Autore |
Discussione |
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2006 : 23:48:47
|
io trovo ancora più assurda la regola dei 140 punti FIS. il motivo sta nel nome OLIMPIADE, ogni nazione dovrebbe aver diritto ad almeno un partecipante. i 5 cerchi non sono forse il simbolo dei 5 continenti? perchè ai mondiali possono partecipare atleti purchè aventi un qualsiasi punteggio FIS mentre qui no? perchè ogni volta che leggo questa regola mi chiedo "ma il contrario non sarebbe più corretto e più conforme allo spirito olimpico???" |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2006 : 08:49:02
|
Concordo con Fassa |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2006 : 15:31:33
|
anch' io son d' accordo col Fassa.... non è lo spirito olimpico che conta?? quindi il solo partecipare??? bah!!! e poi anche se magari non sono ad alto livello è bello fare il tifo anche se prendono un sacco di secondi!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
Modificato da - blossom in data 31 gen 2006 15:34:19 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2006 : 23:11:58
|
ma la regola della discrepanza di due fra donne e uomini vale ancora?
a me non mi pare, l'austria porta 13 uomini e 9 donne!!
come se spiega?
mi si sta rimbambendo il cervello, a me! |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2006 : 23:20:16
|
la FIS è la federazione delle libertà ..nel senso che ognuno fa un pò come cavolo ie pare |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 00:30:31
|
Dai Johnny mi stai simpatico però ora avrei bisogno di uno piu' competente |
Modificato da - DjLavoire in data 06 feb 2006 00:30:52 |
|
|
Roadrunner
Sequenza di curve di base
421 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 08:44:45
|
Il regolamento FIS per la partecipazione alle Olimpiadi 2006 prevvede i seguenti criteri.
NOC Quota: 22 per NOC A maximum of 14 males or 14 females
Partecipation per event 4 athletes |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 14:26:25
|
Ah ok, quindi non vale piu' la regola di max 12 min 10 per sesso.
Questa regola e' fondamentale chiarirla. |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 15:39:06
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
io trovo ancora più assurda la regola dei 140 punti FIS. il motivo sta nel nome OLIMPIADE, ogni nazione dovrebbe aver diritto ad almeno un partecipante. i 5 cerchi non sono forse il simbolo dei 5 continenti? perchè ai mondiali possono partecipare atleti purchè aventi un qualsiasi punteggio FIS mentre qui no? perchè ogni volta che leggo questa regola mi chiedo "ma il contrario non sarebbe più corretto e più conforme allo spirito olimpico???"
ottimo fassa |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 10:28:51
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
io trovo ancora più assurda la regola dei 140 punti FIS. il motivo sta nel nome OLIMPIADE, ogni nazione dovrebbe aver diritto ad almeno un partecipante. i 5 cerchi non sono forse il simbolo dei 5 continenti? perchè ai mondiali possono partecipare atleti purchè aventi un qualsiasi punteggio FIS mentre qui no? perchè ogni volta che leggo questa regola mi chiedo "ma il contrario non sarebbe più corretto e più conforme allo spirito olimpico???"
Sono d'accordo con te però un limite ci deve essere al fine di non ostacolare lo svolgimento della gara (doppiaggio). Quello che hanno messo è un po' troppo restrittivo. |
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 16:40:18
|
Alla fine è confermato quello che dicevo: al massimo sarebbero stati 2-3 atleti per 2 nazioni. Quindi la regola dei 22 è inutile e dannosa per lo spettacolo |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Discussione |
|