Autore |
Discussione |
mangusta
Sequenza di curve di base
Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 14:44:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Alpenliebe
... Secondo me è in buona fede
per carita' nessuno ha messo in dubbio la sua buona fede ma almeno dovrebbe cercare di informarsi prima di sparare delle cavolate...altrimenti poi per forza che ti prendono in giro... e' come tentare di vendere un pc pentium75 comprato 8 anni fa alla modica cifra di piu' 2 milioni ( almeno 1250 euro ...appunto)e pretendere di rivenderlo a 400 euro
ovvio che poi qualcuno tra se e se si fa quattro risate....io ho solo reso un po' piu' pubblico un'opinione che in tanti ci saremo fatti almeno una volta
ps scusate l'O.T. |
via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Loppio
Piemonte
3 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 15:14:02
|
Carissimo mangusta io sono del tuo parere questo tira a vendere dei carciofi con la speranza che qualcuno abbocchi. Mi auguro che gli rimangano sotto al portico quei gabinetti. Volevo sfogarmi perchè è da quando ero piccolo che scio e vedere della gente che vende dei cancelli simili mi manda in subbuglio, piuttosto comprerei i miei primi sci che ho trovato simili oggi ti celura..... Arvedse http://cgi.ebay.it/Vintage-Sci-in-legno-depoca-per-bambini-50_W0QQitemZ8749532322QQcategoryZ36267QQrdZ1QQcmdZViewItem |
Il panta bello dritto.....see you later!!!! |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 15:21:49
|
non ci son più parole! |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 15:33:25
|
quello inizia ad essere antiquariato, non vecchiume....... |
|
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 15:42:41
|
è vero infatti li vende come oggetti d'epoca da collezzionismo |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 16:06:46
|
carissimo loppio grazie per l'appoggio ma gli sci che ci fai notare vanno bene come oggetto da collezione ...magari da mettere sopra la mensola della tv vicino ai ciabotti e ai gerani finti |
via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing! |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 16:11:17
|
Citazione: Messaggio inserito da mangusta
carissimo loppio grazie per l'appoggio ma gli sci che ci fai notare vanno bene come oggetto da collezione ...magari da mettere sopra la mensola della tv vicino ai ciabotti e ai gerani finti
davvero di buon gusto! |
|
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 16:41:05
|
cmq siete diabolici............. |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
Loppio
Piemonte
3 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 16:47:04
|
It's coooool. Grazie per il consiglio Mangusta provvederò al più presto Tks. |
Il panta bello dritto.....see you later!!!! |
|
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 16:58:34
|
Citazione: Messaggio inserito da mangusta
io gli ho chiesto se la tuta che vende e' molto piu' tecnica, come materiale, di questa: http://cgi.ebay.it/Tuta-da-sci-ONEILL_W0QQitemZ8750907493QQcategoryZ16060QQrdZ1QQcmdZViewItem a me sembrano simili ma non me ne intendo molto tuttavia il prezzo e' piu' che buono anche per la sua tant'e' che sono indeciso
attendo risposta....
risposta ricevuta eccovela
non so in tutta sincerità quale possa essere la migliore...la mia è stata indossata una sola volta e posso assicurare che prezzo e qualità sono ottimi..non so il prezzo dell'altra tuta ma cmq non ne trovi in giro con qs prezzi!!!la decisione pero' spetta a te.fammi sapere se sei interessato.ciao |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 17:08:52
|
io non me la metterei neanche per carnevale!!!! |
|
|
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 17:29:09
|
ps per chi non avesse voglia di rileggere tutto:
-trovato su ebay offerta irripetibile
( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8751623709&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT)
-scatenato un assalto di mail al poveraccio in questione (che tra l'altro vorrebbe vendere a prezzo d'occasione anche altro materiale altamente tecnico ) per avere maggiori info (su tutti il garnde alex74)
-commenti e report sulle risposte...
e la saga continua.....
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 17:29:27
|
siete sadici ragazzi..... |
|
|
|