Autore |
Discussione |
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 23:04:46
|
volevo dire che nel titolo c'è scritto kostener, si può correggere per favore?cmq come più grande fan al mondo della isi vi dico GRAZIE per le belle parole che avete scritto, vedo che lei non è importante solo per me ma anche per altre persone...e a me non sembra ancora vero che si sia realmente ritirata dalle gare...matt, ma che hanno detto al tg1? |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 23:37:15
|
e quindi grazie mille per tutti i bei momenti che hai regalato allo sci italiano isi! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 00:38:37
|
in bocca al lupo isi |
|
|
|
momza
Virata elementare
Emilia Romagna
96 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 01:01:27
|
Grazie Isi sei sempre stata splendida ,specie quando sorridevi al traguardo, i veri campioni si riconoscono anche nella vita privata e nel coraggio delle scelte lasciando traccia di se in tutto e per tutto. Non potrò più urlare "Vai Isoldeeee" durante le tue discese, come facevano a mai dire gol o giù di li, ma ti porterò sempre nel cuore per quello che ci hai regalato.
P.s. quando gli facciamo provare un paio di rc4? |
dritto per dritto per 3,14! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 08:28:14
|
complimentoni alla futura mamma. al dispiacere per la fine della splendida carriera si unisce la gioa per la sua dolce attesa. ma va bene così, grazie ancora alla più grande sciatrice italiana di tutti i tempi, assieme a deborah compagnoni. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 10:16:29
|
grandissima ISI!!!
Davvero un fenomeno italiano, tanti aguri!!! |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 10:38:46
|
Auguroni di cuore ISI
Coronare il proprio sogno di diventare mamma non è mai inopportuno. Grandissimi anche Coppi e Roda che non ci hanno pensato sù neanche un momento per congratularsi con la neo mammina volante, sebbene avessero appena perso la loro migliore freccia al loro arco nella velocità.
Dunque Ceccarelli e Putzer datevi una mossa che stavolta non ci sarà Santa Isolde a togliere le castagne dal fuoco sulla pista di San Sicario. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 10:42:26
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Onore a Isi per la sua splendida carriera e in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo di maglia e, credo, moglie
Il ruolo di maglia?
Comunque, brava ancora Isi! La scelta di ritirarsi subito secondo me è stata intelligente pure da un punto di vista mediatico (anche se probabilmente a lei non gliene frega niente...): se si fosse ritirata a fine stagione avrebbe ricevuto un terzo dello spazio che le hanno dedicato ieri ed oggi tg e giornali. E adesso probabilmente tutti i settimanali femminili la chiameranno per un servizio sul tema "carriera e maternità"...
|
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 11:43:59
|
Citazione: Messaggio inserito da stroppolina
sono ancora viva...che dire...CONGRATULAZIONI ISOLDE!!!SONO CONTENTISSIMA PER TE!!!e speriamo che il bambino in questione diventi un discesita... e povero fenomeno che l'ho tenuto al telefono per un bel po' urlandogli: la isi è incinta, la isi è incinta!!!
19 minuti e 35 secondi per l'esattezza...... che dire, congratulazioni a mamma Isi e al papà! |
|
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 13:53:39
|
ora non mettiamo a scrivere i particolari andrea... |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 09:16:10
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Citazione: Messaggio inserito da Admin
DjLavoire...ti riprendo io prima che lo faccia mezzo forum: ha detto di essere di 2 mesi e messo, ergo all'olimpiade sarebbe di 3 mesi e mezzo.
Una donna incinta di quell'epoca ha/può avere un milione di sbattimenti diversi, e pensare di allenarsi e di gareggiare è impossibile. Ogni gravidanza è a se, ma in ogni caso ci sono rischi troppo alti, rischi che giustamente nessuno si sognerebbe di prendere con un bimbo in arrivo.
Pure voi avete ragione, la mia e' stata una reazione a caldo,ma ripensandoci bene con la pancia piena(sia la mia che ho appena mangiato e quella della isi) non gli si puo' che fare un grosso in bocca al lupo...
A questo punto mi chiedo in maniera ironica,ma non poteva aspettare?
Non è questione di pancia o no è che i primi mesi sono quelli più a rischio ed è impensabile che una donna in quelle condizioni possa buttarsi a cento all'ora giù da una pista...mi chiedo come tu possa avere avuto un simile pensiero! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 12 gen 2006 10:40:06 |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 15:26:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
DjLavoire...ti riprendo io prima che lo faccia mezzo forum: ha detto di essere di 2 mesi e messo, ergo all'olimpiade sarebbe di 3 mesi e mezzo.
Una donna incinta di quell'epoca ha/può avere un milione di sbattimenti diversi, e pensare di allenarsi e di gareggiare è impossibile. Ogni gravidanza è a se, ma in ogni caso ci sono rischi troppo alti, rischi che giustamente nessuno si sognerebbe di prendere con un bimbo in arrivo.
beh.. la povera Ulrike Maier l' ha fatto... comunque stà alla persona decidere cosa fare... sinceramente ci sonon rimasta un pò male... (cavolo ad un mese dalle olimpiadi) spero comunque che sia felice e che sforni una o uno sciatore del futuro!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 15:45:21
|
Che dire, un po' mi dispiace ma vedendo che le sue motivazioni sono pian piano calate è meglio che sia andata così. Fra qualche mese arriverà la "medaglia" più preziosa! ... e poi rimarrà una bella foto con Isolde fatta in Piazza del Duomo a Milano in occasione della Festa della Neve |
|
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 19:18:28
|
che foto?posso vederla? |
|
|
|
Discussione |
|