIAO A TUTTI, gradirei sapere da qualcuno se i biglietti dello slalom del 25 saranno ankora disponibili visto ke sul sito adesso appare temp. non disp. Se si' da quando? alla banca san Paolo mi dicono ke sono esauriti. C'e' qualche altro sistema per averli? grazie a ki mi dira' qualcosa.
Informatori fidati e certi mi hanno detto che... tutti i giorni mettono in vendita un po' di biglietti... cosi' creano domanda, e... fino a qualche giorno fa tra mi dicevano che ci sono ancora un bel po' di biglietti da mettere in vendita. I posti in piedi dello slalom? ummm.. che siano quelli che danno inregalo a chi ha fatto lo stagionale a sestriere? (ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco) Rispetto al passato non dovrebbero piu' consentire tifosi lungo le reti che arrivano dalle piste da sci... se ho capito bene ti fanno stare in piedi solo sotto all'arrivo. Mentre sicuramente bloccheranno completamente l'accesso agli impianti di risalita destinati alle gare compresi gli attraversamenti con gli sci. A dire il vero dicono poco e anche chi lavora nelle stazioni sciistiche olimpiche sa pochissimo e quel poco e' molto confuso. Questo e' tutto quello che so. Se i arrivano altre info, ve le giro! |
|
|
|
Discussione |
|