Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Compagni di merende....(GS11 Coppa)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2005 : 21:15:12   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente!!! dopo 15 giorni che fanno avanti e indietro tra pista e laboratorio, riesco a tenere in casa i miei nuovi gioiellini!!!

e vi rendo partecipi della mia soddisfazione perche questi gioeielli stanno cominciando a farmi andare in gigante!!!!

che soddisfazione!!!

quest'anno scarpone e sci mi stanno facendo fare un bel salto di qualità!

Modificato da - Teozena in data 30 ott 2005 21:17:16

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2005 : 23:32:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sapevo dove postare queste foto ed hai aperto questa discussione ad hoc...

Sicuramente queste scarpe non ce le hai...

[URL=http://img373.imageshack.us/my.php?image=231020050hc.jpg][/URL]

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 01:12:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Madre Teo che belve, ma gliele metti due museruole o no??

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 05:36:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Teo quelle belve lì devi farle "pascolare" su discese serie.................sui pianoroni del Mottolino mi sa che si addormentano...

vieni a trovarci dove sai e vediamo come reggono un ingresso in velocità sul S.Pietro alle 8 di mattina ..li si che si scatenano

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 08:13:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede: fantastiche quelle scarpe!!!! non sono ancora arrivato a tanto ma le voglio!!!

Paolo: beh non posso che darti ragione!!!! in campo libero li userò ben poco però accetto volentieri l'invito a provarli sul muro di san pietro

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 08:17:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BENE TEO: ti metto Xcarve, Franky e Filippo ed il sottoscritto a presidiare la pista e poi ti puoi lanciare dalla carce giù sul s.pietro senza paura di trovare un turista rompiballe..............sarai solo ......................."con le tue palle"

almeno tu non vai sciare qs. ponte?..............................dimmi di no per favore

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 08:20:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BELLISSIMI, sono quasi in adorazione!!!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 09:53:42   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazz... una domanda.... anzi due:
1- questo atomic bellissimo sarebbe quello comitato o quello un pelino più bello?
2- che callo di struttura cià? sandwich non direi, sarà una roba tipo lo scatolato della salomon??

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 10:38:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x overvitt

1. questo è il modello coppa, beta piatto e aerospeed liscio

2. non confondere la seta con gli stracci!!! nessun scatolato tipo salomon, atomic usa la tecnologia beta con due assi portanti in titanio (credo) che corrono lungo tutto lo sci e un anima interna in legno...

Modificato da - Teozena in data 31 ott 2005 10:39:59

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 11:35:41   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

Ragazz... una domanda.... anzi due:
1- questo atomic bellissimo sarebbe quello comitato o quello un pelino più bello?
2- che callo di struttura cià? sandwich non direi, sarà una roba tipo lo scatolato della salomon??

Ciao overvitt
Secondo chi prepara questo materiale, anche per atleti di cdm, la struttura beta4 è più "assimilabile" ad un sandwich con anima in legno
Non solo, ma guardando sul sito dell swix scioline, ci sono dei filmatini in cui lo skiman prepara un atomic da gara con un bellissimo fianco diritto bianco
Il dubbio c'è, ma credo che l'unica cosa che conti è la qualità dello sci, e se è di alto livello poco importa come è fatto

giò

VPAH

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 11:45:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quelli con bellissimo fianco dritto bianco sono quelli da sg e dh

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 11:57:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Teo.... ma perchè i tuoi sci sono così rovinati???

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 11:57:55   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero teo, il dubbio l'ho avuto anche io che fossero per quella disciplina.
Tutti i possessori di atomic ne parlano entusiasti, quindi lo sci è senza dubbio un gran bell'attrezzo.
Ma toglimi una curiosità: per farlo rendere al meglio, va sciato più di potenza o di fino?
Devi essere "carico" e potente come un leone, o agile come una gazzella?

giò

VPAH

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 12:08:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt: sono così rovinati perche le code alle ancora di Tignes sono una guerra, con molti bambini di vari sci club a cui purtroppo manca l'educazione!!! così dopo esseremi fatto del nervoso al terzo giro in coda toglievo gli sci cercando di preservarli!!!

Giò: I miei giri migliori questo week end li ho fatti tirando fuori una grinta e una cattiveria inusuali per me,quindi sciando di forza, il punto forte di questo sci è l'ingresso curva, strepitoso....

questo week end ho lavortato molto sulla centralità e sulla chiusra caviglia, beh quando prende in spatola è un missile, obbliga a una centralità mostruosa e di una bella sciata rotonda arrivando bene da dietro sul palo, in caso di inversione in ritardo è pericoloso perche ti da una bella frustata!!! stranamente non son finito lungo neanche una volta anche se puntualmente i primi tre giri, con la selva di pali che c'era finivo nel tracciato dei francesi

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 12:10:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah, penso potente come un leone!

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 12:34:11   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belli belli!!ma la misura 183 ha buona stabilità sul filante?sui piani ti permette di spingere quanto uno più lungo(intendo le classiche misure 186-190 e giù di lì)?
comunque sono proprio belli.complimenti!ciauz
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,14 secondi. Snitz Forums 2000