Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Attrezzatura completa per skiman fai da tè.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 09:19:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh allora il prezzo è giusto, se prima di mezzogiorno riesco a liberarmi degli impegni vado a prenderla devo prendere anche una pietra diamantata, ho già una 600, se non ricordo male della maplus, color gialla.

per averne una decisamente più grezza su che grado devo stare?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 09:31:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CORREGGO.....

se non sbaglio l'ordine è

nera - rossa - gialla - bianca - BLU

100 - 200 - 400 - 600 - 1500

Modificato da - Teozena in data 17 nov 2005 09:35:09

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 12:29:57   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

beh allora il prezzo è giusto, se prima di mezzogiorno riesco a liberarmi degli impegni vado a prenderla devo prendere anche una pietra diamantata, ho già una 600, se non ricordo male della maplus, color gialla.

per averne una decisamente più grezza su che grado devo stare?

se hai gia la 600, una 200 da passare prima va piu che bene.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2005 : 00:04:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie, penso di andare domani a fare i miei acquisti in quanto oggi sono scappato all'eicma (fiera moto) vi farò saper cosa ho preso

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2005 : 22:50:52   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Morse di non ricordo più che marca, mi pare ski man, a triplo appoggio come quelle della foto della soldà, pagate 60 neuri, ferro della holmenkol con termostato (59 neuri), spatola toko in plexi (5 neuri), spazzola in nylon e sughero della soldà (non ricordo il costo), tampone in feltro della holmenkol (idem come spazzola), squadretta kunzman per angolo laterale con lima b******a da 200 (23 neuri) ad angolo variabile da 90 a 85°, diamantata da 400 e da 600 della soldà (20 neuri cadauna), pietra ceramica kunzman. Diamantate e ceramica vanno nella squadretta.
E per bagnare le diamantate si può usare, invece del liquido venduto dalle varie ditte a prezzi astronomici, della comunissima paraffina liquida, ne bastano poche gocce e le lamine vengono lucenti e ben protette dalla ruggine

giò

VPAH

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2005 : 23:00:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco le diamantate della soldà a 20 euro è ottimo....

le diaface le trovo sempre sopra i 30!!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2005 : 23:55:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Teo le vai a prendere a recco le diamantate?

Sai a genova le soldà dove le possono avere?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 08:18:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh io le due che ho le ho prese giù a recco.....però anche loro tengono diaface.....e con tutto la volontà di farmi sconto che ci mettono, costano sempre tanto.....

invece a sentir giò le soldà costano nettamente meno!! e penso che la qualità sia identica.....

qua a genova non saprei proprio dove sbattere la testa, i negozi forniti sono ben pochi, prova un po da balilla sport in via maccaggi, io le morse della soldà le avevo trovate da lui!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 10:48:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena
invece a sentir giò le soldà costano nettamente meno!! e penso che la qualità sia identica.....

Prova a dirlo a Gian e vedi cosa ti risponde

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 11:06:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
immagino........

tanto la rossa e la blu le devo comprare ad ogni modo......

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 12:11:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora, sono andato in negozio per comprare un pò di attrezzatura e........le lime diamantate non sono ancora arrivatela morsa tripla costa la bellezza di 140€........sono troppo incazzato!!!! devo recuperare una morsa tripla a prezzo ragionevole a trovarla su e-bay farei i salti mortali!!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 12:38:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
provo a veder stasera a casa cosa ho...
sicuramente almeno un ferro, probabilmente una serie di morse...
se vuoi ti faccio sapere in pvt

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 21:00:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 21:03:27   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ho capito cosa intendi per morsa tripla (al massimo dammi tu spiegazioni) la si trova intorno ai 70 euro

...nel dubbio mollali a mille....

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 23:27:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domanda da perfetto ignorante... (lo skiman di casa è mio padre)

ma dovendo scegliere due diamantate per l'ordinaria manutenzione quali mi consigliate? (come grana intendo)

ps: bottero ha le maplus a 20 euro se vi interessano..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,43 secondi. Snitz Forums 2000