Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Isolde Kostner chiude la carriera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 23:04:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo dire che nel titolo c'è scritto kostener, si può correggere per favore?cmq come più grande fan al mondo della isi vi dico GRAZIE per le belle parole che avete scritto, vedo che lei non è importante solo per me ma anche per altre persone...e a me non sembra ancora vero che si sia realmente ritirata dalle gare...matt, ma che hanno detto al tg1?

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 23:37:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e quindi grazie mille per tutti i bei momenti che hai regalato allo sci italiano isi!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 00:38:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in bocca al lupo isi

momza
Virata elementare

Emilia Romagna

96 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 01:01:27   Permalink al post Invia a momza un Messaggio Privato Aggiungi momza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Isi sei sempre stata splendida ,specie quando sorridevi al traguardo, i veri campioni si riconoscono anche nella vita privata e nel coraggio delle scelte lasciando traccia di se in tutto e per tutto.
Non potrò più urlare "Vai Isoldeeee" durante le tue discese, come facevano a mai dire gol o giù di li, ma ti porterò sempre nel cuore per quello che ci hai regalato.

P.s.
quando gli facciamo provare un paio di rc4?

dritto per dritto per 3,14!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 08:28:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimentoni alla futura mamma.
al dispiacere per la fine della splendida carriera si unisce la gioa per la sua dolce attesa.
ma va bene così, grazie ancora alla più grande sciatrice italiana di tutti i tempi, assieme a deborah compagnoni.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 10:16:29   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissima ISI!!!

Davvero un fenomeno italiano, tanti aguri!!!

Forza azzurri e azzurre!!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 10:38:46   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguroni di cuore ISI

Coronare il proprio sogno di diventare mamma non è mai inopportuno. Grandissimi anche Coppi e Roda che non ci hanno pensato sù neanche un momento per congratularsi con la neo mammina volante, sebbene avessero appena perso la loro migliore freccia al loro arco nella velocità.

Dunque Ceccarelli e Putzer datevi una mossa che stavolta non ci sarà Santa Isolde a togliere le castagne dal fuoco sulla pista di San Sicario.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 10:42:26   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CransMontana

Onore a Isi per la sua splendida carriera e in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo di maglia e, credo, moglie

Il ruolo di maglia?

Comunque, brava ancora Isi! La scelta di ritirarsi subito secondo me è stata intelligente pure da un punto di vista mediatico (anche se probabilmente a lei non gliene frega niente...): se si fosse ritirata a fine stagione avrebbe ricevuto un terzo dello spazio che le hanno dedicato ieri ed oggi tg e giornali. E adesso probabilmente tutti i settimanali femminili la chiameranno per un servizio sul tema "carriera e maternità"...

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 11:43:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stroppolina

sono ancora viva...che dire...CONGRATULAZIONI ISOLDE!!!SONO CONTENTISSIMA PER TE!!!e speriamo che il bambino in questione diventi un discesita... e povero fenomeno che l'ho tenuto al telefono per un bel po' urlandogli: la isi è incinta, la isi è incinta!!!

19 minuti e 35 secondi per l'esattezza...... che dire, congratulazioni a mamma Isi e al papà!

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 13:53:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ora non mettiamo a scrivere i particolari andrea...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 09:16:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Citazione:
Messaggio inserito da Admin

DjLavoire...ti riprendo io prima che lo faccia mezzo forum: ha detto di essere di 2 mesi e messo, ergo all'olimpiade sarebbe di 3 mesi e mezzo.

Una donna incinta di quell'epoca ha/può avere un milione di sbattimenti diversi, e pensare di allenarsi e di gareggiare è impossibile. Ogni gravidanza è a se, ma in ogni caso ci sono rischi troppo alti, rischi che giustamente nessuno si sognerebbe di prendere con un bimbo in arrivo.

Pure voi avete ragione, la mia e' stata una reazione a caldo,ma ripensandoci bene con la pancia piena(sia la mia che ho appena mangiato e quella della isi) non gli si puo' che fare un grosso in bocca al lupo...

A questo punto mi chiedo in maniera ironica,ma non poteva aspettare?

Non è questione di pancia o no è che i primi mesi sono quelli più a rischio ed è impensabile che una donna in quelle condizioni possa buttarsi a cento all'ora giù da una pista...mi chiedo come tu possa avere avuto un simile pensiero!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 12 gen 2006 10:40:06

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 13:16:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AUGURI DI CUORE CAMPIONESSA

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 15:26:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

DjLavoire...ti riprendo io prima che lo faccia mezzo forum: ha detto di essere di 2 mesi e messo, ergo all'olimpiade sarebbe di 3 mesi e mezzo.

Una donna incinta di quell'epoca ha/può avere un milione di sbattimenti diversi, e pensare di allenarsi e di gareggiare è impossibile. Ogni gravidanza è a se, ma in ogni caso ci sono rischi troppo alti, rischi che giustamente nessuno si sognerebbe di prendere con un bimbo in arrivo.

beh.. la povera Ulrike Maier l' ha fatto... comunque stà alla persona decidere cosa fare... sinceramente ci sonon rimasta un pò male... (cavolo ad un mese dalle olimpiadi) spero comunque che sia felice e che sforni una o uno sciatore del futuro!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 15:45:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire, un po' mi dispiace ma vedendo che le sue motivazioni sono pian piano calate è meglio che sia andata così. Fra qualche mese arriverà la "medaglia" più preziosa!
... e poi rimarrà una bella foto con Isolde fatta in Piazza del Duomo a Milano in occasione della Festa della Neve

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 19:18:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che foto?posso vederla?

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,85 secondi. Snitz Forums 2000