Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 VOLONTARI - NOI2006
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 17:51:06   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
Ci provo, non so che succede perchè è la prima volta che apro una discussione. Comunque, vuole essere un mini-ritrovo ed uno scambio di idee per tutti coloro che saranno impegnati nella realizzazione di questo evento unico....fuoco alle polveri dunuqe!!!

ah, dimenticavo io farò il Photo Assistant al Sestriere

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 19:09:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Pensa che mi hanno chiamato oggi.. Pragelato per il salto... sono in forte dubbio se accettare o meno

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 23:05:54   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Acettate tutti! Fatelo per me che per questo maledettissimo concorso diplomatico ho rinunciato nell'ordine ad essere:
- Direttore del Cerimoniale Olimpico del Sestrière o di S.Sicario (con vitto, alloggio e stipendio!!!)
- Volontario
e non sono stato nemmeno selezionato come tedoforo...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 00:15:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Ma mi perdo il rolle!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 10:37:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici
cioè salti te? scherzi a parte io accetterei se sai come organizzarti (tipo dormire...) e se un incarico in cui tra una cavolata e l'altra ti puoi guardare un po' di gare! Certo se devi stare 8 ore al giorno in una hospitality allora beh...corri al Rolle!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 10:46:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
I dubbi aumentano sempre più.. ora mi offrono anche l'alloggio a Sestriere.. ma devo star su dal 31 gennaio al 26 febbraio!!!
Vediamo se riesco a mediare...

www.Moelgg.tk

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 17:18:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Ma mi perdo il rolle!!

Di gare al Rolle ce ne sono fino a questa estate

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 17:44:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Ma se non trovo una scusa non sono contento.. cmq ho deciso, vado su.. sto mediando, per ora sono su dall'11 al 20, tutto spesato...

www.Moelgg.tk

gelodone

Piemonte

24 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2006 : 15:22:50   Permalink al post Invia a gelodone un Messaggio Privato Aggiungi gelodone alla tua lista di amici
io sono volontario a sansicario, sci alpino femminile, net crew cioè addetti alle reti, dal 10 al 20 febbraio.
e ci vado gratis a casa mia.
avessi saputo che potevo trattare un ingaggio.....

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2006 : 16:12:24   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
No, ti sbagli. I volontari sono tutti rigorosamente gratis. Non c'è nulla da trattare. Semplicemente, io (e suppongo anche Casnas) avremmo avuto una specie di contratto, quindi non volontari.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2006 : 16:22:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
No, io niente contratto e sono un volontario... solo che mi danno l'alloggio pagato da loro

www.Moelgg.tk

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2006 : 19:00:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
beh, farsi la bellezza di 26 giorni a sansicario spesato completamente con vitto e alloggio mi alletta non poco....

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2006 : 19:43:29   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Se non erro, tu non puoi partecipare, non sei maggiorenne...

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2006 : 11:43:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
lo, so... PURTROPPO.....

gelodone

Piemonte

24 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2006 : 21:04:56   Permalink al post Invia a gelodone un Messaggio Privato Aggiungi gelodone alla tua lista di amici
credo che non sia una vacanza, in ogni caso

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2006 : 14:17:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
anche a me dovrebbero dare l'alloggio a sestriere..anche perchè sennò dovrei fare avanti e indietro da torino (casa di un amico) tutti i giorni. casnas magari ci becchiamo, anche io dovrei essere su in quel periodo più o meno. a proposito, qualcuno sa niente dei pasti??da buon genovese mi auguro che siano spesati in qualche modo...(tipo buoni o mense varie!)

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

Modificato da - valangarossoblu in data 24 gen 2006 15:19:53
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,09 secondi. Snitz Forums 2000