Autore |
Discussione |
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2006 : 14:45:07
|
Scusate se mi intrometto con questa discussione. Oggi ho saputo e sentito dai telegiornali il caso dei 4 CO....ONI DI ANARCHICI che hanno tentato di portare via la torcia Olimpica a Trento. Se c'è una cosa che mi manda in bestia è quando qualcuno tocca la mia passione più profonda, uno dei valori per me più importanti. LO SPORT, e LA SANA COMPETIZIONE. gLI ODIO COME NON MAI..SE POTESSI LI SOPPRIMEREI TUTI.nON HANNO NIENTE A CHE FARE CON LE PROTESTE, VOGLIONO SOLO FARE VIOLENZA GRATUITA E NIENTE PIù. CHE SENSO HA PORTARE VIA LA TORCIA OLIMPICA, SEGNO DI PACE E FRATELLANZA TRA I POPOLI.E LO SPORT (PULITO) E' IL MIGLIOR VEICOLO DI PACE. E IL MIGLIOR MODO PER CRESCERE CON VALORI SANI, VERI E LEALI. E QUESTI DEFICIENTI NON SANNO COSA SONO QUESTI VALORI...VOGLIONO BOICOTTARE LE OLIMPIADI PERCHE' LA COCA COLA E' SPONSOR PRINCIPALE. E' ASSURDO. DA GENTE MALATA COME LORO! Scusate per questo sfogo...ma quando poi questi mi toccano lo sport e un olimpiade io vado fuori di senno.!!!
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2006 : 14:57:43
|
e se poi pensi che oltrtutto di anrchico hanno solo il sistema di collegamento tra i (pochi) neuroni!!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2006 : 15:04:11
|
Anche usare parole come "li odio e li sopprimerei tuti" non mi sembrano parole degne dello spirito olimpico.
|
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2006 : 15:10:34
|
[quote]Messaggio inserito da Admin
Anche usare parole come "li odio e li sopprimerei tuti" non mi sembrano parole degne dello spirito olimpico.
Hai ragione Admin ma quando ti senti insultato da questa gente, quando stai andando a lavorare e ti bloccano per i loro cortei....non è bello..... |
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2006 : 15:13:23
|
Concordo con te sull'imbecillità del gesto (semmai imbrattate i logo, i manifesti o copriteli con la pubblicità del chinotto) e anche sull'imbecillità della battaglia contro i simboli americani (sono sicuro che costoro usano windows e anche i pampers o le nike) perchè secondo me i simboli sono importanti, ma simbolici, credo facciano più danni le bombe americane, le lobby farmaceutiche americane, l'economia globale americana, altro che la coca cola.... Per il resto non sottolinerei troppo la lealtà e la pulizia dello sci (remember Bode?) e i rapporti fra sport e sponsor; ricordate perchè Atlanta fu preferita ad Atene nell'edizione del '96? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2006 : 15:16:56
|
ma............sono senza parole! |
|
|
ABE
Sequenza di curve di base
Toscana
258 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2006 : 15:18:44
|
Dispiace soprattutto vedere che c'è tanta ignoranza e mancanza completa di rispetto verso: il simbolo olimpico e tutto quello che rappresenta; il tedoforo, che atleta, ex atleta o amatore, in quel momento rappresenta tutto un ideale; e non ultimo l' impegno degli organizzatori... più le altre svariate migliai di cose che adesso di getto non riesco a trasformare in parole scritte... Mi ha colpito molto la reazione della ragazza (mi scusao ma mi sfugge il nome ... Gherlando ???) ...
E' STATA BRAVISSIMA !!!
Ho avuto la fortuna di esser stato chiamato a fare il tedoforo per questa Olimpiade ... fosse capitata questa cosa a me non so come avrei reagito ...
E, scusate se torno sull' argomento: in Italia, secondo me, manca l' educazione ai valori sportivi. |
ABE *************** "NO BRAIN, NO PAIN" |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2006 : 15:19:25
|
perfetto la discussione è già uscita dai binari.
mi spiace, per quanto il dibattito possa essere interessante e proficuo qui non parliamo in alcun modo di politica, ma solo ed esclusivamente di sci. la discussione viene chiusa. |
|
|
|
Discussione |
|