Autore |
Discussione |
mangusta
Sequenza di curve di base
Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 17:40:24
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
io non me la metterei neanche per carnevale!!!!
pero' saresti sicuro di non passare inosservato... poi con quella tecnicita' e quel prezzo.. come farsela sfuggire
pero' l'ho vista prima io e se non sei interessato come me non fare offerte per fav |
via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 17:42:02
|
Citazione: Messaggio inserito da mangusta
ps per chi non avesse voglia di rileggere tutto:
-trovato su ebay offerta irripetibile
( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8751623709&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT)
-scatenato un assalto di mail al poveraccio in questione (che tra l'altro vorrebbe vendere a prezzo d'occasione anche altro materiale altamente tecnico ) per avere maggiori info (su tutti il garnde alex74)
-commenti e report sulle risposte...
e la saga continua.....
|
via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing! |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 18:54:42
|
non so in tutta sincerità quale possa essere la migliore...la mia è stata indossata una sola volta e posso assicurare che prezzo e qualità sono ottimi..non so il prezzo dell'altra tuta ma cmq non ne trovi in giro con qs prezzi!!!la decisione pero' spetta a te.fammi sapere se sei interessato.ciao [/quote]
però è onesto: il fatto di non trovarla in giro è un dato di fatto; che non si trovi a quel prezzo ancor di più!
però ricordate cosa ha detto:"non lo faccio per soldi, non ne ho bisogno!", allora devo pensare che mi vuoi solo prendere per il c**o!!
500:iniziamo la cristiania! |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 19:31:30
|
io gli ho chiesto se la tuta che vende e' molto piu' tecnica, come materiale, di questa: http://cgi.ebay.it/Tuta-da-sci-ONEILL_W0QQitemZ8750907493QQcategoryZ16060QQrdZ1QQcmdZViewItem a me sembrano simili ma non me ne intendo molto tuttavia il prezzo e' piu' che buono anche per la sua tant'e' che sono indeciso
attendo risposta....
risposta ricevuta eccovela
non so in tutta sincerità quale possa essere la migliore...la mia è stata indossata una sola volta e posso assicurare che prezzo e qualità sono ottimi..non so il prezzo dell'altra tuta ma cmq non ne trovi in giro con qs prezzi!!!la decisione pero' spetta a te.fammi sapere se sei interessato.ciao
ahahahahahah, che ridere! avevo una cosa del genere (peccati di gioventù ...) nel ... millenovecentonovantaaaaaa ahahahahahahah
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 21:18:23
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
siete sadici ragazzi.....
questa è la discussione dei bastard inside on |
|
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 21:47:34
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
siete sadici ragazzi.....
questa è la discussione dei bastard inside on
non è vero! ci divertiamo solo!!
ps: al venditore dei rossignol "da competizione" ho provato a dirgli che quel prezzo era particolarmente eccessivo e che non erano da competizione; beh non ne ha voluto sapere niente e insisteva con la sua storiella! |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
alex74
237 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 21:54:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Alpenliebe
Io gli ho chiesto se gli sci erano la versione special Zeno Colo' replica, ecco la sua risposta:
CIOè?TI POSSONO INTERESSARE?SONO UN MODELLO DI TRE ANNI FA CIRCA...SPECIALITà SLALOOM GIGANTE...
Ragazzi, questo ha sciato un po' una decina d'anni fa, adesso vuole alzare qualche lira rivendendosi tutto quello che si era comprato allora perchè da allora non ha più sciato, senza sapere che quella roba li oggi non ha più valore. Secondo me è in buona fede
macchè le sta raccontando grosse,quello sci lo comprai anche io mi semnra nel 98 o 99 e quei 1200 euro sono solo inventati. |
Previsioni neve http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto http://www.forumcommunity.net/?c=14176 |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 21:57:28
|
acchè le sta raccontando grosse,quello sci lo comprai anche io mi semnra nel 98 o 99 e quei 1200 euro sono solo inventati.
io gli ho detto che quel modello era di 7 anni fa, non di 3! e lui mi ha detto che non era come dicevo io. gli ho anche detto che probabilmente lo avevano imbrogliato, ma lui era strasicuro che quelli fossero da competizione e del 2002/3. |
|
|
alex74
237 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 22:01:18
|
oggi mi ha ricontattato con questo messaggio:
ciao alessandro...scusa se ti disturbo...volevo solo sapere se eri ancora interessato alle giacche ed agli sci perchè ho delle offerte fuori asta e giustamente essendo stato tu il primo a contattarmi lascio a te la precedenza...fammi sapere.scusa ancora il disturbo...buon pomeriggio.
allora gli ho detto che per me la spesa era un pò eccessiva e lui:
ok...quindi deduco che non ti interessa piu' niente giusto?effettivamente 450 euro non sono pochi...peccato pero' in tutta sincerità sarebbe stato un ottimo acquisto.in caso se non dovessi vendere tutto prossimamente li rimetto in asta...ciao ciao |
Previsioni neve http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto http://www.forumcommunity.net/?c=14176 |
|
|
alex74
237 Messaggi |
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 23:46:17
|
si xche poi con tutti gli scherzi che gli abbiamo fatto lui pensa davvero che c'è gente interessata.......... |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 00:29:08
|
miiiiiiiiiiii l'avete gasato a mille questo tipo!!! pensate se domani per caso si iscrive al forum |
|
|
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 10:40:45
|
miiiiiiiiiiii l'avete gasato a mille questo tipo!!! pensate se domani per caso si iscrive al forum
deve proprio essere un caso non mi sembra un tipo appasionato o tantomeno interessato ad aggiornarsi |
|
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 13:39:50
|
beh 300€ per uno sci neppure da competizione, sono un po tanti, ma almeno è nuovo |
|
|
Discussione |
|