Autore |
Discussione |
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 19:57:06
|
Un'altra vittoria per Isi. GRAZIE!!!!
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 20:09:28
|
Grande ISI!!!!! Secondo me dovrebbero farle fare comunque la portabandiera alle Olimpiadi al posto di sua cugina .....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Manuel
Virata elementare
Veneto
64 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 20:29:09
|
cara Isotta, imboccallupo per la vita vera.
Ti ho voluto parecchio bene |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 20:42:28
|
La nuova sfida di Isolde..In bocca al lupo Sentito adesso al Tg1 mi stava per prendere un colpo..Ecco perchè non era alle prove oggi |
|
|
Milo
Cristiania
Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 20:45:06
|
Sempre grande, complimenti e auguri x una nuova, impegantiva, difficile ma bellissima avventura, fare la mamma... ...e magari fosse solo un arrivederci, come la Vezzali ad es., e tornassi a fare la mamma volante? ...bè non si sa mai... |
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 21:00:11
|
wow.. questo si che è un colpo di scena... non me lo aspettavo proprio! Auguroni alla mamma! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 21:13:54
|
Sono contento per la ISI.
Ma sinceramente come si fa a rinunciare a una olimpiadi,non penso stia al quinto-sesto mese,se l'ha saputo da poco! Un mese in piu' non gli avrebbe cambiato niente.
Spero vivamente che qualcuno le facci cambiare idea,sono cmq contento per la carriera di mamma. |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 21:22:23
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Ma sinceramente come si fa a rinunciare a una olimpiadi,non penso stia al quinto-sesto mese,se l'ha saputo da poco! Un mese in piu' non gli avrebbe cambiato niente.
Mettiamoci nei panni di una donna che riceve la notizia più bella del mondo....sai come tutto il resto passi in secondo piano?!? Una ci pensa 800000 volte prima di tuffarsi a 120 all'ora su una lastra di ghiaccio con due lunghi coltelli sotto ai piedi! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 21:28:57
|
DjLavoire...ti riprendo io prima che lo faccia mezzo forum: ha detto di essere di 2 mesi e messo, ergo all'olimpiade sarebbe di 3 mesi e mezzo.
Una donna incinta di quell'epoca ha/può avere un milione di sbattimenti diversi, e pensare di allenarsi e di gareggiare è impossibile. Ogni gravidanza è a se, ma in ogni caso ci sono rischi troppo alti, rischi che giustamente nessuno si sognerebbe di prendere con un bimbo in arrivo.
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 21:34:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
DjLavoire...ti riprendo io prima che lo faccia mezzo forum: ha detto di essere di 2 mesi e messo, ergo all'olimpiade sarebbe di 3 mesi e mezzo.
Una donna incinta di quell'epoca ha/può avere un milione di sbattimenti diversi, e pensare di allenarsi e di gareggiare è impossibile. Ogni gravidanza è a se, ma in ogni caso ci sono rischi troppo alti, rischi che giustamente nessuno si sognerebbe di prendere con un bimbo in arrivo.
Pure voi avete ragione, la mia e' stata una reazione a caldo,ma ripensandoci bene con la pancia piena(sia la mia che ho appena mangiato e quella della isi) non gli si puo' che fare un grosso in bocca al lupo...
A questo punto mi chiedo in maniera ironica,ma non poteva aspettare? |
Modificato da - DjLavoire in data 10 gen 2006 21:35:24 |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 21:41:09
|
credo anche io fosse la decisione + ovvia, tanti in bocca al lupo ad isolde. UN saluto alla regina della velocità italiana non scorderemo mai le lotte con katia seizinger,picabo street,goetschl,gerg,meissnitzer. E' vero avremmo voluto l'oro olimpico e se lo meritava per la sua carriera , ma in ogni caso resterà la più grande sciatrice italiana dopo deborah compagnoni che ,pure lei,lasciò lo sci ,forse troppo presto (per noi tifosi),x amore. Credo che forse nessuna italiana avrà mai la sua scorrevolezza sulle piste e per questo ci mancherà .
|
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 22:03:43
|
Beh, che dire, Isolde, ci hai regalato vittorie bellissime ed emozioni incredibili, ma, ora, è giunto il momento di andare ad iniziare una nuova vita. Profondamente commosso, perchè non rimpiangerti sarà difficile ma scordarti sarà veramente impossibile, desidero ringraziarti di cuore per tutto ciò che ci hai dato, augurandoti tanta felicità. Un bacione
|
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 22:05:47
|
Ieri sera in chat con una persona del forum casualmente si parlava di quali ex-sciatrici erano diventate mamme, citando tra l'altro la koellerer che abbandonò nel dicembre di 2-3 anni fà, a stagione iniziata, molto sulla falsa riga della nostra Isi. Siamo stati buoni profeti sul piano umano....un pò porta sf**a sul piano prettamente atletico. Comunque alla nostra Isolde non si può recriminare nulla: ha dato spolvero e vita ad un settore, la velocità azzurra femminile, da sempre oscurata da slalomiste e gigantiste. Ha vinto quello che doveva vincere e che ha dimostrato di meritare: nel suo momento d'oro ha saputo zittire chi le dava della slitta facendo grandi prestazioni anche in gigante. Non si può recriminare nulla a lei come atleta, se non quella maledetta caduta del dicembre 2002 che non le ha più permesso di ritornare a dimostrare coi numeri la straordinaria campionessa che ci ha fatto gioire negli ultimi 12 anni. In bocca al lupo Isi....magari visto che un pò di tempo in più lo avrai unisciti al forum....tanto che ci siamo sfruttiamo l'occasione |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 22:18:57
|
Grandissima Isi! Adesso, ancor più di prima, faccio il tifo per te.
|
giò
VPAH
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 22:24:32
|
ha fatto bene a ritirarsi, o comunque non partecipare alle olimpiadi.....
appena ho sentito la notizia al TG1 ho pensato alla povera stroppy...... |
|
|
|
Discussione |
|