Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Altri pacchi clamorosi su ebay!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

mangusta
Sequenza di curve di base

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 17:40:24   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

io non me la metterei neanche per carnevale!!!!

pero' saresti sicuro di non passare inosservato...
poi con quella tecnicita' e quel prezzo.. come farsela sfuggire

pero' l'ho vista prima io e se non sei interessato come me non fare offerte per fav

via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mangusta

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 17:42:02   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mangusta

ps per chi non avesse voglia di rileggere tutto:

-trovato su ebay offerta irripetibile

( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8751623709&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT)

-scatenato un assalto di mail al poveraccio in questione (che tra l'altro vorrebbe vendere a prezzo d'occasione anche altro materiale altamente tecnico ) per avere maggiori info (su tutti il garnde alex74)

-commenti e report sulle risposte...

e la saga continua.....

via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing!

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 18:54:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

non so in tutta sincerità quale possa essere la migliore...la mia è stata indossata una sola volta e posso assicurare che prezzo e qualità sono ottimi..non so il prezzo dell'altra tuta ma cmq non ne trovi in giro con qs prezzi!!!la decisione pero' spetta a te.fammi sapere se sei interessato.ciao
[/quote]

però è onesto: il fatto di non trovarla in giro è un dato di fatto; che non si trovi a quel prezzo ancor di più!

però ricordate cosa ha detto:"non lo faccio per soldi, non ne ho bisogno!", allora devo pensare che mi vuoi solo prendere per il c**o!!

500:iniziamo la cristiania!

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 19:31:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

io gli ho chiesto se la tuta che vende e' molto piu' tecnica, come materiale, di questa:
http://cgi.ebay.it/Tuta-da-sci-ONEILL_W0QQitemZ8750907493QQcategoryZ16060QQrdZ1QQcmdZViewItem
a me sembrano simili ma non me ne intendo molto tuttavia il prezzo e' piu' che buono anche per la sua tant'e' che sono indeciso

attendo risposta....

risposta ricevuta eccovela

non so in tutta sincerità quale possa essere la migliore...la mia è stata indossata una sola volta e posso assicurare che prezzo e qualità sono ottimi..non so il prezzo dell'altra tuta ma cmq non ne trovi in giro con qs prezzi!!!la decisione pero' spetta a te.fammi sapere se sei interessato.ciao

ahahahahahah, che ridere!
avevo una cosa del genere (peccati di gioventù ...) nel ... millenovecentonovantaaaaaa
ahahahahahahah

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 21:18:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

siete sadici ragazzi.....

questa è la discussione dei bastard inside on

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 21:47:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da matt

siete sadici ragazzi.....

questa è la discussione dei bastard inside on

non è vero!
ci divertiamo solo!!

ps: al venditore dei rossignol "da competizione" ho provato a dirgli che quel prezzo era particolarmente eccessivo e che non erano da competizione; beh non ne ha voluto sapere niente e insisteva con la sua storiella!

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

alex74

237 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 21:54:30   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alpenliebe

Io gli ho chiesto se gli sci erano la versione special Zeno Colo' replica, ecco la sua risposta:

CIOè?TI POSSONO INTERESSARE?SONO UN MODELLO DI TRE ANNI FA CIRCA...SPECIALITà SLALOOM GIGANTE...

Ragazzi, questo ha sciato un po' una decina d'anni fa, adesso vuole alzare qualche lira rivendendosi tutto quello che si era comprato allora perchè da allora non ha più sciato, senza sapere che quella roba li oggi non ha più valore. Secondo me è in buona fede

macchè le sta raccontando grosse,quello sci lo comprai anche io mi semnra nel 98 o 99 e quei 1200 euro sono solo inventati.

Previsioni neve
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html
Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto
http://www.forumcommunity.net/?c=14176

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 21:57:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
acchè le sta raccontando grosse,quello sci lo comprai anche io mi semnra nel 98 o 99 e quei 1200 euro sono solo inventati.

io gli ho detto che quel modello era di 7 anni fa, non di 3! e lui mi ha detto che non era come dicevo io.
gli ho anche detto che probabilmente lo avevano imbrogliato, ma lui era strasicuro che quelli fossero da competizione e del 2002/3.

Giovanni Lindo Ferretti

alex74

237 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 22:01:18   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi mi ha ricontattato con questo messaggio:

ciao alessandro...scusa se ti disturbo...volevo solo sapere se eri ancora interessato alle giacche ed agli sci perchè ho delle offerte fuori asta e giustamente essendo stato tu il primo a contattarmi lascio a te la precedenza...fammi sapere.scusa ancora il disturbo...buon pomeriggio.

allora gli ho detto che per me la spesa era un pò eccessiva e lui:

ok...quindi deduco che non ti interessa piu' niente giusto?effettivamente 450 euro non sono pochi...peccato pero' in tutta sincerità sarebbe stato un ottimo acquisto.in caso se non dovessi vendere tutto prossimamente li rimetto in asta...ciao ciao

Previsioni neve

alex74

237 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 22:02:50   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a questo punto sono curioso di vedere a che prezzo li rimette all'asta

Previsioni neve

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 23:46:17   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si xche poi con tutti gli scherzi che gli abbiamo fatto lui pensa davvero che c'è gente interessata..........

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 00:29:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
miiiiiiiiiiii l'avete gasato a mille questo tipo!!! pensate se domani per caso si iscrive al forum

mangusta

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 10:40:45   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

miiiiiiiiiiii l'avete gasato a mille questo tipo!!! pensate se domani per caso si iscrive al forum

deve proprio essere un caso non mi sembra un tipo appasionato o tantomeno interessato ad aggiornarsi

mangusta

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 13:25:35   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate voi che di rossignol ve ne indendete.....
vorrei un commento su questa offerta

http://cgi.ebay.it/Rossignol-sci-attacchi-Nordica-Nuovissimi-No-atomic_W0QQitemZ8752215944QQcategoryZ36267QQrdZ1QQcmdZViewItem

a me, da profano, sembra possa rientrare di diritto in questi post

a voi il giudizio definitivo

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 13:39:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh 300€ per uno sci neppure da competizione, sono un po tanti, ma almeno è nuovo

Giovanni Lindo Ferretti
Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,59 secondi. Snitz Forums 2000