Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 parere su salomon streetracer 60
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

woba
Virata elementare

Puglia

73 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2005 : 18:35:58   Permalink alla discussione Invia a woba un Messaggio Privato Aggiungi woba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,chiedo cortesemente pro e contro di un salomon streetracer 60 anno 2004 lungo 164 e sciancratura 119/63/98 r=12,8
l'utilizzatore sara' alto 1,77 x 77 kg curve strette :)
quanto potrebbe valere usato?
non ho trovato nessuna recenzione italiana,potebbe essere made in germania
il centro sci di 63mm non è troppo stretto anche rispetto al resto sello sci?
grazie
Woba

woba
Virata elementare

Puglia

73 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 10:22:22   Permalink al post Invia a woba un Messaggio Privato Aggiungi woba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi sono indeciso sul 63mm di centro sci,gli streetracer venduti in italia ne misurano 66!!
come si comporterebbe uno sci cosi' stretto al centro?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 13:20:30   Permalink al post Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
creo che forse dovresti stare almeno su un 8.. io gli ho presi l'anno scorso gli 8.0 proprio perchè il venditore mi ha socnsigliato i 6 perchè troppo morbidi per un maschio di quel peso, tieni anche conto che se ci dai un po dentro con la velocità quelli sono molto incerti...
Poi una cosa, io li uso in cmapo libero, e devo dire che il loro massimo è sulle curve di medio lungo raggio, certo puoi anche farle curve strette ma non è il loro utilizzo ottimale...

-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...

woba
Virata elementare

Puglia

73 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 18:16:58   Permalink al post Invia a woba un Messaggio Privato Aggiungi woba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie sinceramente mi aspettavo fossero indicati per curve strette data la lunghezza di 164cm e 119mm di spatola.
anche il raggio di curva dichiarato di soli 12,8 metri dovrebbe far pensare a curve strette.

[URL=http://imageshack.us][/URL]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Snitz Forums 2000