Autore |
Discussione |
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 11:40:40
|
Forse è un po presto ma vorrei riuscire a organizzare un mini ritrovo fantasci durante il periodo olimpico , sicuramente molti di noi hanno acquistato biglietti per cui un giro a Torino lo faranno e sicuramente uno striscione del Fantaski sarà presente a tutte le gare in programma al Sestriere ...
Io pensavo di organizzare una pizza o una mangiata in qualche locale il giorno SABATO 24 Febbraio , giorno in cui speriamo tutti di festeggiare una bella medaglia con ROCCA ... in quanto padrone di casa (abitando a Torino ) e spettatore pagante di quella gara pensavo (ho acquistato il biglietto più di un anno fa) prenderei adesioni per la cena . E' un sabato sera quindi ancora più faciel poter partecipare .
ASPETTO LE VOSTRE TANTISSIME ADESIONI !!!!!!
|
|
maky
Scio come Franz
Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 12:51:32
|
siamo in settimana bianca |
Marika
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 13:25:54
|
Citazione: Messaggio inserito da maky
siamo in settimana bianca
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 13:27:26
|
No proprio quella settimana !!!! dove andate di bello ? |
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 22:53:45
|
Mago, io e linea gotica siamo a Torino nel weekend del 17-18 etc...., vedremo superg e gigante maschile nell'alpino. Con alcuni amici di fantasportal ci si trova venerdi' sera e ovviamente sei il benvenuto. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 13:57:23
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea_ilmago
No proprio quella settimana !!!! dove andate di bello ?
Dolomiti, Alta Badia, La Villa |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 14:36:48
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Mago, io e linea gotica siamo a Torino nel weekend del 17-18 etc...., vedremo superg e gigante maschile nell'alpino. Con alcuni amici di fantasportal ci si trova venerdi' sera e ovviamente sei il benvenuto.
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 14:38:55
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Mago, io e linea gotica siamo a Torino nel weekend del 17-18 etc...., vedremo superg e gigante maschile nell'alpino. Con alcuni amici di fantasportal ci si trova venerdi' sera e ovviamente sei il benvenuto.
Fatemi sapere dove vi trovate e che giorno ... Uno dei due giorni devo fare le prove come figurante alla cerimonia di chiusura .... |
|
|
gelodone
Piemonte
24 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 16:40:20
|
io sarò in zona come volontario. bella l'idea ma rischi di dover cercare in val d'aosta per trovare una tavolata libera il sabato sera durante le olimpiadi |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 09:43:13
|
raga....io e la mia amica voremo andarci.....voi avete trovato il posto....dove alogiare....avete qualche sugerimento??????? |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Franxit
Virata elementare
Lombardia
134 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 22:39:19
|
22 e 23 hockey, biathlon e freestyle |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 23:26:21
|
"Fatemi sapere dove vi trovate e che giorno ... Uno dei due giorni devo fare le prove come figurante alla cerimonia di chiusura ...."
Che figurante farai, il mago Forrest? Scherzo naturalmente, se mi dici chi farai ci starò attento a vederti ( purtroppo solo in televisione) |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 08:58:56
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
"Fatemi sapere dove vi trovate e che giorno ... Uno dei due giorni devo fare le prove come figurante alla cerimonia di chiusura ...."
Che figurante farai, il mago Forrest? Scherzo naturalmente, se mi dici chi farai ci starò attento a vederti ( purtroppo solo in televisione)
Non dovrei dire niente perchè mi hanno raccomandato di non dire niente a nessuno .... ma io me ne frego .... Farò la guardia svizzera .... Il nostro numero sarà il vero tormentone della cerimonia di chiusura , faremo 9/10 entrate nello spettacolo dall'inizio alla fine . Siamo circa in 20 guardie ... Lunedi inizio le prove , quando ne saprò un po di piu vi racconterò .
IL MAGO |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 11:14:17
|
io sarò a sauze da stasera... se trovo i biglietti domani vado a vedere il freestyle.. Invece sarò sicuramente presente (ho i biglietti per la tribuna) alla libera di domenica... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
ABE
Sequenza di curve di base
Toscana
258 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 13:59:50
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
Dolomiti, Alta Badia, La Villa
EHI !!! ... ABE&TheFamily saranno a Corvara nel periodo dal 17 al 26 Febbraio ... se ci riuscisse di incontrarci sarei felice di conoscere "di persona" almeno uno dei forumisti !!! Se siete available per un incontro (anche solo per una birra) Federica, Clara ed io saremmo molto contenti...
|
ABE *************** "NO BRAIN, NO PAIN" |
|
|
Discussione |
|