Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Vendo: Attacco Salomon molla dura e scarponi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 11:53:14   Permalink alla discussione  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cIAO A TUTTI RAGAZZI E RAGAZZE...MI SONO APPENA ISCRITTO E VISTO CHE QUEST'ANNO HO DECISO DI FARE L'ABBINATA SI E ATTACCO FISCHER HO UN PAIO DI ATTACCHI SALOMON MOLLA DURA (200DIN)DA SMERCIARE A BUON PREZZO.SE QUALCUNO VOLESSE CIMENTARSI IN DISCESA E SUPER-G SONO L'IDEALE!!! ASPETTO VOSTRE OFFERTE.... HO ANCHE UNO SCARPONE SALOMON COPPA LUNGHEZZA 303mm E UN TECNICA xt17 rialzato298mm..magari possono servire a qualcuno!!faccio prezzaccio uN SALUTONE A TUTTI GLI Amici del forum e in particolare al Gerry!!! Quest'anno nn darmi troppi secondi, mi raccomando!!!!

by by NYBERG

Modificato da - perlu in data 21 nov 2005 11:56:55

Andrea81
Sequenza di curve di base

336 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 11:57:33   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
200 DIN la vedo mooooolto dura...forse intendi 20 DIN Cmq tieni conto che in coppa in gigante usano marker 15-30 DIN...paura!!!
In ogni caso benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 12:08:54   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
POTA....HAI RAGIONE!!! C'è UNO 0 IN PIù!!!SI VEDE CHE NON HO ANCORA SMALTITO IL VINELLO DI IERI SERA !!CMQ GRAZIE PER LA PRIMA ACCOGLIENZA AL FORUM!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 12:17:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto... credo riuscirai a fare buoni affari qua dentro!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 22:09:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari è lo stesso che ho io: un Salomon 14-20 che ha lavorato per 2 annetti ma ora è in pensione (in compagnia di un Fischer) da almeno 5 anni.

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 23:01:31   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SI PRATICAMENTE E' QUELLO! E' LI A FAR NIENTE, CON MOLLA NN TIRATA E INGRASSATA, MAGARI A QUALCUNO PUO' SERVIRE

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi. Snitz Forums 2000