Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 il viaggio della torcia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ABE
Sequenza di curve di base

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 16:35:31   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici
...perchè dobbiamo sempre rovinar tutto ??? ... intendo noi italiani ... Posso capire che non tutti la pensiamo alla stessa maniera, ci mancherebbe altro...ma da qui a dire "...è arrivato il momento di forzare la mano..."

Mi pare che certa gente si diverta solo ad essere "contro" !!!

Spero che non succeda niente, ma già pensarci mi fa star male ....

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 16:43:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da StracchinoPolentoso
Allo stesso tempo credo che sia stato commesso un grosso errore strategico quando a novembre/dicembre hanno dato il via ai lavori per la galleria. Se davvero volevano ridurre al minimo il rischio di proteste alle olimpiadi potevano aspettare marzo.

forse l'errore più grosso è stato di non aver cercato il dialogo e il confronto e non penso che slittare l'inizio dei lavori dopo le olimpiadi potesse cambiare troppo.

visto che il tempo per il dialogo è finito, bisogna augurarsi che tutto vada per il meglio...

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 16:52:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici
in merito all'articolo di katunga preso dal corriere della sera volevo dire una cosa: noi vediamo le olimpiadi da privilegiati, sia perchè non viviamo certe situazioni, sia perchè possiamo godere dei piaceri della montagna.
purtroppo bidogna ricordare che molte persone non possono godere di ciò, bisogna anche ricordarsi di questi quando si giudica.
certo, io che sto a 500km da torino non li vivo sulla pelle i disagi dovuti all'evento e penso solo alla bellezza dell'evento, ma molti a torino li sentono i disagi e magari non sono disposti ad accettarli.

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 17:20:40   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Caro Tommi,
Se i Torinesi e valligiani non volevano questi "disagi", padronissimi di contestarli, ma al momento della decisione di presentare la candidatura, non ora. Bastava dirlo.
Avrebbero potuto pretendere un referendum (anche dopo l'assegnazione dei giochi, è già successo in passato che una città rinunciasse ai Giochi sotto la pressione dell'opinione pubblica, mi sembra Aspen ma non sono sicuro. Di certo era in Usa) e decidere liberamente.
Sono anche padronissimi di protestare ora, con striscioni, cartelli, bandiere, comizi, manifesti, contromanifestazioni, ecc, ecc, ma pacificamente.
La verità è che questa contestazione è solo un pretesto. Se prendono di mira la Coca Cola, la sig.ra Bush, la Fiamma Olimpica, il simbolo dei 5 Cerchi, significa che la contestazione è politica e non sui disagi.

A proposito di dialogo, ti ricordo che c'era stato ed avevano concordato di fare delle trivellazioni all'interno della montagna da forare per prelevare dei campioni da analizzare. Poi al momento di iniziare i lavori i valligiani, a torto o a ragione, non sta a me giudicare, hanno cambiato parere. Questo a precisazione.

Franco

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 22:41:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Katunga
Se prendono di mira la Coca Cola, la sig.ra Bush, la Fiamma Olimpica, il simbolo dei 5 Cerchi, significa che la contestazione è politica e non sui disagi.

è possibile che sia così, ma non penso che l'orientamento politico sia l'unica causa.
in merito alla tav(immersi nel regno dell'OT)i valligiani si sono opposti alla trivellazione per i piloni della tav, anche perchè la presenza di amianto dentro la montagna era stata precedentemente dimostrata(in tutto si asportano 1.150.000 metri cubi di aminato)

Giovanni Lindo Ferretti

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 01:00:06   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Polemiche(molto civili comunque)che non c'entrano però col forum
Tommy..Stai tranquillo che al 90%influisce la politica purtroppo..Ma non identifichiamo per favore solo con una sponda..perchè non è così..e non riportate più frasi tra virgolette di esponenti politici perchè, di nuovo,non c'entrano col forum
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,24 secondi. Snitz Forums 2000