Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 rossignol zs
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nypips

Puglia

6 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 22:23:50   Permalink alla discussione Invia a nypips un Messaggio Privato Aggiungi nypips alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stamattina a decathlon mi offrivano i rossignol zenith ZS magnum con attacco A300 in anteprima saldi a soli 300,00.Ero tentato.
Lo sci era l'ultimo pezzo lungo 1,78.
Io peso circa 90 kg e sono alto 1,88
Quando va bene faccio una settimana bianca altrimenti 2 giorni con gli amici.
Cosa ne pensate?
Grazie

nypips

Puglia

6 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 19:32:56   Permalink al post Invia a nypips un Messaggio Privato Aggiungi nypips alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è qlc che non va? Mom mi ha risposto nessuno....sigh
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 20:11:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sinceramente non so darti notizie in merito sullo sci che chiedi non conoscendo rossignol....

so che in passato si è parlato spesso degli zenith e se provi a usare la funzione cerca qualcosa si trova....

vedrai che magari qualche espertoner rossignol passa di qua e arriva con una risposta

alex74
Sequenza di curve di base

237 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2006 : 21:28:36   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nypips

Stamattina a decathlon mi offrivano i rossignol zenith ZS magnum con attacco A300 in anteprima saldi a soli 300,00.Ero tentato.
Lo sci era l'ultimo pezzo lungo 1,78.
Io peso circa 90 kg e sono alto 1,88
Quando va bene faccio una settimana bianca altrimenti 2 giorni con gli amici.
Cosa ne pensate?
Grazie

intendi Z5 non ZS,in rete ho visto che si trova a 470 euro quindi 300 euro è veramente un affare,se non sbaglio si tratta di un allround,come lunghezza anche va bene.

Previsioni neve
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html
Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto
http://www.forumcommunity.net/?c=14176

maverick1384

21 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 11:47:58   Permalink al post Invia a maverick1384 un Messaggio Privato Aggiungi maverick1384 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso intenda proprio zs... dopo un pò di discussioni qui sul forum si è appurato che lo zs è una serie speciale per la grande distribuzione dello z1 fatta da rossignol per decathlon... almeno per quanto ne so...

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 21:03:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, l'attacco è un po' sottostimato.... sarebbe meglio un axial 120

fabietto

1 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 17:32:39   Permalink al post Invia a fabietto un Messaggio Privato Aggiungi fabietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho acquistato i rossignol z5 supersize a 365 euro con attacchi.C'e qualcuno che conosce lo sci e le prestazioni sullo stretto?

nypips

Puglia

6 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 18:44:24   Permalink al post Invia a nypips un Messaggio Privato Aggiungi nypips alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul catalogo c'è scritto ZS credo abbia ragione maverich.Ora provo a cercare qlc su Z1.
Grazie a tutti.
Nypips

viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 11:40:36   Permalink al post Invia a viva verdi un Messaggio Privato Aggiungi viva verdi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace fabietto, ma a mio avviso questo sci non è assolutamente reattivo ed è assai deludente per un buon sciatore .
comunque questa è solo una mia opinione dopo un test molto breve con questo sci.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,46 secondi. Snitz Forums 2000