Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Altri pacchi clamorosi su ebay!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

mangusta
Sequenza di curve di base

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 14:44:18   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alpenliebe

... Secondo me è in buona fede

per carita' nessuno ha messo in dubbio la sua buona fede ma almeno dovrebbe cercare di informarsi prima di sparare delle cavolate...altrimenti poi per forza che ti prendono in giro...
e' come tentare di vendere un pc pentium75 comprato 8 anni fa alla modica cifra di piu' 2 milioni ( almeno 1250 euro ...appunto)e pretendere di rivenderlo a 400 euro

ovvio che poi qualcuno tra se e se si fa quattro risate....io ho solo reso un po' piu' pubblico un'opinione che in tanti ci saremo fatti almeno una volta

ps scusate l'O.T.

via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Loppio

Piemonte

3 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 15:14:02   Permalink al post Invia a Loppio un Messaggio Privato Aggiungi Loppio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carissimo mangusta io sono del tuo parere questo tira a vendere dei carciofi con la speranza che qualcuno abbocchi.
Mi auguro che gli rimangano sotto al portico quei gabinetti.
Volevo sfogarmi perchè è da quando ero piccolo che scio e vedere della gente che vende dei cancelli simili mi manda in subbuglio, piuttosto comprerei i miei primi sci che ho trovato simili oggi
ti celura.....
Arvedse
http://cgi.ebay.it/Vintage-Sci-in-legno-depoca-per-bambini-50_W0QQitemZ8749532322QQcategoryZ36267QQrdZ1QQcmdZViewItem

Il panta bello dritto.....see you later!!!!

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 15:21:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ci son più parole!

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 15:33:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quello inizia ad essere antiquariato, non vecchiume.......

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 15:42:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero infatti li vende come oggetti d'epoca da collezzionismo

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

mangusta

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 16:06:46   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carissimo loppio grazie per l'appoggio ma gli sci che ci fai notare vanno bene come oggetto da collezione ...magari da mettere sopra la mensola della tv vicino ai ciabotti e ai gerani finti

via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing!

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 16:11:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mangusta

carissimo loppio grazie per l'appoggio ma gli sci che ci fai notare vanno bene come oggetto da collezione ...magari da mettere sopra la mensola della tv vicino ai ciabotti e ai gerani finti

davvero di buon gusto!

Giovanni Lindo Ferretti

mangusta

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 16:30:18   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho fatto una domanda per l'oggetto che segue:
http://cgi.ebay.it/sci-scarponi-e-tuta-sci_W0QQitemZ8752507328QQcategoryZ36267QQrdZ1QQcmdZViewItem

ho chiesto a quanto ammonta il prezzo di riserva

mangusta

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 16:33:00   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
opppps scusate il link giusto e' questo:
http://cgi.ebay.it/Sci-Salomon-EVOLUTION-8000_W0QQitemZ8751182573QQcategoryZ36267QQrdZ1QQcmdZViewItem

sapete sto seguendo troppe offerte vantaggiose e mi sono incasinato

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 16:41:05   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cmq siete diabolici.............

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Loppio

Piemonte

3 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 16:47:04   Permalink al post Invia a Loppio un Messaggio Privato Aggiungi Loppio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
It's coooool.
Grazie per il consiglio Mangusta provvederò al più presto Tks.

Il panta bello dritto.....see you later!!!!

mangusta

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 16:58:34   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mangusta

io gli ho chiesto se la tuta che vende e' molto piu' tecnica, come materiale, di questa:
http://cgi.ebay.it/Tuta-da-sci-ONEILL_W0QQitemZ8750907493QQcategoryZ16060QQrdZ1QQcmdZViewItem
a me sembrano simili ma non me ne intendo molto tuttavia il prezzo e' piu' che buono anche per la sua tant'e' che sono indeciso

attendo risposta....

risposta ricevuta eccovela

non so in tutta sincerità quale possa essere la migliore...la mia è stata indossata una sola volta e posso assicurare che prezzo e qualità sono ottimi..non so il prezzo dell'altra tuta ma cmq non ne trovi in giro con qs prezzi!!!la decisione pero' spetta a te.fammi sapere se sei interessato.ciao

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 17:08:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non me la metterei neanche per carnevale!!!!

mangusta

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 17:29:09   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ps per chi non avesse voglia di rileggere tutto:

-trovato su ebay offerta irripetibile

( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8751623709&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT)

-scatenato un assalto di mail al poveraccio in questione (che tra l'altro vorrebbe vendere a prezzo d'occasione anche altro materiale altamente tecnico ) per avere maggiori info (su tutti il garnde alex74)

-commenti e report sulle risposte...

e la saga continua.....

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 17:29:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siete sadici ragazzi.....

Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,74 secondi. Snitz Forums 2000