Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SITUAZIONE NEVE IN SICILIA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

comandanteturi
Sequenza di curve di base

Sicilia

258 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 21:42:09   Permalink alla discussione Invia a comandanteturi un Messaggio Privato Aggiungi comandanteturi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ecco l'etna come si presenteva stamattina, con neve dai 1700 mt a salire

Neve anke sui Nebrodi e sulle Madonie al di sopra dei 1600 mt slm...

e domenica dovrebbe nevicare sopra gli 800 mtslm........SPERIAMO BENE...

Modificato da - brunodalla in data 22 nov 2005 19:17:18

ANDYRONE

Toscana

218 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 22:09:37   Permalink al post Invia a ANDYRONE un Messaggio Privato Aggiungi ANDYRONE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che c..o comandante! ma ci sono gli impianti vero?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

comandanteturi

Sicilia

258 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 22:15:29   Permalink al post Invia a comandanteturi un Messaggio Privato Aggiungi comandanteturi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andrea berti

che c..o comandante! ma ci sono gli impianti vero?

certo ke c sono....

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 23:47:03   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Suggestive queste foto, ma inquietanti, sapendo che l'Etna è già imbiancato mentre l'arco lpino è bello che verde.
Comunque ne aspettiamo altre.

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 00:02:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che palle sole d'estate e neve d'iverno...........mi trasferiro in sicilia

MAVERICK

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 09:08:18   Permalink al post Invia a MAVERICK un Messaggio Privato Aggiungi MAVERICK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissime immagini...
che però fanno incazzare parecchio chi abita al nord ed è senza neve.
mandacene altre comunque, speriamo siano beneaguranti perchè la bianca arrivi anche qui...

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 11:03:31   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fino all'altro giorno facevano il bagno e c'erano 25°, adesso è nevicato prima che sulle alpi!!!Mi trasferisco in sicilia.
Ma la cosa più assurda l'ho vista a tra cervinia e zermatt:
a zermatt è nevicato mentre sul versante italiano i cannoni vanno a pieno regime anche a 2800 m.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 15:32:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ci credo, è nevicato sull'etna prima che sulle alpi, ma in che mondo siamo!!!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 16:44:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, capita....

Solo che la gente e'convinta che al sud non nevichi mai.... Mai detta cosa piu'sbagliata!

Anche se e'vero che quest'anno siamo un po'in ritardo!

L'importante e'qualificarsi

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 17:08:34   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ricordo, ad esempio, Friuli Venezia Giulia(regione comunque alpina!)non c'è una, dico una, montagna che arrivi a 3000m..Mentre l'Etna li superaMagari li a 2000 erano 0 gradi(e nevicava)..Sulle Alpi a 2000 oggi in media erano -10ma sereno,seccocannoneggiante

Matt, com'è che al Foscagno c'è neve al suolo se ha nevicato prima sull'Etna?

Modificato da - wasowskj in data 18 nov 2005 17:09:53

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 17:33:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

cannoneggiante

Che dolci parole wasowskj....

Ricordo comunque che e'da diversi anni che spesso a natale c'è neve sull'Appennino e sulle alpi bianche strisce su verdi prati

L'importante e'qualificarsi

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 18:02:25   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alpi del NW(purtroppo le configurazioni li penalizzano parecchio)Qua in genere 1m già per metà Dicembre..Poi replica a Natale..Il peggio son i 2-3 mesi dopo che ne fa sempre meno
Se hai altre foto(magari dalla cima, con le bocche di lava imbincate..ma forse chiedo troppo)

FAkk

494 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 20:28:16   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belle foto, spera spera...Qui non si vede bianco neanche a immmaginarselo, dicono che su faccia freddo ma di nuvule neve e quant'altro di coerente e benvenuto per questa stagione neanche l'ombra. A guardare le cime sembra siano rimaste a settembre. Odio queste situazioni. Mi sa che tra un pò le settimane bianche si faranno al sud. ciao!

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 22:23:32   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
O più a Nord..Oggi in ghiacciaio dove son stato una settimana fa nevicava benino(con -12 di massima)

woba
Virata elementare

Puglia

73 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2005 : 12:22:35   Permalink al post Invia a woba un Messaggio Privato Aggiungi woba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il problema è che quella neve si è sciolta tutta la mattina stessa!!(almeno da quello che si poteva vedere da catania)
comunque non appena le temperature si stabilizzeranno su valori bassi ci si potra' divertire anche in sicilia :)

Modificato da - woba in data 20 nov 2005 12:26:58

comandanteturi

Sicilia

258 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 13:11:09   Permalink al post Invia a comandanteturi un Messaggio Privato Aggiungi comandanteturi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il lato ke da su catania si scioglie perke' e' verso sud, io sabato pomeriggio ero a Fiumefreddo, e il lato nord era come da foto...certo non dai 1700...ma sopra i 2000 resisteva.......cmq ieri ke io sappia ne ha fatta altra dai 1500 a salire

e martedi' se le cose vanno come devono andare nei monti del nord sicilia,...peloritani e nebrodi dovrebbe nevicare sopra i 600-700 mt, mentre sulle madonie e sull'etna dovrebbe nevicare sopra gli 800, ma se ci saranno precipitazioni forte, qst limite si puo' anke abbassare.......c

cmq dalle info ke so io, e dai modelli ke ho guardato fino a poco fa...anke riguardo l'ondata di freddo di domani....le regioni piu' fortunato rimangono il molise e l'abruzzo, dove addirittura potrebbe nevicare anke a livello del mare......

per la serie: voglio andare a vivere a campobasso!!!!!!!!

Modificato da - comandanteturi in data 21 nov 2005 13:11:50
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,22 secondi. Snitz Forums 2000