Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 00:02:51
|
Secondo voi cosa non dovrebbe mai mancare sul banco di uno skiman fai da tè? che attrezzatura minima ci vorrebbe per sistemare i nostri beneamati sci?
conoscete qualche ditta che vende anche on-line l'attrezzatura giusta? insomma dalla spatola, al banco da lavoro con morse blocca sci!
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 08:15:35
|
nella discussione indicata da siegmund trovi di tutto di più!!
cmq online su botteroski.it e nencinisport.it ci sono molti articoli da acquistare relativi alla manutenzione sci!!
sopratutto su bottero anche se i prezzi magari sono un pelo più alti!!
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 08:59:25
|
grazie raga,sapevo della discussione volevo per lo più qualche indirizzo giusto......voglio regalarmi il tavolo professional adesso vedo se bottero o nencini hanno qualcosa. |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 09:39:23
|
tavoli professionali ti dico già che su bottero non ne trovi....
prova sul sito della maplus, ne avevo beccato uno, prezzo 350 euro circa spese di spedizione incluse....
se non sbaglio era un tavolo pieghevole con 3 morse già incluse....
aspetta che cerco e ti linko..... |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 10:09:38
|
Per il banchetto: ne voglio acquistare uno anche io.. grazie ad amici "crucchi" ho avuto questo sito. Ha prezzi altissimi ma i tavoli sono convenienti: http://www.msport.at/racingshop/ Ero intenzionato a prendere questo:
Devo solo capire se i porta sci, il sacchettino e il poggia ferro sciolinatore sono inclusi o no. Perchè a un prezzo di 176€ non è mica male. Qualcuno che sa il tedesco e che ha capito cosa voglio chiedere, riesce a tradurmelo? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 10:25:21
|
Ho preferito spendere i soldi del banco comprando attrezzi e lime, io ho preso un asse e l’ho incernierato al muro del box, quando ho finito il lavoro smonto le morse e lo chiudo a muro, questo metodo ha due vantaggi, quando spatoli sei sicuro che lo sci non si muove,( cosa che su banchetti economici a volte non succede), e quando è chiuso ci sta anche l’auto nel box |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 10:29:12
|
ingegnoso Persiano!!!
io uso un vecchio bancone in legno in cantina, ci piazzo le morse e ho tutto lo spazio che mi serve!!!
adesso il prossimo acquisto sono le due lime diamantate che mi mancano....la rossa e la blu.......però costano!!!
|
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 10:57:30
|
Beati voi che avete sì tanto spazio! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2005 : 11:45:56
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Beati voi che avete sì tanto spazio!
Basta una parete da qualche parte, es. in cantina, box o ripostiglio e il gioco è fatto, certo non in soggiorno altrimenti sono guai |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2005 : 00:30:43
|
ho visto i tavoli e le morse, concordo con teo e gli altri,è meglio comprarsi solo le ultime.......un tavolo più massiccio lo recupero dove voglio, spendendo un quarto della cifra che mi chiedono, col vantaggio che posso utilizzarlo per altri 3000 lavoretti |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2005 : 08:12:26
|
si la cifra che le ho pagate era quella.....!!!
intorno ai 90 € a fine stagione |
|
|
|
Discussione |
|