Autore |
Discussione |
gelodone
Piemonte
24 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2006 : 22:58:53
|
mi risulta un buono pasto per ogni turno di lavoro. però sento di chi afferma di essere totalmente spesato. io so che avrò un pasto al giorno in mensa, all'altro ci penso da solo |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2006 : 12:41:09
|
io domani sono sestriere per il training sulla venue (sempre che riesca ad arrivarci perchè genova è avvolta da una bufera continua da ieri mattina), c'è qualcun altro??
|
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
"in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
gelodone
Piemonte
24 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2006 : 16:04:44
|
al momento in cui scrivo su torino quasi non nevica e sicuramente le strade non presentano problemi. so che in alta valle, per il momento, non c'è stata più di una spolverata di neve. i vari meteo cui mi sono rivolto però dicono più o meno unanimemente che dovrebbe ricominciare a nevicare nella giornata di oggi e andare avanti anche domani, per di più in modo deciso. direi che per rendere difficile arrivare a sestriere dovrebbe scenderne davvero tanta e non so se sarà così.
piuttosto avrai delle difficoltà a parcheggiare visto che il toroc da oggi ha iniziato "manu militari" l'occupazione di sestriere: sono chiusi i due piazzali forse più grossi e alcune strade del centro.
il mio training lo faccio sabato prossimo a sansicario, io sono nei servizi tecnici sulla pista femminile di discesa. tu che mansioni hai? |
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2006 : 20:56:26
|
sono photo assistant a sestriere. domani non vado su in macchina perchè è impossibile. ma anche in treno, da quanto sta succedendo in giro in queste ore, sarà un'impresa non da poco!! |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
Bluto
Virata elementare
Lombardia
76 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2006 : 14:10:54
|
Citazione: Messaggio inserito da gelodone
credo che non sia una vacanza, in ogni caso
No, gelodone...non è una vacanza...è meglio di una vacanza!!! Io sono stato volontario liscia-pista a Bormio l'anno scorso, ed è stata una f**ata! Un po' di lavoro sì, ma quando mi ricapitano 2 settimane di sci con skipass gratis, uno o due pasti al giorno e alloggio..?!? Se si considera che anche la compagnia non è mancata...sì sì, mglio di una vacanza!!! Peccato che mi sono laureato e ho cominciato a lavorare, quindi niente Torino 2006! Ma tengo d'occhio Are 2007 e Val d'Isere 2009!!! |
"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part." "We're just the guys to do it." |
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2006 : 11:43:24
|
alla fine sono riuscito sia ad arrivare a sestriere che a tornare indietro. ancora qualche problemino con l'accomodation, ma per il resto è tutto straordinario! e il 9 si parte |
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 13:01:54
|
io salgo domattina, allora riusciamo a fare un mini-ritrovo o è impossibile?? |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 22:45:42
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Acettate tutti! Fatelo per me che per questo maledettissimo concorso diplomatico ho rinunciato nell'ordine ad essere: - Direttore del Cerimoniale Olimpico del Sestrière o di S.Sicario (con vitto, alloggio e stipendio!!!) - Volontario e non sono stato nemmeno selezionato come tedoforo...
Richiamo il mio precedente messaggio per commiserarmi un altro po'. Quando ho rinunciato al lavoro di Venue Protocol Manager, e poi di volontario, mi è dispiaciuto molto ma tutto sommato me ne sono fatto una ragione. Oggi però ho visto Casa Italia su Rai2, tutte le immagini da Torino...Credetemi: mi sono quasi venute le lacrime agli occhi dalla tristezza di non poter partecipare! Mi rendo conto di aver perso un'occasione unica della vita (senza alcuna contropartita, ma questo è un'altro discorso...). A questo punto non so nemmeno se me le guarderò tutte le olimpiadi, perchè se ci devo rimanere così male...almeno da oggi sto in montagna e mi svago un po'. Perciò, per favore, voi volontari fate un sacco di foto che le voglio vedere sul forum, così potete dividere con noi(=me!) disperati le gioie dello spirito olimpico! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Discussione |
|
|
|