Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 18:17:38
|
Isolde Kostener chiude la carriera<br><br>L'altoesina Isolde Kostner ha annunciato di essere incinta e di voler abbandonare per questo da subito l'attività agonistica, rinunciando così anche ai prossimi Giochi Olimpici. Isolde, 30 anni, di Ortisei, è una dei più importanti talenti azzurri degli ultimi anni, vanta nel suo palmarès 15 successi in Coppa del Mondo, innumerevoli podi, 1 argento e 2 bronzi olimpici, 2 ori ai Campionati Mondiali e 11 titoli nazionali assoluti. <br><br> Questo il testo della lettera aperta della fuoriclasse azzurra:<Br> "A tutti voi voglio comunicare che la mia carriera di sciatrice finisce qui. Non parteciperò alle Olimpiadi perché aspetto un bambino e quindi la mia prossima bellissima sfida non sarà rincorrere la medaglia d’oro ma diventare mamma. Sono grata a Dio di avermi fatto questo bel regalo del tutto inatteso nonostante questo momento che può esser visto da molti come inopportuno. Da un giorno all’altro è cambiata totalmente la mia prospettiva per il prossimo mese e mezzo, ma non è cambiata la mia gioia di vivere, né le mie prospettive di vita, che erano quelle di avere famiglia e fare la mamma. Il dispiacere che ho provato è stato per tutti voi che credevate in me e che mi avete dato tutto il sostegno in questi anni e in particolare nella preparazione olimpica. A tutti voi dico grazie di cuore per aver creduto in me, per essermi stati vicino anche nei momenti difficili, ma soprattutto ringrazio i miei famigliari, gli amici e tutti i miei tifosi che mi hanno dato sempre un grosso sostegno morale. Un grazie a Werner, mio fidanzato e futuro marito che mi è stato vicino anche quando eravamo lontani per lunghi mesi. Un ringraziamento particolare a Giulia Mancini che assieme a sua sorella Daniela mi ha fatto da procuratrice e manager per tanti anni, standomi vicina e cercando di darmi sempre saggi e umani consigli. Chiedo a tutti voi di restarmi vicino ancora una volta in questo momento bellissimo ma anche molto delicato della mia vita. Un abbraccio forte, Isi".
|
Modificato da - FASSA in data 10 gen 2006 23:43:43 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 18:30:47
|
Brava Isi ! Speriamo siano due gemelline: una discesista ed una slalomista |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 18:33:41
|
brava Isi, congratulazioni e auguroni alla futura mamma! chissa che non ci dia un nuovo talento della velocità! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 18:34:03
|
MI SEMBRA UNA SCELTA OPPORTUNA |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 18:35:31
|
Tanti auguri Isolde!!!! Anche se devo dire, sono un po' triste perchè perdiamo una straordinaria atleta... |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 18:38:29
|
Perdiamo una grande atleta, ma il mondo si arrichisce di una nuova gioia (o forse pù di una chissà!). Grazie Isolde per averci regalato incredibili soddisfazioni, adesso vai a riscuotere il tuo meritatissimo premio!
Socia, aspetto un tuo post! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 18:39:34
|
Beh mi lascia un po sconcertato perchè non me l'aspettavo! Cmq un grazie a Isi per quel che ci ha dato di emozioni...e tanti auguri a lei per il lieto evento! Adesso largo alla Elena Fanchini...e sempre forza ragazze! |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 18:40:27
|
complimenti per la grande carriera isi !! |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 18:41:59
|
anche io sono rimasto a bocca aperta!!! Comunque ha dimostrato ancora una volta coraggio per la scelta fatta.
Chissà stroppolina come l'ha presa? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 18:48:41
|
Penso che proverà un mix di gioia e tristezza...un po' come tutti... |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 19:08:49
|
Tanti auguri!!!! E complimenti per la bambina/o e per la carriera fatta. |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 19:17:53
|
Felicissimo per Isi. Perdiamo una grande atleta però, dai, essere mamma credo sia una delle cose più belle che può accadere ad una persona. Quindi auguroni Isi e grazie mille per la tua strepitosa carriera!!! |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 19:20:28
|
sono ancora viva...che dire...CONGRATULAZIONI ISOLDE!!!SONO CONTENTISSIMA PER TE!!!e speriamo che il bambino in questione diventi un discesita... e povero fenomeno che l'ho tenuto al telefono per un bel po' urlandogli: la isi è incinta, la isi è incinta!!! |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 19:35:18
|
Onore a Isi per la sua splendida carriera e in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo di maglia e, credo, moglie |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 19:51:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Penso che proverà un mix di gioia e tristezza...un po' come tutti...
diciamo che sono ancora troppo shoccata per capire cosa realmente provo...ma per ora felice, felice perchè sapevo che era un suo sogno quello di diventare mamma... |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Discussione |
|