Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sono un principiante, che sci posso prendere?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vlad

6 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 23:42:54   Permalink alla discussione Invia a vlad un Messaggio Privato Aggiungi vlad alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve....cm da titolo..sn un principiante...xò diciamo ke anke essendo agli inizi..nn me la kavikkio niente male...
xò vorrei delle informazioni tecniche...su di ke tipo di sci prendere....(in passato ho usato degli alpinastar cn attakki della look .. ke ho preso ad un prezzo stracciato da un mio amico..) avevo in mente di prendere un rossignol della linea actys cn rispettivi attacchi...voi me li consigliate...? e soppratutto che lunghezza prenderli...(sn alto 1.74)grazie in anticipo...

Modificato da - perlu in data 18 nov 2005 08:49:13

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 00:14:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hola benvenuto

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi