Autore |
Discussione |
comandanteturi
Sequenza di curve di base
Sicilia
258 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 18:32:54
|
stanotte altra botta di neve...
e domani forse salgo, visto ke devo andare in quel di acireale....
per cui spero di postare altre foto. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2005 : 18:46:31
|
voglio andare in siciliaaaaaaaaaaaa!! |
|
|
|
comandanteturi
Sicilia
258 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 22:46:22
|
Queste sono le madonie....con 10 cm ai 1300 mt slm...20 cm sui 1700 mt slm....
Ma in qst momento sono in atto nevicate dai 1100 mtslm, ma nel corso della nottata qst valore dovrebbe scendere.......
Ps:Brunodalla, guarda ke monte bottedonato e' in calabria...l'ho scritto anke:Sila Cosentina, e Cosenza e' in calabria....ecco perke' non ho inserito la discussione qui!
cordialmente Salvo |
Modificato da - comandanteturi in data 24 nov 2005 22:47:01 |
|
|
sk25
Virata elementare
87 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 23:52:05
|
La neve in Sicilia non è per niente una rarità! Però neanche la Sila scherza! |
|
|
comandanteturi
Sicilia
258 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 15:37:16
|
webcam pianobattaglia....le piste si stanno innevando...very good..
speriamo ke resista alla libecciata di domani......
ps:il signore ke crede ke Cosenza sia in Sicilia,ankora non m ha risposto.....ehiii guarda ke non t mangio, se ammetti ke hai fatto un errore.... |
|
|
woba
Virata elementare
Puglia
73 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 15:46:47
|
niente male. esiste un sito dove poter vedere la cartina delle piste,situazione meteo? |
|
|
comandanteturi
Sicilia
258 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 15:48:06
|
Citazione: Messaggio inserito da woba
niente male. esiste un sito dove poter vedere la cartina delle piste,situazione meteo?
www.pianobattaglia.it
le piste cmq sono ankora chiuse...ma il sito e' carino...vacci |
|
|
woba
Virata elementare
Puglia
73 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 15:53:52
|
grazie spero di poter scendere in sicilia per una sciata sul vulcano!e magari una colazione a base di granita con briosh
|
|
|
comandanteturi
Sicilia
258 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 16:03:26
|
Citazione: Messaggio inserito da woba
grazie spero di poter scendere in sicilia per una sciata sul vulcano!e magari una colazione a base di granita con briosh
Certamente....fammelo sapere e saliamo insieme....
cmq piano battaglia e' sulle madonie, non sull'etna.....
I menzi ca' panna (traduco:granita con panna alla messinese-catanese...nel resto dell'isola non le fanno buone come in prov di Messina e Catania) litigano un po' con la stagione invernale....si trovano nei bar...ma gustate in estate sono tutta un altra cosa....
se invece scendi t porto in un posto a fare colazione con cappuccino e i dei magici cornetti....ke al solo pensarci...mi viene voglia.....
anke se dopo una bella sciata sull'etna...l'ideale e' scendere al bar centrale di Linguaglossa e gustarsi una bella cioccolatta calda con i biscotti "toto"....
ma non m fare pensare troppo a ste cose ke sono a dieta.... |
|
|
comandanteturi
Sicilia
258 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2005 : 20:44:58
|
NONOSTANTE LO SCIROCCO DEI GIORNI SCORSI... ...."OGGI SONO STATO SULL ETNA,GLI ACCUMULI DI NEVE INIZIAVANO A 2200,A 2500 IL SUOLO ERA COPERTO DA 10 CM DI NEVE GHIACCIATA,A 3100 DA 20 CM CON RIPORTI DAL VENTO ANCHE DI UN METRO.GIORNATA FANTASTICA,CIELO SERENO,VENTO: 15 NODI NORDOVEST, TEMP:-6C ALLE 13,FORMAZIONI MASSICCE DI GHIACCIO SULLE ROCCE,BELLISSIMA SCIATA DI 800 METRI DI DISLIVELLO COME ANTIPASTO"ADESSO DOVREBBE ARRIVARE ALTRA NEVE KE CON LE TEMPERATURE KE CALANO SARANNO IMMUNI DA SCIROCCATE ALMENO FINO A PRIMAVERA...... |
|
|
comandanteturi
Sicilia
258 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2005 : 10:52:36
|
Ed ecco come si presentava l'etna ieri...visto da circa 120 km (precisamente da Monte Mufara (madonie)....grazie alla buona visibilita'.....
Io ieri ero lassu'.....
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2005 : 11:36:12
|
Citazione: Messaggio inserito da comandanteturi ...ma non m fare pensare troppo a ste cose ke sono a dieta....
Prima di scendere faccio un mese training per dimenticare questa parola, senza risultati; poi una volta li non so più cosa significa! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
comandanteturi
Sicilia
258 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2005 : 12:53:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Citazione: Messaggio inserito da comandanteturi ...ma non m fare pensare troppo a ste cose ke sono a dieta....
Prima di scendere faccio un mese training per dimenticare questa parola, senza risultati; poi una volta li non so più cosa significa!
dimentica...io l'ho gia dimenticata da un pezzo.....spero di ricordarmela dopo le feste..... |
|
|
comandanteturi
Sicilia
258 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2005 : 12:56:03
|
foto di oggi dell'etna .....il lato ovest dal lato di Adrano. Il fiume ke si vede e' il Simeto
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2005 : 14:52:50
|
Che spettacolo! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Discussione |
|