Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Da Salt Lake City a Torino - podi olimpici
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 19:11:03   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
Vorrei farvi notare il rendimento degli atleti andati a medaglia a Salt Lake City , in che condizione si trovano prima di Torino
DH F
Montillet - Kostner - Goetschl
Kostner fresca ritirata
Montillet rendimento alot e continuo anche se un po in calo possibilita di medaglia
Goetschl regina dal 2002 al 2005 ora è in calo e non sembra in grado di salire sul podio
SG F
Ceccarelli - Kostelic - Putzer
Ceccarelli miglior risultato dopo le Olimpiadi 2 secondi poosti e niente piu : Impossibile
Kostelic lei invece può tutto
Putzer sono altri i cavalli su cui puntare
GS F
Kostelic - Paerson - Nef
Kostelic e Paerson rendimento sempre altissimo e con grandi possibilità di vincere
Nef in vistoso declino ultimo podio in gigante alle nel 2003
SL F
Kostelic - Pequegnot - Paerson
Kostelic e Paerson stesso discorso del gigante
La Pequegnot è costante nelle 10 ma non da medaglia

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Modificato da - perlu in data 10 gen 2006 20:56:51

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 19:17:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
DH M
F.Strobl - Kjus - Eberarther
F. Strobl è sempre stato tra i migliori ma quest'anno ha ripreso smalto : tra i favoriti
Kjus invece è in fase calante quest'anno ma mai dire mai
Eberarther si è ritirato
SG M
AAmodt - Eberarther - Schifferer
Podio non confermabile
Aamodt dopo l'infortunio è un altro
Schifferer dalle Olimpiadi è stato buono solo nel 2003/2004
GS M
Eberarther - Miller - Kjus
Miller iniziò dalle Olimpiadi il suo grande percorso ed è tra i favoriti ma gli altri 2 (x motivi diversi) sul podio non ci saranno
SL M
Vidal - Amiez - Baxter
Ricordo benissimo quella gara con gli italiani tutti fuori nella prima manche
Vidal è in ripresa dopo anni bui
Amiez è pensionato
Baxter dopo essere stato trovato postitivo è entrato nei 30 2 volte

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 19:52:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Il podio ufficiale dello slalom, alla luce della squalifica che giustamente hai ricordato, fu Vidal Amiez Raich.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 23:30:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici

beh una riflessione che nn è stata fatta è che gli atleti che 4 anni fa salirono sul podio erano quasi tutti piuttosto anzianotti , 4 anni dopo difficile ritrovarli sul podio , quindi questo sta a significa che per primeggiare alle olimpiadi è fondamentale l'esperienza , credo sia piuttosto difficile per atleti di primo pelo primeggiare , tomba fu uno dei pochissimi a vincere da giovanissimo facendo uno splendida doppietta a calgary ( che non ho mai visto,troppo piccolo).
Le sorprese mi par di ricordare sono arrivate cmq da atleti esperti ma che in passato non avevano vinto nulla .

AD ogni regola la sua eccezione , il riferimento è alle Fanchini

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2006 : 15:12:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
secondo me, purtroppo, le Fanchini non hanno molte speranze, sono un po' troppo altalenanti come rendimento.....
una che invece se la puo battere è lucia Recchia.....

comunque provo a fare una mia previsione, almeno per gli uomini..

DH

Walchofer rahlves buechel

SG

Miller (seeh, ne sono convinto) Guay Fill

GS

Raich Grandi Blardone

Sl

Rocca Raich Ligety (ai piedi del podio palander)

K
Raich
Svindal
Se finisce lo slalom BODE
sennò Fill

gabbo
Sequenza di curve di base

Piemonte

320 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2006 : 17:05:57   Permalink al post Invia a gabbo un Messaggio Privato Aggiungi gabbo alla tua lista di amici
Le mie previsioni

DH
Walchofer
Strobl
Buechel

SG
Guay
Maier
Aamodt

GS
Raich
Palander
Blardone

SL
Rocca
Palander
Ligety

K
Raich
Svindal
Aamodt

www.gabbos.wordpress.com

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2006 : 19:55:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
vidal torna in forma x le olimpiadi

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20197 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2006 : 18:09:53   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
e sarà sul podio, almeno secondo le mie previsioni, con Ligety e Raich!

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2006 : 20:11:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

e sarà sul podio, almeno secondo le mie previsioni, con Ligety e Raich!

eheheh draghetto...!!scaramanzia?

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20197 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2006 : 20:14:01   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
i francesi non sono scaramantici... quello è un tratto che gli italiani del sud hanno acquisito dia greci durante la colonizzazione della così detta magna grecia

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,88 secondi. Snitz Forums 2000