la mia altezza è 177,peso 77kg non ho particolari pretese prestazionali
a mio parere da inesperto scarterei ad occhio quello con centro sci da 62...con raggio 20 metri vi sembrano modelli easy carving? speriamo che dal vivo siano piu' carini,in foto non sono il massimo della bellezza grazie saluti woba
il primo dovrebbe essere un allround fascia bassa direi, a giudicare dalla forma stagione 2002/2003 monta l'attacco da noleggio nel senso che per regolarlo non hai bisogno di alcun cacciavite ma ha la placchetta al centro che la alzi e regoli in base ai mm.....
il secondo è un race carve da gigante, l'equivalente del GS9 venduto al momento, ricordo fosse uno sci discretamente tosto e anche divertente!
grazie. il secondo per la rigidita' potrebbe risultare impegnativo ad uno sciatore di livello poco piu' che principiante?considera anche che le piste dove scio sono classificate rosse e presentano alcune curve molto strette,una in particolare ha un dislivello da nera... un salomon streetracer 7 oppure 8 da 165 potrebbe essere piu' indicato per questo tipo di piste strette e tortuose?