Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Ritrovo per le OLIMPIADI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 11:40:40   Permalink alla discussione Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
Forse è un po presto ma vorrei riuscire a organizzare un mini ritrovo fantasci durante il periodo olimpico , sicuramente molti di noi hanno acquistato biglietti per cui un giro a Torino lo faranno e sicuramente uno striscione del Fantaski sarà presente a tutte le gare in programma al Sestriere ...

Io pensavo di organizzare una pizza o una mangiata in qualche locale il giorno SABATO 24 Febbraio , giorno in cui speriamo tutti di festeggiare una bella medaglia con ROCCA ... in quanto padrone di casa (abitando a Torino ) e spettatore pagante di quella gara pensavo (ho acquistato il biglietto più di un anno fa) prenderei adesioni per la cena .
E' un sabato sera quindi ancora più faciel poter partecipare .

ASPETTO LE VOSTRE TANTISSIME ADESIONI !!!!!!

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 12:51:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici
siamo in settimana bianca

Marika
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 13:25:54   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da maky

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 13:27:26   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
Citazione:

No proprio quella settimana !!!!
dove andate di bello ?

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 22:53:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Mago, io e linea gotica siamo a Torino nel weekend del 17-18 etc...., vedremo superg e gigante maschile nell'alpino. Con alcuni amici di fantasportal ci si trova venerdi' sera e ovviamente sei il benvenuto.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 13:57:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da andrea_ilmago

Citazione:

No proprio quella settimana !!!!
dove andate di bello ?

Dolomiti, Alta Badia, La Villa

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 14:36:48   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Mago, io e linea gotica siamo a Torino nel weekend del 17-18 etc...., vedremo superg e gigante maschile nell'alpino. Con alcuni amici di fantasportal ci si trova venerdi' sera e ovviamente sei il benvenuto.

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 14:38:55   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Fatemi sapere dove vi trovate e che giorno ... Uno dei due giorni devo fare le prove come figurante alla cerimonia di chiusura ....

gelodone

Piemonte

24 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 16:40:20   Permalink al post Invia a gelodone un Messaggio Privato Aggiungi gelodone alla tua lista di amici
io sarò in zona come volontario.
bella l'idea ma rischi di dover cercare in val d'aosta per trovare una tavolata libera il sabato sera durante le olimpiadi

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2006 : 09:43:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
raga....io e la mia amica voremo andarci.....voi avete trovato il posto....dove alogiare....avete qualche sugerimento???????

http://www.myspace.com/raritet

Franxit
Virata elementare

Lombardia

134 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 22:39:19   Permalink al post Invia a Franxit un Messaggio Privato Aggiungi Franxit alla tua lista di amici
22 e 23 hockey, biathlon e freestyle

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 23:26:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
"Fatemi sapere dove vi trovate e che giorno ... Uno dei due giorni devo fare le prove come figurante alla cerimonia di chiusura ...."

Che figurante farai, il mago Forrest?
Scherzo naturalmente, se mi dici chi farai ci starò attento a vederti ( purtroppo solo in televisione)

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 08:58:56   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da danko

"Fatemi sapere dove vi trovate e che giorno ... Uno dei due giorni devo fare le prove come figurante alla cerimonia di chiusura ...."

Che figurante farai, il mago Forrest?
Scherzo naturalmente, se mi dici chi farai ci starò attento a vederti ( purtroppo solo in televisione)

Non dovrei dire niente perchè mi hanno raccomandato di non dire niente a nessuno .... ma io me ne frego ....
Farò la guardia svizzera ....
Il nostro numero sarà il vero tormentone della cerimonia di chiusura , faremo 9/10 entrate nello spettacolo dall'inizio alla fine .
Siamo circa in 20 guardie ...
Lunedi inizio le prove , quando ne saprò un po di piu vi racconterò .

IL MAGO

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 11:14:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
io sarò a sauze da stasera...
se trovo i biglietti domani vado a vedere il freestyle..
Invece sarò sicuramente presente (ho i biglietti per la tribuna) alla libera di domenica...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 13:43:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
e allora mettiti in evidenza! ti vogliamo come alitalia!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

ABE
Sequenza di curve di base

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 13:59:50   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

Dolomiti, Alta Badia, La Villa

EHI !!! ... ABE&TheFamily saranno a Corvara nel periodo dal 17 al 26 Febbraio ... se ci riuscisse di incontrarci sarei felice di conoscere "di persona" almeno uno dei forumisti !!!
Se siete available per un incontro (anche solo per una birra) Federica, Clara ed io saremmo molto contenti...

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000