Autore |
Discussione |
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 19:11:03
|
Vorrei farvi notare il rendimento degli atleti andati a medaglia a Salt Lake City , in che condizione si trovano prima di Torino DH F Montillet - Kostner - Goetschl Kostner fresca ritirata Montillet rendimento alot e continuo anche se un po in calo possibilita di medaglia Goetschl regina dal 2002 al 2005 ora è in calo e non sembra in grado di salire sul podio SG F Ceccarelli - Kostelic - Putzer Ceccarelli miglior risultato dopo le Olimpiadi 2 secondi poosti e niente piu : Impossibile Kostelic lei invece può tutto Putzer sono altri i cavalli su cui puntare GS F Kostelic - Paerson - Nef Kostelic e Paerson rendimento sempre altissimo e con grandi possibilità di vincere Nef in vistoso declino ultimo podio in gigante alle nel 2003 SL F Kostelic - Pequegnot - Paerson Kostelic e Paerson stesso discorso del gigante La Pequegnot è costante nelle 10 ma non da medaglia
|
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
Modificato da - perlu in data 10 gen 2006 20:56:51 |
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 19:17:54
|
DH M F.Strobl - Kjus - Eberarther F. Strobl è sempre stato tra i migliori ma quest'anno ha ripreso smalto : tra i favoriti Kjus invece è in fase calante quest'anno ma mai dire mai Eberarther si è ritirato SG M AAmodt - Eberarther - Schifferer Podio non confermabile Aamodt dopo l'infortunio è un altro Schifferer dalle Olimpiadi è stato buono solo nel 2003/2004 GS M Eberarther - Miller - Kjus Miller iniziò dalle Olimpiadi il suo grande percorso ed è tra i favoriti ma gli altri 2 (x motivi diversi) sul podio non ci saranno SL M Vidal - Amiez - Baxter Ricordo benissimo quella gara con gli italiani tutti fuori nella prima manche Vidal è in ripresa dopo anni bui Amiez è pensionato Baxter dopo essere stato trovato postitivo è entrato nei 30 2 volte |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 19:52:49
|
Il podio ufficiale dello slalom, alla luce della squalifica che giustamente hai ricordato, fu Vidal Amiez Raich. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 23:30:46
|
beh una riflessione che nn è stata fatta è che gli atleti che 4 anni fa salirono sul podio erano quasi tutti piuttosto anzianotti , 4 anni dopo difficile ritrovarli sul podio , quindi questo sta a significa che per primeggiare alle olimpiadi è fondamentale l'esperienza , credo sia piuttosto difficile per atleti di primo pelo primeggiare , tomba fu uno dei pochissimi a vincere da giovanissimo facendo uno splendida doppietta a calgary ( che non ho mai visto,troppo piccolo). Le sorprese mi par di ricordare sono arrivate cmq da atleti esperti ma che in passato non avevano vinto nulla .
AD ogni regola la sua eccezione , il riferimento è alle Fanchini |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 15:12:54
|
secondo me, purtroppo, le Fanchini non hanno molte speranze, sono un po' troppo altalenanti come rendimento..... una che invece se la puo battere è lucia Recchia.....
comunque provo a fare una mia previsione, almeno per gli uomini..
DH
Walchofer rahlves buechel
SG
Miller (seeh, ne sono convinto) Guay Fill
GS
Raich Grandi Blardone
Sl
Rocca Raich Ligety (ai piedi del podio palander)
K Raich Svindal Se finisce lo slalom BODE sennò Fill |
|
|
|
gabbo
Sequenza di curve di base
Piemonte
320 Messaggi |
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2006 : 19:55:42
|
vidal torna in forma x le olimpiadi |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20197 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2006 : 18:09:53
|
e sarà sul podio, almeno secondo le mie previsioni, con Ligety e Raich! |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2006 : 20:11:28
|
Citazione: Messaggio inserito da draghetto
e sarà sul podio, almeno secondo le mie previsioni, con Ligety e Raich!
eheheh draghetto...!!scaramanzia? |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20197 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2006 : 20:14:01
|
i francesi non sono scaramantici... quello è un tratto che gli italiani del sud hanno acquisito dia greci durante la colonizzazione della così detta magna grecia |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
|
Discussione |
|