Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 guanti reusch o level
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maurizio9371
Sequenza di curve di base

Toscana

211 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 15:01:05   Permalink alla discussione Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, nessuno mi sa indicare un rivenditore di guanti reusch o level
con prezzi naturalmente onesti!!!sto rcercando quelli race modello 05/06 della reusch anke quelli dello scorso anno il mod.jet ma tutto in pelle....

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 15:09:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
interessa anche a me!!!

dopo aver distrutto 2 paia di guanti in tessuto in 2 anni (Reusch) ho deciso di investire nella pelle.................ma che prezzi!!!!!!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

maurizio9371

Toscana

211 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 15:12:45   Permalink al post Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao pca, li ho trovati su e.bay.de, ma nn sono sicuro che siano tutto pelle, domenica sn stato in un negozio e li avevano lo stesso modello ma parzialmente di tela, quindi occhio!!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 15:31:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho trovato i reusch jetstreamer da dh a 50 euro da cisalfa l'anno scorso

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 18:11:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho preso un paio di ziener in pelle con rinforzi sulle nocche (mai + senza da quando ho rotto il paranocche su un palo... se non l' avessi avuto non so cosa mi sarei rotta)
a 70 € l' anno scorso in questo periodo... dopo tutte le mie giornate di sci sono ancora sani, ovviamente non mi dureranno ancora tantissimo, ma devo ancora trovare un paio di guanti che mi duri 2 stagioni.

occhio Matt, che i guanti da dh sono sottilissimi e non tengono caldo.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 18:21:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso permettermi, Maurizio?? Se non fai attività agonistica (e se capisco bene, tu ancora non ne fai) comprare guanti tipo race non ha davvero senso, spendi un sacco di soldi senza neanche sapere il perché. Già i guanti di sci - di per sé - costano una botta di soldi, i modelli race di pelle costano uno sproposito, in stagione dai 70/80 euro in su. L'unica è trovare una qualche rimanenza d'occasione, ma è davvero un terno al lotto. Tanto per dirti, due estati fa alle Deux Alpes, ad agosto, un socio del nostro sci club ha trovato un paio di guanti Dynastar di pelle di rimanenza, ultimo modello rimasto al negoziante, tipo race (ma senza paranocche) e li ha pagati 50 euro. Se invece vuoi, che so, un Dainese, un Reusch, un Level, un Hestra, un Invicta di pelle con protezioni, metti pure in preventivo un centone ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 14 nov 2005 18:22:29

maurizio9371

Toscana

211 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 18:35:44   Permalink al post Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casf sei peggio di mia moglie, cmq grazie per il consiglio, soltanto che mi piacevano per l'estetica!!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 18:40:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi ricordo che la stagione scorsa ve lo avevo chiesto e non mi avevate risposto

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 18:42:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Maurizio: le mogli sono sempre le nostre coscienze critiche, spesso rompono, ma talvolta possono essere utili nell'evitarci spese futili e sconsiderate: comunque puoi trovare bellissimi guanti anche non race, caldi e comodi (che è quello che serve davvero)

@matyt: cosa fai, una scenata di gelosia???

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 14 nov 2005 18:43:10

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2005 : 19:00:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se posso dare un consiglio... LEVEL tutta la vita, sono diversi anni che utilizzo race in pelle (quelli bianchi e rossi) e ho riscontrato una qualità eccezionale. Ho avuto anche Reusch ma, forse perchè erano blu e gialli, il colore era diventato come "incartapecorito"... li ho usati fino allo sfinimento ma erano orridi!!!
P.s. Io sui guanti in pelle a fine stagione metto della crema per le mani e funziona bene

Glauco T.M. "amicone del carving"

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 00:20:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho tre paia di guanti, due ziner misto tessuto pelle e un paio di reusch tutta pelle.

non c'è confronto, i guanti in pelle li avrò usati 200 volte (li pagai la bellezza di 236 mila lire) mentre quelli in misto pelle tessuto sono arrivati a malapena a fine stagione pagati cirga 75€ all'

ma anche a voi si consumano estremamente di più i guanti con cui afferrate gli sci?
i miei guanti dx solitamente quando sono agli sgoccioli presentano un buco sul pollice e l'indice, poi mi manca totalmente quella cosa plasticosa anti scivolo potrei quasi cambiare solo il dx

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 09:14:51   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto franky al 100% ma mi girano le palle a spendere 100-125 € per i guanti

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 11:28:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a chi lo dici

d'altrone ormai ti cercano 50€ per una fascia

patatunfete

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 13:08:10   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le marche sopra citate le trovi da quasi tutti i rivenditori del settore per i prezzi avere dei guanti belli buoni e in pelle a poco è difficile,com io ho un paio di GATES che hanno 15 anni in sisntetico ma in europa non si trovano piu,li ho trovati nuovi in usa ordinati pagati 19,80$ compreso la spedizione.vado a cercare il sito poi te lo dico che non mi ricordo come si chiama

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 14:55:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

se posso dare un consiglio... LEVEL tutta la vita, sono diversi anni che utilizzo race in pelle (quelli bianchi e rossi) e ho riscontrato una qualità eccezionale.

provati, ma non mi son durati + di una stagione nemmeno quelli!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

maurizio9371

Toscana

211 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 15:01:17   Permalink al post Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatemi sapere...nella mia zona il prezzo piu' basso che ho trovato e di 125,00 euro per i reusch jet!!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,69 secondi. Snitz Forums 2000