Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 il viaggio della torcia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2006 : 09:48:44   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/sport/torino2006uno/corsaostacoli/corsaostacoli.html

a parte la "soddisfazione" di scoprire che non sono stati solo gli sciocchi trentini a tentare di fermare la torcia, ma ben altre 33 persone di varia ed assortita idiozia...
l'articolo è ben scritto, interessante e nche direi, se mi passate l'esagerazione, "commovente"

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2006 : 16:59:17   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Vorrei scrivere tante cose, ma è meglio che sto zitto.
I trentini non centrano, centriamo noi italiani come cultura.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2006 : 17:10:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici
io ti passo anche l'esagerazione: veramente un bell'articolo!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2006 : 13:57:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Domani la torcia arriverà nel tardo pomeriggio a Varese...spero di esserci

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2006 : 14:01:28   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici
stamattina è passata da bs!!!!! Bellissimo sono stata a vederla!!!! ho fatto anche qualche foto ma col telefonino e per il momento nn riesco a inviarmele.... domani le scarico!!

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2006 : 15:01:41   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici
eccola!!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2006 : 20:28:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Ieri la fiaccola è passata da Varese, è stata una stupenda emozione vederla dal vivo...ha attraversato tutto il centro davanti a tante tante persone...veramente emozionante

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2006 : 21:31:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
per me la fiaccola è magica, visto che a me ha sfatato una terribile maledizione: da due anni non finivo un superg, ma il giorno in cui ho visto la fiaccola ho fatto i 2 migliori tempi nelle prove (per quelli della mia età è obbligatoria una prova prima dei superg) e poi sono arrivato terzo!!! la fiacccola ha sfatato una maledizione!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 00:22:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
grande skornck!
alla faccia della foto montiti, e che telefonone hai?

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Franxit
Virata elementare

Lombardia

134 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 07:45:05   Permalink al post Invia a Franxit un Messaggio Privato Aggiungi Franxit alla tua lista di amici
www.areamediafiamma.it

E a Varese c´ero anche io!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 15:42:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

per me la fiaccola è magica, visto che a me ha sfatato una terribile maledizione: da due anni non finivo un superg, ma il giorno in cui ho visto la fiaccola ho fatto i 2 migliori tempi nelle prove (per quelli della mia età è obbligatoria una prova prima dei superg) e poi sono arrivato terzo!!! la fiacccola ha sfatato una maledizione!!!

dov' è che l' hai vista la fiaccola.... perchè io l' ho portata a fontanafredda

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 15:57:17   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Nuovo tentativo di attacco alla fiaccola, questa volta in val di Susa da parte dei no-Tav.
A causa dell'intoppo il percorso è stato dirottato lasciando l'amaro in bocca a qualche migliaio di persone assipate nei propri paesi per assistere ad un evento che come tutti ben sanno non è quotidiano.
Per dettagli: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo295186.shtml
Io mi domando: fermo restanto il sacrosanto diritto di queste persone di poter protestare contro un'azione che può danneggiare il loro naturale ambiente, ma cosa cavolo c'entra la fiamma olimpica, cosa c'entra Torino 2006, cosa c'entra l'intero movimento olimpico????
Il problema è stato ed è tuttora messo in evidenza dagli organi di informazione a sufficienza mi pare. Che !!!!

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 23:42:57   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
Effettivamente non capisco perchè prendersela con le olimpiadi. Alla fine, giusta o sbagliata che sia la ragione della protesta, si attirano solo antipatie di chi vede rovinata una bella festa che si vede passare una, forse due volte nella vita.

Allo stesso tempo credo che sia stato commesso un grosso errore strategico quando a novembre/dicembre hanno dato il via ai lavori per la galleria. Se davvero volevano ridurre al minimo il rischio di proteste alle olimpiadi potevano aspettare marzo.

Che la forza della polenta sia con te

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 09:23:35   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Ho paura!
Temo che i Giochi Olimpici verranno rovinati!
Da tempo provo una strana sensazione e l'attentato (si, lo chiamo così perchè cercare di spegnere la fiaccola è stato come tentare di uccidere l'Olimpiade. Mai nessuno aveva osato tanto!) dei No-Tav ne è la prova, anche se sono convinto che gli autori con il No-Tav non centrano nulla. E' senz'altro opera di infiltrati andati in Val Susa per provocare incidenti.
Ripeto: ho paura!
Anche se spero vivamente di sbagliarmi.

Franco

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 09:24:58   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da StracchinoPolentoso

Allo stesso tempo credo che sia stato commesso un grosso errore strategico quando a novembre/dicembre hanno dato il via ai lavori per la galleria. Se davvero volevano ridurre al minimo il rischio di proteste alle olimpiadi potevano aspettare marzo.

Q8 totalmente lo Stracchino con Polenta

Franco

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 10:39:31   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Purtroppo ho fatto centro: SONO MOLTO TRISTE E PREOCCOPATO!!!!!!!!!!!!!!
Prepariamoci al peggio

Dal sito del Corriere della Sera di oggi:

Minaccia dei centri sociali Il piano anti-Olimpiade. Lite tra il sindaco e Rifondazione Bertinotti a Chiamparino: non si comanda alle masse

TORINO — Dopo il dietrofront della fiaccola in Val di Susa, la protesta si sposta ora nella Torino capitale dei Giochi. Nuove azioni di boicottaggio e di dissenso saranno oggi annunciate dal popolo che ha detto «no» alla tregua olimpica: autonomi e disobbedienti, squatter e no-Tav, pezzi di sindacato e di partito. Come Rifondazione che, insieme a un «giù le mani dalla fiaccola», ribadirà in una conferenza stampa comune il suo «sì a ogni manifestazione pacifica contro i Giochi». Parole del segretario provinciale Gianni Favaro. Difficili da digerire per i vertici politici della città. In primis per in sindaco Sergio Chiamparino, che punta il dito contro la conferenza stampa anti- olimpica e fa un botta e risposta con Bertinotti. «Quella di Chiamparino è una idea strana della politica, pensa a una politica che comanda e alle masse che obbediscono», ha detto Bertinotti. E il sindaco: «Diteci che cosa pensate delle Olimpiadi: se sono utili e importanti per l'Italia, oltre che per Torino, oppure no». E il presidente della Regione Bresso: «Che si facciano iniziative contro le Olimpiadi è davvero stupefacente».

Saranno giornate calde quelle a venire. Con la fiaccola e i vip in arrivo da tutto il mondo a fare da bersaglio: in prima fila Laura Bush, attesa al rettorato dell'università proprio il giorno dell'inaugurazione dei Giochi. La torcia olimpica domani tornerà nella parte più bassa della valle di Susa: punto critico il passaggio da Avigliana. Poi sfilerà per le vie di Torino. «Giovedì la saluteremo con un presidio in via Sabotino, venerdì l'appuntamento è a Palazzo Nuovo», anticipa Andrea del centro Askatasuna. «Scippare la torcia? No, lo escludo. Ma useremo ogni mezzo per farci sentire. Seminari e...», aggiunge Claudio, del Gabrio. «Quasi ogni giorno succederà qualcosa». Perché, come dice Lele (sempre di Askatasuna) «è arrivato il momento di forzare la mano». Parole sante anche per tante voci sparse che parlano di blocchi della fiamma e di «oscuramento dei marchi olimpici» (dai cerchi a Coca Cola) a colpi di vernice spray. Mentre Mario, anima squatter torinese, dà a tutti l'appuntamento il giorno del via ai Giochi per una contro- carovana che toccherà tutte le case «sgomberate da Chiamparino» proprio per fare spazio ai giochi. Per il Toroc, dopo Susa «si è aperta una ferita, ma ci sono margini di recupero». Dice il capo della Digos Giuseppe Petronzi: «Escludo che non ci sia uno spazio compatibile per la sicurezza e le manifestazioni di dissenso».

Franco
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi. Snitz Forums 2000