Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scarponi fastidiosi !!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

from.italia

Friuli-Venezia Giulia

16 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 19:01:03   Permalink alla discussione Invia a from.italia un Messaggio Privato Aggiungi from.italia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un consiglio ! nove scarponi su dieci mi fanno male all'altezza del polpaccio ! per il resto potrei comprarli anche quadrati !!!

non ditemi di comprare il decimo !!!! eh eh eh
ma datemi qualche dritta ....

ciao

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 19:22:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non puoi far altro che provarlne molti e vedere quelli con cui ti trovi bene e che non ti fanno male

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 19:55:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai provato a toglierli dallo scatolo??

Scherzi a parte, dovresti specificare un pò meglio in che condizioni ti fanno male (già da fermo, sciandoci per un pò, a fine giornata, quali movimenti accentuano il dolore,.....)

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

from.italia

Friuli-Venezia Giulia

16 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 20:06:26   Permalink al post Invia a from.italia un Messaggio Privato Aggiungi from.italia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando li provo mi fanno male tutti !!!!

forse c'e' un modello super confort !

patatunfete
Sequenza di curve di base

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 20:28:42   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Possibile che il problema sia muscolare?quanti alcolici bevi? io se bevo troppa birra o troppo vino poi mi fanno male i polpacci,mi vengono dei crampi e basta che tocco i polpacci per sentire dolore,questo succede quando bevo piu del normale e dopo lunnghi periodi che non bevo alcolici,anche li c'è da allenarsi.

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 20:35:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
trattasi del caso "polpaccius ipertroficus" malattia che colpisce in particolare i calciatori o, come nel mio caso, i pallanotisti. Io devo quasi sempre spostare i ganci nel gambetto perchè non riesco a chiudere i ganci.Anche con l'ultimo Atomic che ho preso c'è questa possibilità, semplicemente svitando una vite e riavvitandola in altra sede (vado a memoria),inoltre qualche ditta fornisce gli scarponi con linguette rigide da asportare nella parte posteriore del gambetto stesso. E' ovvio che questa regolazione non c'è negli scarponi "da battaglia", nel senso che conviene magari indirizzarsi su scarponi di alta gamma e per risparmiare cercare qualche rimanenza delle stagioni precedenti (io faccio così). Ultimamente credo che migliorerò ulteriormente il confort con l'applicazione del Booster che acquisterò dallo "spacciatore" Fassa.

Glauco T.M. "amicone del carving"

from.italia

Friuli-Venezia Giulia

16 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 20:41:47   Permalink al post Invia a from.italia un Messaggio Privato Aggiungi from.italia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
generalmente non vado a provare gli scarponi "ciucco " !!! he
,,,inventane un'altra .

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 21:12:10   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sara che hai la muscolatura del polpaccio troppo sviluppata,tipo ciclista,qindi ti stringono troppo? Dovresti provare uno scarpone che abbia la possibilità di cambiare la posizione dei ganci ovviamente allargandoli.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

patatunfete
Sequenza di curve di base

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 22:05:19   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non volevo insinuare o inventarmi nulla,volevo solo dire un problema se non erro di ritenzione idrica che si accumula nel polpaccio il quale messo sotto sforzo procura dolore,tutto li,in quanto su 9 scarponi 9 ti fanno male forse il problema non sono gli scarponi,dico forse perche il 10 non ti fa male giusto?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 22:30:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch' io ho il polpaccio grosso, soprattutto quando poi ricomincio a sciare, per 2 gg. non riesco neppure a fare le scale sciolta. a me fanno male solo se non mi sgancio i ganci, scusate il gioco di parole, in coda o comunque a fine pista, mentre scio non mi fanno male, anche perchè spingendo sulle tibie, c' è sempre un gioco sul polpaccio.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

tabata
Cristiania

Veneto

774 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 22:35:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tabata Invia a tabata un Messaggio Privato Aggiungi tabata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

...Io devo quasi sempre spostare i ganci nel gambetto perchè non riesco a chiudere i ganci.Anche con l'ultimo Atomic che ho preso c'è questa possibilità, semplicemente svitando una vite e riavvitandola in altra sede (vado a memoria),inoltre qualche ditta fornisce gli scarponi con linguette rigide da asportare nella parte posteriore del gambetto stesso...

lo stesso problema che ha mio papà...con gli scarponi vecchi proprio non resisteva..appena li metteva urlava dal male...adesso ha dei salomon performa (certo non sono scarponi da campioni...)con appunto la linguetta che dice glauco e da quando l'ha tirata via riesce a sciare felice tutto il giorno senza che i polpacci piangano disperati...e poi hanno anche un gancetto rosso più largo degli altri che usa le ultime ore della giornata quando anche senza linguetta cominciano a far male...il gangetto tiene chiuso lo scarpone ma allo stesso tempo è meno stretto e allenta un po' la morsa...

from.italia

Friuli-Venezia Giulia

16 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 19:15:37   Permalink al post Invia a from.italia un Messaggio Privato Aggiungi from.italia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno sa che modello sono gli scarponi atomic con " quella linguetta " o vite posteriore che permette di allentare la presa sui polpacci ???

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2005 : 00:47:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho il polpaccio ipermuscoloso causa migliaia di km in bicicletta, quando compro gli scarponi nuovi faccio fatica a chiudere i ganci al primo buco, dopo averli domati un pò di domeniche (un male del porco prima di riuscirci) sono ok e riesco a chiuderli tranquillamente un paio di tacche in più di quando sono nuovi

tra l'altro ho un osso interno alla caviglia dx molto sporgente che ogni domenica mi và quasi a sangue......ma la passione supera il dolorericorda, uno scarpone per prima cosa deve essere comodo di piede, poi il resto vien da sè sciandoci sopra anzi dentro

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi. Snitz Forums 2000