Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Nuovi Sci: E Adesso?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 17:00:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si Matt!!! ci piace bacchettarti!!!

piastra forata o no per evitare di montarsela male e incorrere in qualche infortunio è sempre meglio mettersi in mano ad un esperto!!

mi pare di capire dalle parole di navimel che non ha mai fatto un operazione del genere quindi non ha esperienza in tal senso!!

per dirtene una, io non mi monterei mai gli attacchi da solo, eppure un minimo di conoscenza la ho!!! ma preferisco lo stesso farlo fare da chi è del mestiere!!!!

e magari visto che mi piace imparare e sono curioso in materia mi metto li e guardo mentre lo fa così imparo!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

navimel
Virata elementare

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 18:00:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di navimel Invia a navimel un Messaggio Privato Aggiungi navimel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

si Matt!!! ci piace bacchettarti!!!

piastra forata o no per evitare di montarsela male e incorrere in qualche infortunio è sempre meglio mettersi in mano ad un esperto!!

mi pare di capire dalle parole di navimel che non ha mai fatto un operazione del genere quindi non ha esperienza in tal senso!!

per dirtene una, io non mi monterei mai gli attacchi da solo, eppure un minimo di conoscenza la ho!!! ma preferisco lo stesso farlo fare da chi è del mestiere!!!!

e magari visto che mi piace imparare e sono curioso in materia mi metto li e guardo mentre lo fa così imparo!!!

esatto! cmq io ho la piastra forata già montata sullo sci quindi non devo "bucare"

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 18:24:52   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto sci montanti da esperti del mestiere, che erano lo stesso delle armi improprie
quindi bisogna sempre essere attenti a come sono montati
comunque sempre affidarsi a chi li sa montare... questo è fondamentale..meglio sempre in un negozio specializzato e non in una grossa catena di distribuzione...
do anche io questo consiglio prezioso

...nel dubbio mollali a mille....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,16 secondi. Snitz Forums 2000