Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Attrezzatura completa per skiman fai da tè.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 00:02:51   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo voi cosa non dovrebbe mai mancare sul banco di uno skiman fai da tè?
che attrezzatura minima ci vorrebbe per sistemare i nostri beneamati sci?

conoscete qualche ditta che vende anche on-line l'attrezzatura giusta? insomma dalla spatola, al banco da lavoro con morse blocca sci!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 00:26:14   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3285&SearchTerms=vorrei,tanto,diventare

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 01:11:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
holmenkol, e riesco ad avere prezzi particolarmente vantaggiosi!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 08:15:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nella discussione indicata da siegmund trovi di tutto di più!!

cmq online su botteroski.it e nencinisport.it ci sono molti articoli da acquistare relativi alla manutenzione sci!!

sopratutto su bottero anche se i prezzi magari sono un pelo più alti!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 08:59:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie raga,sapevo della discussione volevo per lo più qualche indirizzo giusto......voglio regalarmi il tavolo professional adesso vedo se bottero o nencini hanno qualcosa.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 09:39:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tavoli professionali ti dico già che su bottero non ne trovi....

prova sul sito della maplus, ne avevo beccato uno, prezzo 350 euro circa spese di spedizione incluse....

se non sbaglio era un tavolo pieghevole con 3 morse già incluse....

aspetta che cerco e ti linko.....

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 09:41:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tavolo pieghevole ma senza morse......ero sicuro di averlo visto con....

http://www.maplus.it/2005/ita/14_11.asp

qua ci sono tutte le morse.....

http://www.maplus.it/2005/ita/14_12.asp

manda una mail riguardo i prezzi ma preparati al peggio!!! solo le morse costano una fucilata!!!!!

Modificato da - Teozena in data 16 nov 2005 09:43:53

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 09:50:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
queste sono invece le morse della Soldà che ho preso io!!!

http://www.soldaskiwax.com/modules.php?name=Dida_shop&file=g_catalogo&op=scheda&id_prod=141

secondo me invece che spendere una barcata per un banchetto, ti prendi le morse e un tavolo per fare gli sci lo si trova sempre!! non ci vuole niente di trascendentale!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 10:09:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il banchetto: ne voglio acquistare uno anche io.. grazie ad amici "crucchi" ho avuto questo sito. Ha prezzi altissimi ma i tavoli sono convenienti: http://www.msport.at/racingshop/
Ero intenzionato a prendere questo:

Devo solo capire se i porta sci, il sacchettino e il poggia ferro sciolinatore sono inclusi o no. Perchè a un prezzo di 176€ non è mica male.
Qualcuno che sa il tedesco e che ha capito cosa voglio chiedere, riesce a tradurmelo?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 10:25:21   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho preferito spendere i soldi del banco comprando attrezzi e lime, io ho preso un asse e l’ho incernierato al muro del box, quando ho finito il lavoro smonto le morse e lo chiudo a muro, questo metodo ha due vantaggi, quando spatoli sei sicuro che lo sci non si muove,( cosa che su banchetti economici a volte non succede), e quando è chiuso ci sta anche l’auto nel box

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 10:29:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ingegnoso Persiano!!!

io uso un vecchio bancone in legno in cantina, ci piazzo le morse e ho tutto lo spazio che mi serve!!!

adesso il prossimo acquisto sono le due lime diamantate che mi mancano....la rossa e la blu.......però costano!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 10:57:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beati voi che avete sì tanto spazio!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 11:45:56   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Beati voi che avete sì tanto spazio!

Basta una parete da qualche parte, es. in cantina, box o ripostiglio e il gioco è fatto, certo non in soggiorno altrimenti sono guai

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 00:30:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto i tavoli e le morse, concordo con teo e gli altri,è meglio comprarsi solo le ultime.......un tavolo più massiccio lo recupero dove voglio, spendendo un quarto della cifra che mi chiedono, col vantaggio che posso utilizzarlo per altri 3000 lavoretti

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 00:33:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

queste sono invece le morse della Soldà che ho preso io!!!

http://www.soldaskiwax.com/modules.php?name=Dida_shop&file=g_catalogo&op=scheda&id_prod=141

secondo me invece che spendere una barcata per un banchetto, ti prendi le morse e un tavolo per fare gli sci lo si trova sempre!! non ci vuole niente di trascendentale!

quanto le hai pagate? le ho viste fac simile a 98€

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 08:12:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si la cifra che le ho pagate era quella.....!!!

intorno ai 90 € a fine stagione

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,81 secondi. Snitz Forums 2000