Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 squadre azzurre torino 2006
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 19:41:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
io credo che alla fine saranno discriminanti le gare di cortina e se ci sarà ancora indecisione decideranno le prove della discesa olimpica , anchese ho visto che isolde 2 anni fa a sestriere alle finali arrivo terza quindi dovrebbe essere una pista a lei gradita..non so se è la stessa ..cmq isolde un posto in squadra ce l'ha sicuro che sia sg o dh poco importa,anche s epure io penso ed infatti l'ho messa tra le mie probabili che farà sia dh ke sg perchè n.fanchini già dovrà fare 2 discipline e forse 3 con la k e sottoporla ad un altra prova potrebbe essere deleterio per lei.

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 02:44:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Alle finali del 2004 le donne corsero sulla Banchetta-Nasi (ne sono certo perchè restò chiusa tutta la settimana in cui andai a sciare al Sestriere arghhh!) ma risultato più importante per la Isolde è il 2°posto in SG dello scorso anno sulla pista olimpica di Sansicario.
Il posto è assicurato in entrambe le veloci, ha troppa classe ed esperienza e non sfigurerà nelle ultime due gare della sua carriera.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 16:33:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici
sparo i miei:
MASCHI:
DH:Ghedina,Sulzenbacher,Fill e uno tra Fattori,Heel e Thanei
SG:Fattori,Fill,Staudacher e uno tra Fishnaller,Hell e Thanei
GS:Blardone,Simoncelli,Schieppati,Moellg
SL:Rocca,Moellg,Thaler e uno tra Deville,Bergamelli e Zardini
K:Rocca,Fill
FEMMINE:
DH:Kostner,E.Fanchini,Ceccarelli,Recchia
SG:Ceccarelli(di diritto),Kostner,E. e N. Fanchini,Recchia
GS:Putzer,Karbon,Moellg e una tra N.Fanchini e Gius
SL:Costazza,Moellg,Ceresa e una tra Gius e Merighetti
K:Putzer,Moellg

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

alpha centauri

9 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 11:50:43   Permalink al post Invia a alpha centauri un Messaggio Privato Aggiungi alpha centauri alla tua lista di amici
anche io avevo sentito dire che alle Olipiadi neanche il campione olimpico in carica ha il posto assicurato e che comunque i posti sono al massimo quattro... sinceramente mi sembrerebbe allucinante se la Cecca venisse esclusa, ok, in queste ultime stagioni non ha brillato, però è compionessa olimpica e si corre sulla pista di casa sua, non possono farle questo! E poi, siamo sicuri che tra discesa e superG, ci siano altre quattro atlete che diano sicure garanzie, più di quante ne dia lei???

A propristo, durante la telecronaca del gigante di Adelboden, mi parso di capire una cosa un po' strana. Sembra che gli autriaci abbiano deciso di escludere Maier dal gigante olimpico per fare posto a Schifferer? MA come? Maier è il campione del mondo in carica, in gigante non sta facendo male, anzi, a Solden ha vinto, sarebbe, probabilmente, l'ultimo gigante della sua vita, e glielo fanno saltare per fare posto non ad un giovane talento ma a Schifferer che, con tutto il rispetto, non sta facendo più nulla da tre anni? Io davvero non capisco.....

Roadrunner
Sequenza di curve di base

421 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 12:12:43   Permalink al post Invia a Roadrunner un Messaggio Privato Aggiungi Roadrunner alla tua lista di amici
1) Il campione in carica non ha il posto assicurato alle olimpiadi
2) Maier ha il posto sicuro in gigante (inoltre quasi certamente non si ritira a fine anno)

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 12:35:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Confermo: alle olimpiadi (diversamente dai campionati del mondo) NON si ha il posto assicurato...

lo so perchè se ne era parlato tempo fa per la Ceccarelli...

ri ri confermo Roadrunner (anche se non c'è ne è mai bisogno): caro alpha riguardo a maier hai capito male, o hanno detto una cazzata...

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 13:25:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

una cosa...la Ceccarelli non ha il posto garantito. l'Italia potrà schierare solo 4 atlete in sg come nelle altre discipline.

ah ok, allora non me lo sono sognato.

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 13:31:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
dico quelli che secondo me ci andranno.. premetto che non sono esattamente quelli che sceglierei io da mandarci.. anche perchè secondo me ci sono alcune persone che saranno scelte solo per il nome che hanno.. quando forse, stando ai risultati, altre persone se lo meriterebbero di +..

Maschile:
DH: Ghedo, Fill, Hell, Fattori
SG: Fattori, Staudacher, Fill, girardi
GS: blardo, Simoncelli, Moelgg, Schieppati
SL: rocca, Thaler, Moelgg, Deville
combinata: rocca, Fill, hell, stauda

Femminile:
DH: elena Fanchini, kostner, cecca, nadia
SG: Recchia, nadia Fanchini, kostner, cecca
GS: nadia, Moelgg, Karbon, Putzer o Gius ( Merighetti penso che non abbia neanche fatto la visita preolimpica)
SL: Moelgg, Costazza, ceresa, Gius
combinata: nadia, Moelgg, Putzer?? , elena??, Gianesini come volevano fargliela fare ai mondiali??

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Modificato da - albet86 in data 09 gen 2006 13:42:09

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 14:37:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

ma risultato più importante per la Isolde è il 2°posto in SG dello scorso anno sulla pista olimpica di Sansicario.
Il posto è assicurato in entrambe le veloci, ha troppa classe ed esperienza e non sfigurerà nelle ultime due gare della sua carriera.

socio, te l'ho mai detto che ti amo???
e cmq johnnybread, vuoi che non facciano correre la isi in discesa libera, oltre al fatto che è la vicecampionessa olimpica, ha vinto due cdm in libera consecutive e non continuo, visto che sarà la sua ultima gara?daiiiii...e oltretutto che facciano correre la Fanchini?sarà brava, ma è da un anno che è in cdm, non 13, e lei potrà fare altre olimpiadi, la isi no...

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 15:51:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da stroppolina

Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

ma risultato più importante per la Isolde è il 2°posto in SG dello scorso anno sulla pista olimpica di Sansicario.

e cmq johnnybread, vuoi che non facciano correre la isi in discesa libera, oltre al fatto che è la vicecampionessa olimpica, ha vinto due cdm in libera consecutive e non continuo, visto che sarà la sua ultima gara?daiiiii...e oltretutto che facciano correre la Fanchini?sarà brava, ma è da un anno che è in cdm, non 13, e lei potrà fare altre olimpiadi, la isi no...

MA PORTIAMOLE TUTTE.... so belle giovani forti...anche se non fanno più la pubblicità del pocket coffee

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 17:00:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Teniamo sempre presente che Roda può convocare SOLO 22 atleti tra maschi e femmine, con una differenza massima di due fra i due sessi. Quindi si possono portare 11 ragazzi e 11 ragazze, oppure 12 tipi e 10 tipe, o viceversa.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 17:08:31   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Visti i risultati, fossi in Roda, convocherei 12 tipi e 10 tipe, seguendo la regola dei piazzamenti ottenuti nei primi dieci. Nel settore femminile, visto che non ci sono 10 ragazze con piazzamenti nei primi dieci, porterei, in aggiunta alle 5 qualificate in pista, queste cinque: N. Fanchini, Karbon, Kostner, Putzer e.....boh

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 09 gen 2006 17:20:19

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 17:43:50   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Scusate ma Deville in slalom è due spanne sopra Bergamelli e Zardini al momento, visti i risultati concreti registrati in gara.... e se avesse avuto più fortuna sarebbero tre le spanne.
Scusate ancora ma la forma di Bergamelli è imbarazzante (non arriva mai e scia seduto sulle code...) Zardini invece sembra essere ok ma è alle prese con recupero e un pò di sf***e varie.
Comunque è vero che ci sono ancora occasioni buone per dimostrare il proprio valore....

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 18:07:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
sulla base di quanto detto devo dire che i traballanti(coloro che nnsanno se partirenno) sono x gli uomini i supergigntisti girardi ed Heel oltre a sulzenbacher e fattori che per me saranno cmq convocati ,e gli slalomisti bergamelli e zardini
per ledonne vi è incertezza per la Putzer che cmq ha detto vuol correre solo in gs , la Karbon (ke per me sarà convocata cmq),ma soprattutto per la Gius che se viene convocata lo sarà sia in gs che in sl, ma sulla cui convocazioni io nutro seri dubbi: penso sia lei l'eslusione + illustre nella nostra squadra .

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 18:13:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da stroppolina

Me lo dici sempre!
Come si dice, sfortunati in lega mista....

Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

MA PORTIAMOLE TUTTE.... so belle giovani forti...anche se non fanno più la pubblicità del pocket coffee

Digei forse l'avrò sognato ma durante una pubblicità nello slalom di Maribor io una pubblicità di quelle l'ho vista!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,79 secondi. Snitz Forums 2000